[RECE] Adelina - OTR Serale - Marcianise (CE)

Reaction score
131
NOME: Adelina
CITTA DELL'INCONTRO: Marcianise
ZONA: SP19

NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONDORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Minuta davvero, seno non pervenuto, capelli rosso scuro, lineamenti esotici del viso, dentatura imperfetta, figa rasata con un bel clitoride
ATTITUDINE: abbastanza disponibile, interessata al piacere del cliente, si accende e si spegne emotivamente

VALUTAZIONE SINTETICA: 6.5/10

IL MIO RACCONTO:
Dopo la granny mi dirigo zona Oromare perché volevo capire meglio come si era ripopolata la zona (e si è ripopolata). Adocchio questa ragazzetta e la carico. Inizia un po' di social sulla musica (napoletana) che sta ascoltando, poi rumena e.. siamo arrivati all'alcova. Fa un po' di storie a mettersi dietro, le ragazze non capiscono che spesso e' più comodo rispetto al fronte auto.

Nel mentre che mi spoglio le chiedo se vuole amuchina ma rifiuta. Trova anche un involucró di profilattici dall'incontro precedente e mi dice "se poi lo vede la tua fidanzata o tua moglie?": non ho nessuno dei due problemi per fortuna. Qui si apre un po' sul suo passato (nel mentre sta sempre imbavagliandolo).
Pompino breve ma che prometteva bene, credo ci sappia fare se vuole. Quando si stacca esclama "ce l'hai proprio duro", al che io le domando " è piccolo?". Mi guarda stupefatta e fa "ma che piccolo, anzi", insomma un confidence boost che fa sempre piacere.
Si mette in posizione per essere penetrata (declina l'invito a salire sopra) e li vedo questa bella fichetta giovane giovane che lei sta per insalivare. La guardo e le chiedo "vuoi invece che ti lecchi?". Acconsente, mi tiene la testa pero' ho sempre l'impressione (quasi sicurezza) che finga. Mi chiede di penetrarla e non e' male la sensazione di entrata con lei che fa una smorfia.
Dopo un po' di colpi con lei che cerca di venirmi incontro (una cosa che non mi piace mai, voglio essere io a comandare il ritmo) mi stacco (anche perché ero già venuto un'ora prima) e lei mi fa "no, devi venire". Rientro, le mi da' la mano, un po' di botte e capitolo con lei felice di avere il cliente soddisfatto.
Mentre mi rivesto un po' di social con lei presa e no a guardare "cazzate" sul telefono. Piccola lezione di rumeno e siamo arrivati in postazione.

Ps: in alcuni momenti mi ha ricordato un'altra rumena mingherlina bionda, Francisca.

Tanto vi dovevo

Nome: Adelina
Nazionalità: N.D.
Età apparente: 24
Descrizione fisica: sul metro e sessanta, magra , gran culo, capelli scuri, bel viso
Attitudine: socievole e disponibile
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ + Rai1
Servizi usufruiti: Rai 1
Durata dell'incontro: 15min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Maps

Prima di essere rinchiuso per zona arancione parto per Teverola e verso le 17:30 noto questa ragazza che sembre essere appena arrivata.
Salita in macchina mi fa entrare nella stradina dove stazione dove si è consumato l'incontro.
Dice di non amare il BJ e io non sono molto in vena cosè decido di bypassarlo e andare direttamente di RAI1
Provata solo una posizione con lei sopra ... nulla di idilliaco ma rieco a concludere abbastanza in fretta con lei che si lamenta di una macchina ferma ad aspettarla
Ragazza molto dolce e gentile, da riprovare per capire meglio come si comporta

Ma ha belle tette e occhiali? È diurna o serale? Hai scritto che ha 24 anni, se è quella che dico io ne ha molti di più perciò non mi trovo.
a quanto ricordo non aveva gli occhiali ...è serale dalle 17/17:30 in poi ... al massimo 30 anni non di più IMHO

Ieri sono passato in zona e confermo che è la stessa ragazza che ho recensito io. Probabilmente si sposta nel pomeriggio.

confermo anche io, incontrata a Marcianise su via Napoli attorno alle dieci di sera un anno e mezzo fa; andammo in albergo, devo dire che la prestazione non fu affatto entusiasmante: a parte che spogliata e senza trucco mi apparve molto meno carina di quanto sembrasse, la prestazione fu svogliata e ruffiana, buona parte del tempo la impiegammo in chiacchiere.
Se necessario, integro con recensione vera e propria, ma sarebbe appunto relativa a quasi due anni fa.

