[RECE] 20 anni romana- Roma-bakekaincontri

Registrato
2 Agosto 2012
Messaggi
62
Reaction score
1
Località
Roma
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/strepitosaaaaaa-trans-20enne-romana-dshw31679091
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: -
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ Rimming Rai2 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40 min
DESCRIZIONE FISICA: un po in carne
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': appare a periodi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nulla in particolare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3884424xxx

LA MIA RECENSIONE: La vidi anni fa sul mercatone annunci poi quando mi decisi ad andare era sparita a quei tempi stava a via ostiense.
L'anno scorso per caso navigando su siti vari la ritrovo riconosco le foto e mi decido la chiamo subito mi dice che sta in zona piramide ed il pomeriggio stesso sono li.
Mi accoglie in un appartamento al piano terra a cui si accedeva mediante cortiletto interno , entro la vedo è lei , giovane è giovane ma i venti penso li abbia passati da un po e sembra un po in carne. Dopo aver lasciato l'obolo ci spogliamo e mi fa sdraiare , lei ha un po "de panzetta" per rimanere in tema al suo linguaggio. Parla romano ma non è volgare , mi sale sopra e parte con un FK bello profondo con affondi di lingua tipo gastroscopia ,ha il piercing sulla lingua e la cosa mi fa eccitare (gia immagino il piercing sul mio pirillo) e cosi la faccio scendere per gradire la sua lingua sul membro. Vai col BBJ . Beh che dire chi non l'ha provato dovrebbe sentire il piercing sulla "capocchia" e lungo l'asta è davvero particolare:w00tmesalia:.
Mi sto talmente godendo il momento che neanche faccio caso al suo pirillo che comunque dorme , mi chiede se voglio venirle in bocca ed io le dico si ma dopo che ti infilzato:spiteful:
Cosi mi incappuccia e via a pecora la stantuffo per un po senza cambiare posizione (almeno non vedevo la panzetta) come sto per arrivare mi sfilo e lei me lo scappuccia per come diceva lei "mo te lo ciuccio bene bene.." a vai con un bel CIM e lei che passa e ripassa la lingua piercinata tutto intorno.
Si alza e va a depositare il seme in bagno ed io mi ripulisco con le classiche salviette. Quattro chiacchere scherziamo sulla panzetta anche sulla mia (sempre meno accentuata della sua nonostante potrebbe essere mia figlia-figlio) e tanti saluti.
Mi spiace per non dare piu' riferimenti ho rivisto l'annuncio questa mattina ma gia' non è piu' attivo provo ad inserire una foto che sempre stamattina ho carpito

1.jpg
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.499
Reaction score
40
Località
La città del sole
INDEX: (vanno oscurate solo le ultime due cifre :wink: )

38844248xx

Altre foto:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    34,7 KB · Visite: 263
  • 2.JPG
    2.JPG
    32,5 KB · Visite: 220
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Settembre 2009
Messaggi
198
Reaction score
0
è stato già detto, credo basti fare search. poi non sono bravo a fare slalom tra netiquette e regole, quindi rimango di poche parole.
vecchia giovane presenza romana, vista ovunque, sempre sfrenata, sempre più sfatta.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
113
Reaction score
116
L'ho testata qualche mese fa, quando riceveva in zona Marconi. Anche a me lasciò perplesso una sua certa leggerezza in fatto di precauzioni, anche se in fondo comune a molte altre sue colleghe. Mi permetto un inciso: a mio parere la professionalità di una professionista del sesso non dovrebbe essere solo nel modo di presentarsi, nell'igiene, nell'educazione e nel livello della prestazione, ma anche nelle protezioni.
Tornando a bomba: non mi entusiasmò particolarmente, sia per l'aspetto estetico non meraviglioso (ma neanche orribile), sia per la sua disinvoltezza. Quando incontro una trans che sembra fregarsene di preservativi e altro mi metto inconsciamente in uno stato di 'difesa' e la tranquillità dell'incontron va a farsi benedire
 
Commenta
Alto