RIFERIMENTO INTERNET : Otr - sotto cavalcavia acquacetosa
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ---
SERVIZI OFFERTI: BBJ , rai 2 pass e un po' att
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta scuro andante, riccia prima volta, allisciata la seconda. Donnona
ATTITUDINE: porca e infoiata
REPERIBILITA': buona
RECENSIONE
Ci sono stato due volte, più dei passaggi volanti
ma la prima volta mi ero ripromesso di apsettare una seconda,
ma è sccesso lo stesso fatto increscioso...
La prima volta la vedo vicino l'Ama sfoggiante un birillo estremo di fuori, la carico.
lei se lo mena e me lo fa tirare fuori subito.
Mi porta a via tor di quinto in un anfratto a scopare.
Mi fa uscire dalla macchina, mi copre e si copre.
Me lo succhia in piedi, poi mi sbatte sulla macchina me lo appoggia sul buco del culo, lo sento grosso, non entra.
Mi lecca il buco del culo e mi fa impazzire, lo riappoggia e mentre lo fa la sento ansimare. Gode senza entrare.
Rosicata!
Mi fa rigirare, me lo succhia da Dio, poi si fa inculare in piedi. Magnifica!
Una sera mi chiede 5 o 6 passaggi per cambio posizione, ogni volta tirandosi fuori il cazzo e facendoselo toccare. Poi mi chiede di accompagnarla a casa 15 minuti dopo. Ripasso e scompare. Il giorno dopo la ribecco, mi richiede un passaggio, me lo tira fuori e se lo tira fuori e mi dice che mi aveva aspettato, le dico che non era vero. Ci ride su e scende.
L'altro ieri la becco, mi chiede un passaggio per un panino, mentre andiamo se lo tira fuori e si masturba.
Poi me lo fa tirare fuori e mi chiede se prima vogliamo scopare.
Sempre 30, sempre stesso angolo di tor di quinto.
Mi copre e me lo succhia da Dio, si copre per incularmi. Mi metto a pecora, ha difficoltà ad entrare (è proprio grosso), mi lecca il culo, poi ci riprova e zac, gode anche sta volta, prima di entrare.
Me lo succhia molto bene, si fa inculare.
Ha un culo accoglientissimo ed eccitante.
ma che cazzo!!!!
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ---
SERVIZI OFFERTI: BBJ , rai 2 pass e un po' att
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta scuro andante, riccia prima volta, allisciata la seconda. Donnona
ATTITUDINE: porca e infoiata
REPERIBILITA': buona
RECENSIONE
Ci sono stato due volte, più dei passaggi volanti
ma la prima volta mi ero ripromesso di apsettare una seconda,
ma è sccesso lo stesso fatto increscioso...
La prima volta la vedo vicino l'Ama sfoggiante un birillo estremo di fuori, la carico.
lei se lo mena e me lo fa tirare fuori subito.
Mi porta a via tor di quinto in un anfratto a scopare.
Mi fa uscire dalla macchina, mi copre e si copre.
Me lo succhia in piedi, poi mi sbatte sulla macchina me lo appoggia sul buco del culo, lo sento grosso, non entra.
Mi lecca il buco del culo e mi fa impazzire, lo riappoggia e mentre lo fa la sento ansimare. Gode senza entrare.
Rosicata!
Mi fa rigirare, me lo succhia da Dio, poi si fa inculare in piedi. Magnifica!
Una sera mi chiede 5 o 6 passaggi per cambio posizione, ogni volta tirandosi fuori il cazzo e facendoselo toccare. Poi mi chiede di accompagnarla a casa 15 minuti dopo. Ripasso e scompare. Il giorno dopo la ribecco, mi richiede un passaggio, me lo tira fuori e se lo tira fuori e mi dice che mi aveva aspettato, le dico che non era vero. Ci ride su e scende.
L'altro ieri la becco, mi chiede un passaggio per un panino, mentre andiamo se lo tira fuori e si masturba.
Poi me lo fa tirare fuori e mi chiede se prima vogliamo scopare.
Sempre 30, sempre stesso angolo di tor di quinto.
Mi copre e me lo succhia da Dio, si copre per incularmi. Mi metto a pecora, ha difficoltà ad entrare (è proprio grosso), mi lecca il culo, poi ci riprova e zac, gode anche sta volta, prima di entrare.
Me lo succhia molto bene, si fa inculare.
Ha un culo accoglientissimo ed eccitante.
ma che cazzo!!!!