C
cicciobg
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:nulla !!
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia
NOME INSERZIONISTA: Karen
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 18 anni
SERVIZI OFFERTI: fk + bj + rai2
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: biondina , minuta, stile teenager !!
ATTITUDINE: socievole, tranquilla, appena arrivata !
REPERIBILITA': otr dalle 21,00 alle 02,00
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: in corte , zero privacy .
Cari amici porcelli…finalmente una novità degna di nota in quel di Z.T.L. (ZingoniaTransLand)
La tgirl è appena sbarcata ...parla poco italiano ma quanto basta per farsi capire
L’ho caricata nel curvone prima dell’entrata della area51..praticamente sta al posto dove prima c’era la meravigliosa Patricia (anche lei minuta e biondina) angolo tra corso Europa e via Torino...praticamente qui http://maps.google.it/maps?q=Ortope...d=R2SSds3hKqqujvMeROv_PQ&cbp=12,212.9,,0,7.84
Il menù della casa è il solito 20 bj e 30 bj +rai2..
Purtroppo mi porta in un posto davvero del caxxo cioè nella stradina a fondo chiuso li dietro (via Osio...ci sono già stato tempo fa con la Leticia) le propongo di andare in un posto tranquillo che conosco ma lei non capisce o fa finta di non capire…
vah beh proviamo...anche se li proprio non mi sento tranquillo...
Devo dire che Karen è proprio una bambolina : alta 1,60 o poco più , jeans a vita bassa, top e giubbino corto, capelli biondi a caschetto, minuta come fisico (stile Noemi la mulattina che sta li vicino), tette una terza un po duretta, pelle bianca da ragazzina e gran ma gran culetto…bello piccolo e stretto come piace a me!!
La ragazza si dimostra subito simpatica, per nulla frettolosa , fk accennato, il pompino coperto è di buona fattura ma deve ancora imparare (dice di avere 18 anni) …dopo un po di preliminari la giro a pecora e via una gran cavalcata…
il culetto come ho detto è davvero bello…il pertugio bello stretto ...
infatti si lamenta della mia circonferenza e si lubrifica…
Concludo con una bella sborrata sulle sue tette !
Che dire…un buon arrivo…speriamo sia di buon auspicio
ciaoo
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia
NOME INSERZIONISTA: Karen
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 18 anni
SERVIZI OFFERTI: fk + bj + rai2
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: biondina , minuta, stile teenager !!
ATTITUDINE: socievole, tranquilla, appena arrivata !
REPERIBILITA': otr dalle 21,00 alle 02,00
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: in corte , zero privacy .
Cari amici porcelli…finalmente una novità degna di nota in quel di Z.T.L. (ZingoniaTransLand)
La tgirl è appena sbarcata ...parla poco italiano ma quanto basta per farsi capire

L’ho caricata nel curvone prima dell’entrata della area51..praticamente sta al posto dove prima c’era la meravigliosa Patricia (anche lei minuta e biondina) angolo tra corso Europa e via Torino...praticamente qui http://maps.google.it/maps?q=Ortope...d=R2SSds3hKqqujvMeROv_PQ&cbp=12,212.9,,0,7.84
Il menù della casa è il solito 20 bj e 30 bj +rai2..
Purtroppo mi porta in un posto davvero del caxxo cioè nella stradina a fondo chiuso li dietro (via Osio...ci sono già stato tempo fa con la Leticia) le propongo di andare in un posto tranquillo che conosco ma lei non capisce o fa finta di non capire…
vah beh proviamo...anche se li proprio non mi sento tranquillo...
Devo dire che Karen è proprio una bambolina : alta 1,60 o poco più , jeans a vita bassa, top e giubbino corto, capelli biondi a caschetto, minuta come fisico (stile Noemi la mulattina che sta li vicino), tette una terza un po duretta, pelle bianca da ragazzina e gran ma gran culetto…bello piccolo e stretto come piace a me!!

La ragazza si dimostra subito simpatica, per nulla frettolosa , fk accennato, il pompino coperto è di buona fattura ma deve ancora imparare (dice di avere 18 anni) …dopo un po di preliminari la giro a pecora e via una gran cavalcata…
il culetto come ho detto è davvero bello…il pertugio bello stretto ...
infatti si lamenta della mia circonferenza e si lubrifica…
Concludo con una bella sborrata sulle sue tette !
Che dire…un buon arrivo…speriamo sia di buon auspicio
ciaoo
Ultima modifica: