[RECE] Acassia - Conegliano (TV) - Toptransitalia

Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Acassia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=11090&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta ,in carne, e molto formosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ATT/PAS
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 3°piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32484108XX

Prima di raccontarvi com'è andata premetto che avevo chiesto lumi su questa trans e non ho avuto ne conferme e ne smentite ma solo un parere personale di un'utente e cioè che è brutta.
Allora...premettendo che la patata vera non mi manca, l'andare a trans già è una cosa di per sè particolare, dunque daccordissimo che l'aspetto fisico è importante...ma come funziona per i gusti femmili c'è a chi piace magra e a chi bbw...anche qui è la stessa cosa...e sono più che convinto che qui dentro ci sia più di qualcuno a cui piacerebbe fare un giro in questo tipo di giostra o che lo ha già fatto....ma per paura di essere preso in giro non ha detto nulla.
Bene...passiamo alla race...la chiamo nel tardo pomeriggio, al telefono è sempre molto gentile, mi chiede una ventina di minuti per prepararsi...bene che sono il tempo giusto per raggiungerla e parcheggiare...arrivato sotto a questo palazzo in via cavallotti a conegliano la chiamo e mi apre e salgo al terzo piano.
Mi apre lei, dal vivo in viso è anche più carina, ovviamente la corporatura è come in foto e cioè bella in carne...ma a mè le bbw hanno sempre attirato....mi fa accomodare in camera da letto, tutto pulito e arredato nella normalità.....cominciamo a parlare del più e del meno, gli dò direttamento il pattuito senza che me lo chieda lei....continuiamo a parlare...quando ad un certo punto mi prende e mi infila la lingua in bocca...con delicatezza ma quanto basta per farmi capire che è arrapata.
Il petting dura un pochino...lei è molto dolce...sembra quasi di baciare la propria fidanzata....le chiedo il preservativo...mi incappuccio....un pochino di gel e via a missionario......la stantuffo per un pò ma poi l'eccitazione prende il sopravvento e brucio la prima cartuccia...amen!
Pulizia di rito...e continuiamo a baciarci...mentro lo facciamo comincio a stuzzicare il suo giocattolo che non è subito reattivo però si sveglia....dopo un pò di baci gli chiedo di scoparmi, dunque si incappuccia...gel e si comincia....lei dolcissima,vedeva che soffrivo un pò (non ho l'ano molto abituato) e dunque andava con cautela....ma dopo 5 minuti di stantuffamenti mi faceva troppo male,allora le ho chiesto uno stop.
Dopo qualche minuto di pausa con baci e carezze mi ri-incappuccio e la prendo a pecorina...ha un culo enorme e molto molto sodo....si va avanti per un pò, per poi asplodere dentro.
pulizia di rito...un pò di argomentazione interrotta da baci profondi con la lingua....mi rivesto la saluto e vado via.
Insomma...devo dire che mi sono divertito parecchio e lei non si è mai imposta a farmi fare cose che non volevo...anzi ha sempre seguito la mia volontà come una cagnolina e non ha mai messo fretta.
La tipa è veramente brava...ma è solo per le persone a cui piacciono in carne....della serie...l'abito non fa il monaco.
Alla prossima race..

maxt

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Grazie infinite per la rece Bax Banny. Felice che tu ti sia divertito.
Non preoccuparti come dicevano i latini che la sapevano lunga .....de gustibus disputandum non est.
E poi ho sempre pensato che é meglio una brutta partecipativa che una figa scazzataj.
grazie un salutone

Commenta
Reaction score
2
Scusa Bax hai avuto modo di vedere i piedini? Sono curati? Abbi pazienza ma è una mia fissa! Comunque la tipa cicciotta attizza pure me...:preved:

Commenta
Reaction score
8.627
Figurine: a.JPG a1.JPG a2.JPG

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Marat. ..oddio sai che non ho fatto attenzione ai piedi? Ricordo che aveva lo smalto. ..ma nulla di più. ?

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
Complimenti...hai avuto un bello stomaco...!

Commenta
Reaction score
556
grande Bax, piace tantissimo anche a me il genere bbw...peccato la distanza l'ho puntata da tempo!
Chill

Commenta
Alto