[RECE] 7chakra - Vicenza - Sito proprio

Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
126
Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: 7chakra
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.7chakra.it/
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: evelyn
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buonsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36642358xx

LA MIA RECENSIONE:
non vedo 3d dedicati se non qualche rece su un 3d generale; vedete voi se spostarlo o eliminarlo

Incuriosito da questo chakra e visto il rate non proibitivo tento la cosa tanto per farmi un idea sulle capacità massaggiatorie della tipa.
Di lei si è già detto tanto, ad ogni modo ci vado preparato sul fatto che non riceverò alcun finale.
Appena entro mi mostra il bagno e mi invita a lasciare le scarpe all'ingresso. Mi doccio, lascio vestiario in bagno (non il massimo per essere in uno studio diciamo professionale), dopo di che entro in uno piccolo stanzino buio; rimarrà buio tutto il tempo.
Mi distendo sul lettino fornito di buco per il viso ignudo a pancia in giù e lei comincia subito a massaggiare il corpo prima usando olio caldo poi olio freddo. Massaggia tutto, a parte cuoio capelluto; non entrerà mai né sfiorerà zone hot. Io rimango inerme e passivo come tutti i buoni massaggiati per gustarmi al massimo l'effetto rilassante del massaggio; al momento di addormentarmi vengo svegliato all'utilizzo di una specie di vibratore che usa per finire il massaggio a piedi e avangambe. Sul lato a la musica non cambia, prima olio caldo poi olio freddo, niente zona hot (l'amichetto dormirà tutto il tempo). Per finire mi fa sedere e ancora con il vibratore conclude sulla schiena. Quindi doccia , ricevuta saldo dell'obolo e ritorno in ufficio.
Me ne sono andato rilassato, ma non tanto, mi aspettavo qualcosa di più, il massaggio a mio modo di vedere raggiunge a malapena la sufficienza. Esperienza nel complesso da 6 (considerando il rate) che non ripeterò, e la mancanza di HJ non centra nulla, su quello ne ero ben conscio fin dall'inizio e nemmeno ho chiesto né dato l'impressione di volerlo.
 
Alto