[RECE] – LORIN TS - SINGAPORE – LADYLORINXXX.COM

Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ladylorinxxx.com/
http://www.tslorin.com/
ed altri siti web

CITTA’ DELL'INCONTRO:Singapore
NOME INSERZIONISTA:Lorin
NAZIONALITA':Filippina
ETA':N.D.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto vere anche se il viso è ritoccato per nascondere alcune macchioline sulla pelle
SERVIZI OFFERTI: Standard+
RATE DI PARTENZA: 250 pippi di Singapoire
RATE CONCORDATO: come sopra
DESCRIZIONE FISICA:Tipica ladyboy asiatica, piccole macchioline sul viso
ATTITUDINE: Molto socievole, cordiale e simpatica
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Altra esperienza ladyboy avuta nel 2007 che poi sarebbe stata la prima. Anche lei contattata telefonicamente con numero trovato sul sito vicesisters.com. Contattata in quanto dichiarava di avere una dotazione di 7 inch (adesso ne dichiara 8), circa 18cm. Arriva in hotel in circa 40 minuti. Parliamo, beviamo qualcosa, doccia di rito, ed iniziamo le danze. Prima lei con un bj profondo e bagnato, mi tira su le gambe e mi lecca il buco. Poi continuiamo con un 69 fino a che decido che e l’ora di sentire il suo arnese dentro di me. Crema, mi gira ed entra. Dopodiché è una furia, mi prende e mi “attorcina”. Andiamo avanti una ventina di minuti ma lei non ne vuole sapere di venire, così non è per me che sotto i suoi colpi vengo copiosamente. Restiamo sul letto a parlare, doccia e saluti.

LE MIE CONCLUSIONI

Sicuramente positiva purtroppo il rate è aumentato. Se passate per Singapore e non siete pigri, andate all’Orcard Tower (conosciuto anche come four floor) . Li troverete almeno un paio di bar pieni di ladyboy ed altre presenti sulle scale. Uno di questi è il Crazy Horse, all’ultimo piano (il quarto), oppure al secondo piano appena salite le scale sulla destra vi è l’Ipanema (bar dove si trovano solo donne), quello subito dopo l’Ipanema è pieno di ladyboy.
P.S. Considerate sempre il cambio EUR = SGD, 300 EUR = 150 SGD ed il tutto senza fretta.
 
Alto