[REC] NADIA - BAKECA - BERGAMO

C

cicciobg

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nadia-ttb624485153
CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO
NOME INSERZIONISTA: NADIA
NAZIONALITA': ITALIANA (ROMANA)
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK + BBJ + RAI1 + COB
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65, rossa di capelli e di pelo, corporatura esile ma tonica per la sua età
ATTITUDINE: GENTILE TRANQUILLA DISPONIBILE
REPERIBILITA': BUONA, orari d'ufficio

avevo chiesto info tempo fa su questa 38enne, l'annuncio lo si trova in quasi tutti i siti della zona.
già dall'intervista telefonica è simpatica e mi propone un 80rose per tutto tranne rai2
la rec è di circa 10 gg fa ,(scusate me ne stavo dimenticando)

riceve in zona stadio in via tranquilla e con ampio parcheggio. orari d'ufficio sino alle 20,00

quando arrivo davanti al suo palazzo mi apre la porta e salgo tranquillamente al primo piano senza che nessuno mi veda. la casa è un piccolo bilocale carino che usa solo per lavoro.

si presenta in modo sorridente ed educato vestia in abito decisamente elegante , le foto corrispondono alla realtà compreso il pelo rosso e abb folto (io preferisco quelle depilate !! però ogni tanto ci sta, fa molto vintage e infatti sono con una che ha 40 anni !!! :biggrin: ) mi offre l'uso del bagno e mi do una lavata al mio ciccinio..lei mi aspetta sul letto completamente nuda..devo dire che benchè sia magra (ma non scheletrica)ha un corpo sinuoso e sodo per la sua non giovane età. cerco e trovo fk non profondo ma piacevole. :biggrin: intanto con le dita le tocco la passerina umida ...

la invito ad iniziare il bbj davvero di buona tecnica con qualche leccata ai gioielli di famiglia e con poco uso delle mani !!
dopo un po mi copre e via di rai1 in diverse posizioni.. missionario e pecorina....io abb eccitato e lei che mi incita a venire ...allora sfilo la copertura e le vengo sulle tettine!

che dire .....volto 6 e 1/2, forse era un po stanca ..infondo ero l'ultimo cliente della giornata (così mi ha detto)
sinceramente sulla piazza di bg è una buona alternativa,
di certo non ci farei l'abbonamento ma per chi cerca una milf è una buona scelta !!

Alto