Rec...Jana Massarenti bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

ganniluca

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: Non ho trovo link valido
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Jana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:0
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Salve amici prima volta che scrivo una rec....riguardando la pay jana di bologna massarenti, mi ispirava motlo genere milf,parlo di 2011, lo chiamato ogni volta che ho visto su ann...su internet o se la vedevo in giro con le sue amiche,ma ogni volta mi diceva di chiamare dopo 30 minuti o mi chiedeva da dove chiamo ma dopo non rispondeva mai!! e la cosa mi ha fatto girare le palle, ha fatto anche un film ma con la crisi che c'è adesso può essere molto disponibile o organizzata ma io il tempo che avevo perso melo ricordo e come. PS: Scusate ho prob..con la tastiera e non riesco scriv...bene.

Ultima modifica:
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Apprezziamo lo sforzo ma qui manca tutto. Il link ci deve essere, per forza, non ci sono santi. E i campi vanno compilati tutti.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto