[RECE] 19enne Brazil - Bologna - Bakecaincontrii

  • Creatore Discussione Membro cancellato 50153
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 50153

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/brasiliano-19enne-giovanissimo-ex7532512767
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Alex
NAZIONALITA': Italo-brasiliano
ETA': 19 plausibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Hj, Bbj, Cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20-30 minuti max
DESCRIZIONE FISICA:Alta snella
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona


prima di tutto parto con il presupposto che è la mia prima recensione e nemmeno semplice da descrivere in quanto più che trans è forse trav non a caso aveva annunci sia nella sezione uomo cerca uomo che donna cerca uomo, verso le 14 di ieri sentivo movimenti nel bassoventre ed ho capito che era bene organizzarsi per la serata così incuriosito dall'annuncio ho contattato via mail Alex e dopo circa 10 min mi ha lasciato il cellulare (cosa che non capisco, poteva scriverlo direttamente nell'annuncio) mi segnala un menu velocemente e optò per orale 50.
Riceve in San donato, appena apre mi trovo di fronte un uomo in perizoma ma appena si gira vedo un culo che, giuro sulla mia vita, non ho mai visto nemmeno a una ragazza, veramente perfetto sodo e tondo con forme perfetto, è molto timido anche se preferisco le persone più socievoli non appena comincia di bocca e mi guarda con quel viso dolce e glabro non capisco più nulla e nel finale gli chiedo di esplodere sul culetto/schiena ...acconsente e torno felicemente a casa mia.....non soì se ripeterò l'esperienza Bbj ..forse meglio completo ma non ha prezzi bassi dato che chiede 150 !!!!!
Ma non è trans o effemminato, ma ha un corpo che senza dubbio farebbe impazzire anche il più etero degli eteri (quale sono ;D )
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.156
Reaction score
387
Località
veneto
Quanto è alta + o meno? e sopratutto: a dimensioni pisello come è messa?
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 50153

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
sicuramente piú di 1,80 con cazzo direi sui 18 senza peli
 
Commenta
M

Membro cancellato 50153

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
se lo avverti in anticipo si prepara come trav ma ripeto il culo e le gambe sono proprio da velina ! il viso bello ma non proprio femminile ad eccezione della bocca
 
Commenta
Alto