[REC] Roxana - OTR diurna - Roma (salaria)

druidos

UOMO
Membership
Reaction score
172
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Roxana
Nazionalità: Romania
Età apparente: 38 dichiarati e ne dimostra un po' meno
Descrizione fisica: mora, piccolina, ma tonicissima, un bel seno a quanto pare (non lo ha scoperto, non c'era bisogno)
Attitudine: tranquilla, seducente
Reperibilità: dalle 17,30 a 00 cosi mi ha detto

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: Rai1 e BJ 30, FJ 20
Compenso concordato Fj 20
Servizi offerti: Fj
Servizi usufruiti: Fj
Durata dell'incontro: 15/20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Salaria dopo il paninaro direzione roma (41.9710811,12.5051624)

RECENSIONE
Mi fermo, noto questa bella 30/35enne (poi scoprirò avre 38 anni), in carne, bel tornita, con i capelli corti, contrattiamo, le dico di salire. Ha dei bellissimi seni sicuramente (che non scopre)
Sale mi porta in un parcheggio lì dietro, mi fa parcheggiare dietro una carcassa di un paninaro e lontana da un'altra auto dove c'è una sua amica con un altro cliente.
Mi dice che mi fa il footjob senza preservativo e io ne sono felice. Si toglie 'ste zeppone e mi mette i piedi direttaemnte sul cazzo, io ne afferro uno e lo lecco.
Piedi 37, callosi e sudatissimi, ma non sporchi. Mentre gli lecco e massaggio il piede con una mano e con l'altra mi tocco, lei mi abbassa con il piede libero, meglio le mutande e mi massaggia le palle.
Mi da anche qualche calcetto. Poi alterniamo questa posizione, al vero e proprio fj...
La cosa più eccitante è come tira fuori la lingua.
Alla fine le vengo sui piedi e prontamente ne afferro uno per pulirlo con la lingua e lei rimane stupita "ah proprio così?"

Ci puliamo con calma e la riporto in postazione.
Mi saluta diendomi "te le vai con le palle svuotate"

Indietro
Alto
Aiuto