REC JESSY / CAMILLA / POCAHONTAS (BO) Piccole Trasgressioni

Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.006
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5517
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: JESSY alias CAMILLA alias POCAHONTAS
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35-38 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: FK,ATTIVA,MASTURBAZIONE,ECC..
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Pantarona,pelle ambrata,bel viso e bel seno
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Insomma...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì, gradini

LA MIA ESPERIENZA:

Sono di fretta, quindi sarò breve...
Al secondo tentativo sono riuscito ad incontrarla. Mi faceva sangue da un bel pò, la vedevo sugli annunci da Roma e pensavo "Una così a Bologna mai?".
Mi faceva sangue e sono andato anche se pensavo in una fregatura.
Invece no. La ragazza è un pò meno patinata e Diva rispetto alle foto, ma ha un buon carattere e si applica.
FK di buona partecipazione, poi l'ho un pò massaggiata per rilassarla perchè aveva detto di essere stanca (era appena uscito un cliente). Masturbazione reciproca con lei che mi ha lavorato bene culo,scroto,e tutta la parte, con buona appicazione, e nessuna voglia di farmi godere subito. Ho contraccambiato con un lavoro di mani e bocca al suo culo,le sue palle ed al suo cazzo un pò restio. Non si tratta di grossa dote, diciamo sui 16 cm. Non ho potuto vederlo al 100% duro, ma diciamo ad un 75%. Dopo una quindicina di minuti di preliminari, s'è coperta, e mi ha preso di lato, per poi aderire a me e schiacciarmi con quelle belle tette. Pompa bene e con forza. Ad un certo punto ha perso un pò di vigoria, s'è sfilata ed allora ho dovuto ripetere il trattamento ricostituente..Mi ha fatto girare a faccia in giù ed è ripartita fortissima tanto che dopo un 5 minuti s'è accasciata su di me..aveva goduto come ho potuto appurare dal preservativo pieno.. Dopo un pò di bacetti mi ha segato con sapienza fino a farmi sborrare.
Mi è piaciuta, anche se diversa (meno Diva, e meno donnone) di come me l'aspettavo.
Strano non avere MAI letto nulla su di lei.
BUON ANNO A TUTTI
 
Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
136
Reaction score
9
Per la prima volta (prima o poi....) non sono d'accordo con il grande Marko(che comunque ringrazio di tutto).La ragazza non mi ha completamente convinto ne' come prestazione ne' come igiene: io sono stato il primo della giornata e lei profumava di pulito ma dopo si e' pulita con un paio di salviette e si e' rivestita....Inoltre il suo pirillo ha dato piu' segni di cedimento e la safadaggine e' stata molto scarsa.Nota positiva la mia conclusione COF ma ,pur sapendo che per un sacco di motivi le prestazioni non possono essere tutte uguali con tutti i clienti, non sono rimasto granche' contento e non tornero'.Alla prossima
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
Provata ieri sera.Sarà che doveva partire a breve da Bologna,sarà che ieri aveva voglia di andare a ballare,ma la prestazione m'ha convinto poco(a parte il BBJ,fatto veramente bene).Mi ha negato diverso posizioni accettando di farsi scopare solo a pecora e ha cercato di farmi venire il più in fretta possibile tanto che,preso per disperazione,ho ceduto decidendo di concludere e venirle sulle tette.Lei non male esteticamente e s'è anche dimostrata abbastanza simpatica ma l'esperienza è stata davvero troppo sbrigativa.Non ci tornerò
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.006
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
  • Creatore Discussione
  • #5
Sarò stato abbastanza fortunato io.
Con me è stata estremamente disponibile, tanto che ha voluto venire a tutti i costi (e dopo aveva un cliente...ma l'ha saputo mentre mi rivestivo).
Sarà che a me fa sangue..
Certo non una prestazione memorabile ma pensando in una fregatura, sono rimasto piacevolmente colpito.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
Testata l'altra settimana.
Esperienza assolutamente positiva.
Lei è bella....per Bologna è un lusso.
Location pulita e decorosa.
E' anche simpatica, siamo stati (dopo discreta inculata) a parlare una quindicina di minuti.
Importante: nella foga della trapanata (sua) nel mio culo, profondo fk.
Dote normale....che non fa male.
Consigliata.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
632
Reaction score
0
cioffy05 ha scritto:
Testata l'altra settimana.
Esperienza assolutamente positiva.
Lei e' bella....per Bologna e' un lusso.
Location pulita e decorosa.
E' anche simpatica, siamo stati (dopo discreta inculata) a parlare una quindicina di minuti.
Importante: nella foga della trapanata (sua) nel mio culo, profondo fk.
Dote normale....che non fa male.
[VIETATO].
E' un rece o spam??????
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
setosd000 ha scritto:
cioffy05 ha scritto:
Testata l'altra settimana.
Esperienza assolutamente positiva.
Lei e' bella....per Bologna e' un lusso.
Location pulita e decorosa.
E' anche simpatica, siamo stati (dopo discreta inculata) a parlare una quindicina di minuti.
Importante: nella foga della trapanata (sua) nel mio culo, profondo fk.
Dote normale....che non fa male.
[VIETATO].
E' un rece o spam??????
Boh, fai tu. Io ho trombato e sono stato bene. Mi sembra che in questo forum si siano tanti professorini ma nessuno che osa a "cacciare" (come dicono a Napoli) un centello e poi recensire il popolo affamato di notizie. Io almeno posto poco e in quel poco nell'ultimo mese ci sono due recensioni.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.006
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
  • Creatore Discussione
  • #9
setosd000 ha scritto:
E' un rece o spam??????

Why ?
Bella è bella
Trapanare trapana, a me mi ha trapanato, in due round, per 15-20 minuti ed ha sborrato
Baciare bacia, a me (che non sono un Adone, anzi...) ha baciato prima della penetrazione, con buona lena.

Non è safadissima, ma assolutamente oltre la media...
 
Commenta
Alto