[RECE] Adele - OTR Serale - Napoli

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.328
Reaction score
523
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Adele
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via Taddeo Da Sessa https://www.google.it/maps/@40.8555...ata=!3m4!1e1!3m2!1s8fu_okK9tmCnHczd8ATTBA!2e0
NAZIONALITA': Rumena
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daty, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 30
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, bel viso, capelli lunghi neri, occhi neri, 2a di seno, fianchi un pò larghi, culo sodo
ATTITUDINE: Furba, Passiva

LA MIA RECENSIONE:

Già adocchiata tempo fà, decido di provarla anche su consiglio di un gran troione amico mio ...

Concordiamo per l'hotel dove promette tanto ma subito dice che non pratica BJ ...

Voglio provare la novità della ragazza poco incline al lavoro orale e vedere se ha qualche dote particolare ...

Arrivati in albergo, lavate le parti intime, la bella gipsy comincia a strusciarsi e a darmi delle leccatine un pò ovunque ...

Le lingue si sfiorano ma lei è molto brava ad evitare qualsiasi tipo di contatto bocca a bocca ...

Poi m'invita a leccarle la figa, cosa nella quale si dimostra molto partecipe fino a farmi slogare la mascella ...

Letteralmente distrutto mi metto il gommino e concludo l'opera alla missionaria

La ragazza mostra partecipazione ed entusiasmo ma nella scopata si mostra molto passiva e non offre alcun tipo di optional tipo BJ, FK, etc. ...

Se devo scopare per dare piacere va anche bene ma vorrei farlo senza pagare !!

Non posso solo dare e ricevere quasi zero ...

Il primo incontro è fondamentale per me e non ho tempo e soldi da perdere per fidelizzare !!

Insomma, buona la prima e questa prima volta buona non è stata !!

Motivo per cui sarà molto difficile che io ci torni ...

Adios !!
 

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Bravo, le cose vanno sperimentate di persona anche perché ognuno ha i suoi gusti. ;)

Però volevo aggiungere, parlo retoricamente e anche in generale non riferendomi solo a te: se cercate di baciare una ragazza alla francese o cercate sesso scoperto e quella si concede subito a prima botta, non concludereste che quella fa così con tutti o quasi e quindi non è igienicamente affidabile?

Gusti e rischi a parte, molti qui e altrove fanno tanto i moralisti e gli igienisti e poi che fate, lo infilate nella prima bocca o figa che vi capita a tiro d'uccello?... E invece se trovate una come Adele, gitana di una bellezza altera che cerca di mantenersi pulita non concendosi subito come pretendereste, poi me la scartate?... Un po' contraddittorio, no?

Personalmente, se la ragazza non mi piace, okay, non ci torno, non ne faccio però una questione di tempo. Al contrario, se mi piace, so aspettare per fifelizzare e ottenere tutto. Ma ognuno ha le sue strade, per carità, io faccio il punter solo per trovare ragazze da coltivare, perché ormai so che solo con gli anni posso avere il massimo del godimento.

Una domanda, Adele stava sulla destra o sulla sinistra andando verso piazza Garibaldi? Te lo chiedo perché qui uno parlò di un'altra fantomatica ragazza che stava sul lato opposto (il destro) ma che non ho mai visto e che sospettai di essere la stesssa Adele che si era messa dall'altro lato cambiando look. Infatti confermo, è furbetta, va domata. Io comunque l'ho lasciata perdere, perché distratto da altre, non per altro.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
Caro amico lucullo sei sempre un grande!! Mi fanno morire le tue rece...per la girl non so commentare poichè non conosco ma ho capito chi è ed e stile A TENG SUL I
Io proseguo nel mantere stabile un canale aperto con la fedele Madalina che mi appaga appieno soddisfando il mio augello... Famm sapè compaaaa
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.328
Reaction score
523
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #4
Bravo, le cose vanno sperimentate di persona anche perché ognuno ha i suoi gusti. ;)

Però volevo aggiungere, parlo retoricamente e anche in generale non riferendomi solo a te: se cercate di baciare una ragazza alla francese o cercate sesso scoperto e quella si concede subito a prima botta, non concludereste che quella fa così con tutti o quasi e quindi non è igienicamente affidabile?

Gusti e rischi a parte, molti qui e altrove fanno tanto i moralisti e gli igienisti e poi che fate, lo infilate nella prima bocca o figa che vi capita a tiro d'uccello?... E invece se trovate una come Adele, gitana di una bellezza altera che cerca di mantenersi pulita non concendosi subito come pretendereste, poi me la scartate?... Un po' contraddittorio, no?

Personalmente, se la ragazza non mi piace, okay, non ci torno, non ne faccio però una questione di tempo. Al contrario, se mi piace, so aspettare per fifelizzare e ottenere tutto. Ma ognuno ha le sue strade, per carità, io faccio il punter solo per trovare ragazze da coltivare, perché ormai so che solo con gli anni posso avere il massimo del godimento.

Una domanda, Adele stava sulla destra o sulla sinistra andando verso piazza Garibaldi? Te lo chiedo perché qui uno parlò di un'altra fantomatica ragazza che stava sul lato opposto (il destro) ma che non ho mai visto e che sospettai di essere la stesssa Adele che si era messa dall'altro lato cambiando look. Infatti confermo, è furbetta, va domata. Io comunque l'ho lasciata perdere, perché distratto da altre, non per altro.

io non pretendo scopate a crudo ma se una mi sfiora le labbra con la lingua ripetutamente senza darmi la possobilità di ricambiare allora m'incazzo ...

Adele può trovarsi da ambo i lati, con i capelli raccolti o no, basta avvicinarsi per riconoscerla

p.s. se avessi risposto al mio pvt ed avessi esaudito le mie umili richieste forse il giro con lei me lo sarei anche risparmiato ...
 
Commenta
Alto