INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/vero-massaggio-tantra-italiana-7bzd146558384
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NON CHIESTO
NAZIONALITA': bologna
ETA': 38 ben portati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra
SERVIZI USUFRUITI: massaggio (body appena accennato)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
ATTITUDINE: molto buona per il massaggio
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampe di scale
TELEFONO: 35124927xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontro a Bologna questa ragazza della porta accanto in un palazzone di Via FeLLaLese, non è una strafiga però a me piace per la sua semplice bellezza.
Appartamento e bagno puliti, appena arrivato mi ordina di spogliarmi (questo mi piace) e si fa dare quanto pattuito, lei effettua un buon massaggio e piacevole. Si capisce che effettivamente sa massaggiare anche se il tutto avviene sul letto e non su futon come dovrebbe essere.
I passaggi sono casuali e non credo (per come la penso Io) che si possa parlare di tantra
Gli aspetti negativi sono il limitato e distaccato contatto anche al di fuori del massaggio
Potrebbe migliorare in futuro e/o con fidelizzazione
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/vero-massaggio-tantra-italiana-7bzd146558384
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NON CHIESTO
NAZIONALITA': bologna
ETA': 38 ben portati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra
SERVIZI USUFRUITI: massaggio (body appena accennato)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
ATTITUDINE: molto buona per il massaggio
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampe di scale
TELEFONO: 35124927xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontro a Bologna questa ragazza della porta accanto in un palazzone di Via FeLLaLese, non è una strafiga però a me piace per la sua semplice bellezza.
Appartamento e bagno puliti, appena arrivato mi ordina di spogliarmi (questo mi piace) e si fa dare quanto pattuito, lei effettua un buon massaggio e piacevole. Si capisce che effettivamente sa massaggiare anche se il tutto avviene sul letto e non su futon come dovrebbe essere.
I passaggi sono casuali e non credo (per come la penso Io) che si possa parlare di tantra
Gli aspetti negativi sono il limitato e distaccato contatto anche al di fuori del massaggio
Potrebbe migliorare in futuro e/o con fidelizzazione