[RECE] - 21 anni - CASILINA TORREANGELA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-trans-rv4631475689
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: ????
NAZIONALITA': Argentina?
ETA': + di 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE FAKE
SERVIZI OFFERTI: ?
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: dimenticate le foto
ATTITUDINE: ?
REPERIBILITA': torreangela
sconfitto dalla calura e dalle ferie forzate nell'inferno capitolino passo il tempo sfogliando bacheca e ogni giorno trovo l'annuncio in questione.
risulta essere logisticamente comodo ma puzza poichè manca il nome dell'inserzionista e in un altro annuncio simile non appare il volto e le foto sembrano photoshoppate.
nessun aiuto dal forum.
mi faccio coraggio e chiamo.
voce decente, mi fornisce le coordinate.
alla prova dei fatti gli annunci risultano dei clamorosi fake.
mi faccio abbindolare e sgancio un 100 per la cosa tranquilla ma alla prova materiale la professionista è anni luce distante dalle foto essendo un chiarissimo trav (massimo rispetto per i trav ce ne sono certi veramente notevoli, 2o 3 trav italiani su cam4 sembrano davvero delle belle donne senza tette), un maradona un pò + alto pieno di capezze e croci d'oro, che vuole pure condurre le danze e risponde pure al telefono.
resisto tra il minuto ed i 90 secondi e me ne vado.
ho regalato al sosia di lalo maradona un piottone ma me lo merito sia perchè i punter troppo buoni faranno una brutta fine ed anche per aver ignorato la regola aurea dell'annuncio senza nome e delle foto senza volto.
alla fine fa la faccia contrita e dispiaciuta e mi promette uno sconto per la prossima volta. vabbè dai già ho fatto la beneficenza una volta.
dopo + di dieci anni di utilizzo del meretricio trans dovevo cadere sull'annuncio farlocco in un rovente pomeriggio romano. ma idiota io perchè una prestatrice d'opera come quella delle foto avrebbe certamente avuto qualche recensione e soprattutto si sarebbe presentata con un nome.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
205
piena solidarietà per la brutta avventura e grazie per averci messo al corrente che dietro le foto della donzella si nasconde l'inquietante figura del sosia del pibe de oro! mamma mia!
purtroppo il momento dello sprovveduto capita a tutti. persino a chi ha quasi il doppio della tua esperienza nel dorato mondo del meretricio..

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
piena solidarietà per la brutta avventura e grazie per averci messo al corrente che dietro le foto della donzella si nasconde l'inquietante figura del sosia del pibe de oro! mamma mia!
purtroppo il momento dello sprovveduto capita a tutti. persino a chi ha quasi il doppio della tua esperienza nel dorato mondo del meretricio..
grazie mille mi conforta la cosa.
basterebbe un minimo di freddezza per poter risparmiare qualcosa. tipo partire con tariffa base e vedere in seguito se merita il passaggio a qualcosa in + soprattutto se è la prima visita. oppure mettere in chiaro le cose al telefono cosa che non faccio per evitare la figura del pezzente.sbagliando.

Commenta
Reaction score
4
Be guarda mio caro posso dirti che vista anche la mia esperienza nel settore, sono circa 18 anni che vado a trans, la fregatura la si può sempre prendere. L'ultima l'ho presa a torvajanica la scorsa settimana con una trans italiana, o meglio si spacciava per trans ma era un trav apparruccato biondo. Premessa la mia grande stima per i trav che a volte sono deliziosi e nulla hanno da invidiare a molte trans, questo aveva delle foto su bakeka che non rispondevano a realtà ne per il viso ne per il pirillo visibilmente "photoshoppato". Oltretutto poi non era neanche un granchè funzionante nonstante il mio "impegno" oral. Mi ha scucito un cinquantino, l'annuncio era "nadia occhi di gatto", riceve in una parallela del lungomaredelle sirene dopo campo ascolano. Comunque una persona molto educata, almeno quello, italiana di Bari mi ha detto. Purtroppo miei cari chi non risica non rosica ma quel che mi da fastidio però è la malafede, ossia mettere foto che non corrispondono alla realtà, non è da persone oneste, credo. Bisognerebbe avere la forza appena constatato ciò di faredietrofront e dirgli che le foto non corrispondono al vero. Io non l'ho fatto sperando però nella qualità della prestazione invece, mio malgrado, deludente.

Commenta
Reaction score
16.418
matrice

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    28,9 KB · Visite: 111
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,9 KB · Visite: 84
  • 3.jpg