[REC] FERNANDA-MARIANNA OTR ZINGONIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione safadodoc
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

S

safadodoc

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=13543
CITTA DELL'INCONTRO:ZINGONIA -difronte all'entrata dell'area 51
NOME INSERZIONISTA: Marianna
NAZIONALITA':BRAZIL
ETA':PENSO 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:SI
SERVIZI OFFERTI:BBJ-fuck
RATE DI PARTENZA:30
RATE CONCORDATO:30
DESCRIZIONE FISICA:MORA, NON MOLTO ALTA, CAPELLI ALLE SPALLE,DI VISO UN PO' MASCOLINA, TETTE UN PO DURE
ATTITUDINE: MOLTO CARINA E DOLCE
REPERIBILITA':LA VEDO SPESSO OTR

cari amici, come vedete sono nuovo..anche se è da più di 10 anni che bazzico tra zingonia, ospitaletto e tavolta milano,, e dopo anni di "pausa" ho ripreso ad andare a pagamento.....non recensisco quelle già rec perchè sarebbe inutile..pertanto spulciando eurochiamami ho notato questa Marianna che ho trombato otr a zingonia già un tre /quattro mesi fa...
a dir la verità è da più di un anno che la notavo..ma sinceramente c'è molto meglio in giro...
ma una sera di desolazione ...(se non sbaglio pioveva e c'era nebbia..) ho voluto testare la tgirls...
lei non è bella...diciamo un 5 1/2..però è simpatica e per nulla frettolosa...pisello reattivo nella misura media..provata solo da attivo..il fisico non è male ma di viso lascia a desiderare..bbj e fk accennato..
Safadodoc !!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto