Trans Abril 3274384258

M

Membro cancellato 246082

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Abril Trans
RIFERIMENTO INTERNET : Brescia: ♥NEW NEW♥ABRIL TRANS ? 22 Anni SEXY carica e completa x ogni gioco
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 22 scritti nell'annuncio, credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ lei a me, BBJ io a lei, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti da porta a porta
DESCRIZIONE FISICA: mora bel viso, alta circa 170 / 175, buon fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: tranquilla, gentile
REPERIBILITA': trovata facilmente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scale verso il primo piano
TELEFONO: 32859557xx

Un paio di giorni fa osservavo le novità in terra bresciana, e uno degli annunci che mi ispirava era questo. Faccio sempre qualche ricerca tra foto in rete e index qui sul forum, e di Abril trovo una richiesta info a Torino:
Chiamo per info, e mi risponde una voce femminile e gentile. Le dico che mi piacerebbe conoscerla, chiedendole se desidera un regalino. Sì: 50, per fare un po' quello che voglio. La tipa mi ispira, quindi le chiedo l'indirizzo e ci mettiamo d'accordo per un appuntamento in serata.
Ed eccomi lì, in serata, dopo cena, diretto verso l'appuntamento, percorro la tangenziale ovest della leonessa fino all'uscita per raggiungere via Stoppani, dove risiede lei. Parcheggio nei paraggi, raggiungo la palazzina, e mi invita a salire. Raggiungo il primo piano, e lei apre la porta mostrandosi subito, è la t-gatta della foto. Entro, bacini di presentazione, e mi invita verso la camera da letto. L'appartamento ha luci basse soffuse. Osservandola la trovo sexy, vestita praticamente come nelle foto dell'annuncio su Bakeca, intimo nero con le autoreggenti nere. Le do il regalino e mi spoglio, e ci accomodiamo sul letto. Mi dice che è pulita lavata da poco, io da mezz'ora prima. Mi chiede cosa mi piace fare: opto per preliminari reciproci e poi io attivo. Tira fuori il gommino e mi fa un buon BJ, mentre io sono disteso sul letto e la tocco fra le gambe. Pube leggermente peloso, e birillo s a riposo, che in seguito prenderà consistenza, direi che è m. Sì, prenderà consistenza quando le dico che vorrei contraccambiare, lei me lo infila in bocca, io vado di BBJ, lei si muove come a scoparmi la bocca. Poi le chiedo di distendersi e riprendo a farle il BBJ, e poi inizio a rimmarla, e lì sento un pochino di ricrescita zona Rai2, comunque la sento pulita, e proseguo a slinguazzarle il buchetto. Sembra gradire sia il BBJ che il rimming. Poi voglio scoparla. Lei si piazza a pecorina a bordo del letto, io in piedi dietro, ritmo regolare, tenendole le mani sulle chiappotte, poi due o tre minuti aumento il ritmo e vengo. Pulizia con salviettine umide e carta. Mentre mi rivesto poco social, giusto due parole, poi lei messaggia un po' col cell. Quindi mi accompagna verso la porta e ci salutiamo con i bacini.
Non assegno mai le stelline, non amo valutare ma, facendo un bilancio, mi ritengo sostanzialmente soddisfatto, essendo lei di bell'aspetto, gentile, e con un rate onesto per le mie tasche. Una buona svuotata, insomma.
Mi pare di non avere nient'altro da aggiungere... a parte che in questo periodo sto mantenendo il distanziamento sociale, e che quindi questo è un racconto di pura fantasia.
Un saluto a tutti, ci rileggiamo.
 

Allegati

  • abr103e97337ddd27dc71929da2a125d4e3.jpg
    abr103e97337ddd27dc71929da2a125d4e3.jpg
    46,2 KB · Visite: 17.433
  • abr1a6464517b883668c9bba79e3ced40a5.jpg
    abr1a6464517b883668c9bba79e3ced40a5.jpg
    64,3 KB · Visite: 1.045
  • abr7d16203708bb82dd494892fea7bc33ee.jpg
    abr7d16203708bb82dd494892fea7bc33ee.jpg
    57,4 KB · Visite: 857
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
669
Reaction score
2.511
Ciao,

grazie per il contributo, vedendo le foto credo di non sbagliare ma è un TRAV e non trans, sembianze palesemente mascoline, zero seno: confermi?

Grazie e poi sarà.... ma a me il pompino asimmetrico mi sta sulle scatole, tu a lei free e lei a te con gommino michelin??? Odiosa sta cosa, mi spiace.


NOME INSERZIONISTA: Abril Trans
RIFERIMENTO INTERNET : Brescia: ♥NEW NEW♥ABRIL TRANS ? 22 Anni SEXY carica e completa x ogni gioco
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 22 scritti nell'annuncio, credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ lei a me, BBJ io a lei, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti da porta a porta
DESCRIZIONE FISICA: mora bel viso, alta circa 170 / 175, buon fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: tranquilla, gentile
REPERIBILITA': trovata facilmente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scale verso il primo piano
TELEFONO: 32859557xx

Un paio di giorni fa osservavo le novità in terra bresciana, e uno degli annunci che mi ispirava era questo. Faccio sempre qualche ricerca tra foto in rete e index qui sul forum, e di Abril trovo una richiesta info a Torino:
Chiamo per info, e mi risponde una voce femminile e gentile. Le dico che mi piacerebbe conoscerla, chiedendole se desidera un regalino. Sì: 50, per fare un po' quello che voglio. La tipa mi ispira, quindi le chiedo l'indirizzo e ci mettiamo d'accordo per un appuntamento in serata.
Ed eccomi lì, in serata, dopo cena, diretto verso l'appuntamento, percorro la tangenziale ovest della leonessa fino all'uscita per raggiungere via Stoppani, dove risiede lei. Parcheggio nei paraggi, raggiungo la palazzina, e mi invita a salire. Raggiungo il primo piano, e lei apre la porta mostrandosi subito, è la t-gatta della foto. Entro, bacini di presentazione, e mi invita verso la camera da letto. L'appartamento ha luci basse soffuse. Osservandola la trovo sexy, vestita praticamente come nelle foto dell'annuncio su Bakeca, intimo nero con le autoreggenti nere. Le do il regalino e mi spoglio, e ci accomodiamo sul letto. Mi dice che è pulita lavata da poco, io da mezz'ora prima. Mi chiede cosa mi piace fare: opto per preliminari reciproci e poi io attivo. Tira fuori il gommino e mi fa un buon BJ, mentre io sono disteso sul letto e la tocco fra le gambe. Pube leggermente peloso, e birillo s a riposo, che in seguito prenderà consistenza, direi che è m. Sì, prenderà consistenza quando le dico che vorrei contraccambiare, lei me lo infila in bocca, io vado di BBJ, lei si muove come a scoparmi la bocca. Poi le chiedo di distendersi e riprendo a farle il BBJ, e poi inizio a rimmarla, e lì sento un pochino di ricrescita zona Rai2, comunque la sento pulita, e proseguo a slinguazzarle il buchetto. Sembra gradire sia il BBJ che il rimming. Poi voglio scoparla. Lei si piazza a pecorina a bordo del letto, io in piedi dietro, ritmo regolare, tenendole le mani sulle chiappotte, poi due o tre minuti aumento il ritmo e vengo. Pulizia con salviettine umide e carta. Mentre mi rivesto poco social, giusto due parole, poi lei messaggia un po' col cell. Quindi mi accompagna verso la porta e ci salutiamo con i bacini.
Non assegno mai le stelline, non amo valutare ma, facendo un bilancio, mi ritengo sostanzialmente soddisfatto, essendo lei di bell'aspetto, gentile, e con un rate onesto per le mie tasche. Una buona svuotata, insomma.
Mi pare di non avere nient'altro da aggiungere... a parte che in questo periodo sto mantenendo il distanziamento sociale, e che quindi questo è un racconto di pura fantasia.
Un saluto a tutti, ci rileggiamo.
 
Commenta
L

lukeb82

Ospite
Ospite
Ciao, lei non si è mai tolta il top, durante l'incontro. La mia ipotesi è che siano tettine piccole ormonate, quindi non me la sento di definirla trav, aggiungendo anche il fatto che la voce è molto femminile (non so se varia pure quella con gli ormoni).
Aggiungo un altro dettaglio alla descrizione: i capelli sono molto lunghi, proprio come in foto, ma visto l'ambiente un po' buio era molto difficile valutare la presenza di "eventuali" extensions.
Sì, sui preliminari ti capisco... Col preliminare coperto mi eccito molto meno anch'io. Non ho provato a rilanciare un sovrapprezzo per averlo scoperto, quindi non saprei dirti se l'opzione è disponibile.
 
Commenta
M

Membro cancellato 246082

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Integrazione con nuovo index, scoperto notando il ritorno di Abril in terra bresciana. Le foto sono sempre quelle.

32743842xx

Fonte: Bakecaincontri

 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.920
Reaction score
24.348
Località
"Pais del pento"
link un pochino più duraturi:

Ulteriore index: 34905208xx
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
6
Reaction score
1
Numero di telefono: 3274384258
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Abril
Nazionalità: Latina forse Colombiana?
Età: 25
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
In cerca di avventure, chiamo la Tgirl in questione.
Riceve in zona centrale, un piano di scale.
Mi apre e mi conduce in una stanza con poca luce, negata la mia richiesta di maggior luminosità.
Mi chiede 50, le do 70.
Bella, femminile anche nella voce, si spoglierà totalmente ad eccezione del top, secondo me non ha tette, o se ne ha ne ha pochissime.
Gli chiedo se mi incula, dice di non sapere se ce la fà, che ha appena sborrato.
Allora mi distendo e lei inizia con un buon pompino coperto su mia richiesta.
Poi visto che il suo è proprio un piccolo pisellino (saranno meno di 10 cm, e fino), la inculo di santa ragione, ma anche li si ritrae, dice che le faccio male. In effetti ci davo senza pietà con il mio bel cazzone.
Vengo con un misto di sega - pompino.
Il tutto dura circa una ventina di minuti.
Che dire, è molto bella e femminile, secondo me. Anche la voce è femminile.
Ma una bella che non balla.
Questo è tutto.
 

Allegati

  • abril.jpeg
    abril.jpeg
    122,2 KB · Visite: 14.858
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2022
Messaggi
9
Reaction score
5
Età
25
Numero di telefono: 3274384258
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Tento
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Abril
Nazionalità: sud americana
Età: 25
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
la seguo da un po'. mi ha sempre incuriosito. torna a trento e la chiudiamo per 50. devo dire troppo poco e forse per questo un po' veloce. prova a scoparmi ma sono abbastanza novellino e lei non ha pazienza.
quanto meno il pompino non male. vengo con il suo cazzo in bocca mentre mi sego.
è bella, è quella delle foto, forse con qualche euro in più sarebbe andata meglio ma non credo tornerò.
 
Commenta
Alto