Rec OTR giardini via cenisio milano

Registrato
16 Settembre 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
buongiorno a tutti.
quale miglior modo per presentarsi a tutti voi cari con una recensione freschissima?
si parla di domenica sera. in realtà lunedì mattina essendo le 4 del mattino.
giardini di via cenisio.
sono solitamente in due o tre trav.
tutte e tre a cazzi in mano ben in vista smanettanti.
una è orripilante altissima e magrissima.
una seconda è riccia e mora di capelli e un po' tarchiata.
la 3 è un tantino meglio. castana e più longilinea ma cazzetto. opto per lei.
non ricordo il nome.
concordiamo per 25rose in fondo al vialetto dietro la siepe.
meno orrida delle sue amiche ed anche un po' profumata. ma per poco...
cazzetto piccino con cappella un po' deformata sotto.
tette non ricordo
dentro l'auto mi sono fatto leccare il culo per buon 20 minuti segandomi. poi gliel'ho infilato in bocca e le schizzato un bel po' di sborra.
per finire mi ha chiesto di piasciarle in bocca. cosa che ho fatto molto volentieri.
ovviamente uscendo prima dall'auto.
io in piedi lei in ginocchio mentre si segava. ma non ha sborrato.
questo è tutto.
alla prosima.
P.S. so bene che le tre tizie sono mostruose ma io adoro l'on the road dove le tx che si menano il cazzo e lo fanno vedere.
ciao a tutti.
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Forse dovresti scrivere ad Admin..non penso..tu sia una guest woman..!! :biggrin:

P.s. ...anche il titolo è sbagliato(riquadro viola sopra)..ma credo sia il minore dei problemi--- :biggrin: :rtfm: :rofl:
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
ovviamente non sono una girl.
ovviamente converrai/converrete che tutti gli ometti che si fanno sbattere il culo e la bocca da una t.girls amano sentirsi femmine montate, troiette in calore. almeno in quella circostanza. io compreso.
dunque non vedo problemi se il mio nik è al femminile. semmai è coerente.
sulla conformità della rec. vedrò di migliorare e di stare più attento.
certo che se oltre ai rimproveri ti/vi veniva anche un benvenuto non era poi male.
sei/siete proprio simpaticissimi...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
adoratrice1969 ha scritto:
ovviamente non sono una girl.
ovviamente converrai/converrete che tutti gli ometti che si fanno sbattere il culo e la bocca da una t.girls amano sentirsi femmine montate, troiette in calore. almeno in quella circostanza. io compreso.
dunque non vedo problemi se il mio nik e' al femminile. semmai e' coerente.
sulla conformità della rec. vedrò di migliorare e di stare più attento.
certo che se oltre ai rimproveri ti/vi veniva anche un benvenuto non era poi male.
sei/siete proprio simpaticissimi...
Tranquillo che il Benvenuto da parte mia..te lo do più che volentieri..soprattutto se sei quel nick di EF.
Comunque ...forse tu non te ne sei accorto..ma il nick al femminile aveva indotto Admin a catalogarti come ospite femminile(prestatrice) con tanto di rosa nel medesimo...disguido che ha prontamente risolto...tutto qui.
Se ti può consolare..anche a me..aveva fatto lo stesso...scherzetto..! :biggrin: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
yes yes sir...
come non detto.
allora ti ringrazio Waxema.
P.S. info di servizio:
per chi ama le t.girls a cazzo in vista on the road, l'altra notte in m. gioia (vietta del Pirellone) c'erano nell'ordine: 1. biondina con carnagione chiarissima con cazzetto medio
2. stangona di colore con buona dotazione bella scura come piace a me
3. la A. Pinheiro con la sua proboscite di gomma
4. una sventolona seduta su di un auto con una canna da paura. dura e grossa. mi ha detto che riceve in una piazza che non ricordo. cazzo. ero mezzo bevuto.
alla prossima. ciao.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
166
Reaction score
9
qual e' la vietta del pirellone
io non so neanche dove e' il pirellone ah ah :rofl: :suicide2:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
234
Reaction score
2
Benvenuto,adoratrice,la stangona di colore dovrebbe chiamarsi paola,bhaiana,se è lei trattasi di una "brava ragazza"da me frequentata con ottimi riscontri. :good:
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.751
Reaction score
19
camilo ha scritto:
Benvenuto,adoratrice,la stangona di colore dovrebbe chiamarsi paola,bhaiana,se e' lei trattasi di una "brava ragazza"da me frequentata con ottimi riscontri. :good:

Potrebbe anche essere la Camilla Bahiana... che anche lei fa parte del jetset OTR milanese in quel del Gioia.
 
Commenta
Alto