REC GIORGIA BOLOGNA

Reaction score
0
Preso da nostalgia di qualcosa di diverso essendo in quel di BO dopo aver visto la completa o quasi assenza di OTR decenti dopo una telefonata di controllo era quasi mezzanotte chiamo Giorgia trovata navigando Collegamento alla pagina web non disponibile
lei è come in foto nel fisico ma con la pelle molto più butterara ed una evidente ricrescita di pelo al tatto sopratutto su quel bel fondoschiena che ha . rate doppio dell'urbana, appartamento pulito e discreto (vista l'ora), sicuramente non sola in casa, dall'altra stanza arrivavano flash di fotografie(non mi ha lasciato curiosare). il servizio non male le piace slinguazzare e farselo ciucciare avevo voglia di fare un po di tutto e mi ha accontentato la sua dotazione sopra la media che diventa subito bella reattiva Non essendo io molto avezzo al ruolo passivo mi prende con calma e pian piano mi apre in due e mi cavalca fino a che lei scoppia, avrei voluto vederla venire sulla mia pancia ma ha fatto tutto da sola .poi tocca a me riempire quel bel culetto abbastanza stretto a dire il vero anche se le mie dimensioni sono un tantino abbondanti in lunghezza bella cavalcata con venuta mia finale dentro per sua richiesta. ora la nota negativa, estraggo e ci sono un po troppi rimasugli non desiderati sul mio cappottino.
peccato baci e abbracci ed alla prossima che non ci sarà
vitellone

Reaction score
11
Anch'io l'ho timbrata (si fa per dire) circa 10 giorni fa, e adesso credo che effettivamente sia a Roma, dove mi ha detto che vive.
19enne brasiliana, abbastanza gentile anche se molto attaccata al regalino, che mi ha chiesto ripetutamente in aggiunta al rate urbano per due originariamente concordato.
Pelle effettivamente da adolescente che, come tutti gli adolescenti, non la sa trattare, e dunque la rovina.
Ricrescita agghiacciante su gambe e chiappe!!! Mi ha decisamente dimezzato l'infoio iniziale.
Durante il BJ reciproco, mi sono accorto che sotto il glande aveva delle piccolissime escrescenze bianche: dubito (e lo dico con cognizione di causa) si tratti di malattia venerea o altra accozzaglia di virus, batteri, funghi o affini (propendo per problemi, appunto, di natura cutanea), ma il dubbio, nonchè l'(ulteriore)implicazione estetica, mi hanno definitivamente smontato.
Mi sono fatto "terminare" di bocca e di mano che quasi neppure stava dritto.

Tanto dovevo.

MP

Commenta
Reaction score
2
MalusPuer ha scritto:
Anch'io l'ho timbrata (si fa per dire) circa 10 giorni fa, e adesso credo che effettivamente sia a Roma, dove mi ha detto che vive.
19enne brasiliana, abbastanza gentile anche se molto attaccata al regalino, che mi ha chiesto ripetutamente in aggiunta al rate urbano per due originariamente concordato.
Pelle effettivamente da adolescente che, come tutti gli adolescenti, non la sa trattare, e dunque la rovina.
Ricrescita agghiacciante su gambe e chiappe!!! Mi ha decisamente dimezzato l'infoio iniziale.
Durante il BJ reciproco, mi sono accorto che sotto il glande aveva delle piccolissime escrescenze bianche: dubito (e lo dico con cognizione di causa) si tratti di malattia venerea o altra accozzaglia di virus, batteri, funghi o affini (propendo per problemi, appunto, di natura cutanea), ma il dubbio, nonchè l'(ulteriore)implicazione estetica, mi hanno definitivamente smontato.
Mi sono fatto "terminare" di bocca e di mano che quasi neppure stava dritto.

Tanto dovevo.

MP

IRSUTIO PENIS? :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
non posso verificare causa blocco accesso al sito menzionato policy aziendale
sorry

Commenta
Reaction score
9
VITELLONE ha scritto:
se mettete un foto zippata , non rar vi dico
ciao

Allego la foto......a me sembra proprio lei/lui.......l'ho gia vista su bolognaeros

Allegati

• giorgiatx.zip
    97,8 KB · Visite: 172
Commenta
Reaction score
0
qui sembra molto più mascolina di come me la ricordi anche se basta un sorriso diverso e sopraattutto più alta anche se le somiglia
per togliervi il dubbio toccatele il culo se è ispido è lei!!!! :biggrin:

Commenta
Alto