CITTA DELL'INCONTRO: Marcianise, via Napoli per Maddaloni
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1,MASSAGGIO
SERVIZI USUFRUITI: BJ,FINGER,MASSAGGIO
COMPENSO CONDORDATO:30
DESCRIZIONE FISICA: magrolina,sul metro e sessanta, fisico proporzionato e in forma .. carina
ATTITUDINE: in apparenza disponibile ma poi variabile credo a seconda dell'umore, socievole e simpatica, furbetta
VALUTAZIONE SINTETICA: 6/10

IL MIO RACCONTO:
incontrata credo circa due anni fa, doveva essere gennaio 2020 o dicembre 2019; all'epoca sostava su via Napoli, poco dopo lo spiazzo ex smutandate black, sempre sulla destra in prossimità dell'ingresso di una azienda e più o meno di fronte al vialone dove esercitavano le ragazze di europa dell'est.
Mi attraeva in quanto molto caricata, ed essendomi accostato un paio di volte a parlarle mi era sembrata, ben truccata, molto carina.
Portata in albergo nel simil motel da 20 euro, quella sera invece essendo struccata manifestava da vicino le imperfezioni e gli inestetismi tipici della sua etù e delle ragazze non bellissime :brufoletti, lineamenti irregolari ma occhi vivaci e brillanti
Si è lasciata toccare ma senza lasciarsi assolutamente andare, anzi molto indifferente, quasi annoiata
Blow job svogliato e mal fatto , mi propose poi un massaggio dove più che altro mi strapazzava le spalle
Approfittava di ogni spiraglio per chiacchierare e perder tempo.
Le ho regalato dieci euro in quanto mi disse che aveva un figlio da mantenere
Potenzialmente credo valida, ma di umore variabile, quasi adolescenziale.

Ultima modifica:
CITTA DELL'INCONTRO: Teverola
Coordinate: Google Maps nel turno serale
SERVIZI OFFERTI: BJ, fuck
SERVIZI USUFRUITI: BJ, fuck
DURATA DELL'INCONTRO: pochissimo
DESCRIZIONE FISICA: skinny; sotto il metro e 60; capelli castani alle spalle legati a coda; bei occhi su un viso non proprio carino, per me
ATTITUDINE: con me, pessima

Il mio racconto:

Vago senza una meta ben precisa, tra l'altro pure in zona rossa, rischiando una bella multa.
Volti nuovi, altri conosciuti che hanno cambiato postazione, e ancora altri conosciuti alla solita postazione.
Ho il “serbatoio” molto carico, e di solito, quando sono nella modalità “svuotare a tutti i costi”, la fregatura è in agguato.
E infatti, di fregatura si è trattato. Ma come possiamo sapere se non proviamo!
Certo, ci sono le recensioni qui sopra, molti feedback su di lei su altro forum che seguo, e che per qualcuno sono positivi.
Ma io, senza offesa, sono diverso da quel qualcuno. Ho bisogno di tempi perlomeno accettabili, e per di più, con il compenso base.
Mi direte forse che ciò non è possibile....eppure io, giuro di averne trovate, otr che hanno soddisfatto tali esigenze.

Questa non è stata certo tra quelle:

1) Incappucciamento quasi immediato, con io che cerco d'impedirle l'operazione, spiegandole che voglio almeno imbarzottirlo prima un po'. Lei, già spazientita come se avessi chiesto chissà cosa, si adopera a massaggiarmi lo scroto (ed è già molto!)

2) 30 secondi dopo, la copertura avviene senza possibilità di ulteriori preamboli. Bj che posso di sicuro mettere sul podio dei più brevi mai ricevuti....15 secondi!!

3) Chiedo esterrefatto ed inutilmente una proroga dell'arte (che poi manco possiamo parlare tanto di arte, perchè fatto in modo non eccelso) orale. Rifiuto categorico con seguente intimazione a scopare.

Obbedisco rassegnato. Per fortuna, il forte arrapamento al quale sono sottoposto ha fatto si che il preliminare flash abbia avuto comunque dei buoni risultati. E per ulteriore fortuna non è una di quelle con il problema della secchezza vaginale, un po' di saliva e si scivola bene dentro. Ma se ne sta' come una mummia. Menomale che duro poco per via del “serbatoio carico”, e il tutto finisce in una tristezza immensa, con lei che rivestitasi, lascia con un freddo saluto la mia auto.

Caro @ottierrelover infatti avevo notato l'accensione e lo spegnimento emotivo.. ieri probabile fosse in un momento off. Credo sia normale per chi fa quel lavoro e chissa' che passato ha.
Solidarietà

CITTA DELL'INCONTRO: Marcianise
ZONA: SP19

ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI 1
DESCRIZIONE FISICA: Minuta davvero, seno non pervenuto, capelli rosso scuro, lineamenti esotici del viso, dentatura imperfetta, figa rasata con un bel clitoride
ATTITUDINE: abbastanza disponibile, interessata al piacere del cliente, si accende e si spegne emotivamente

VALUTAZIONE SINTETICA: 6.5/10

IL MIO RACCONTO:
Dopo la granny mi dirigo zona Oromare perché volevo capire meglio come si era ripopolata la zona (e si è ripopolata). Adocchio questa ragazzetta e la carico. Inizia un po' di social sulla musica (napoletana) che sta ascoltando, poi rumena e.. siamo arrivati all'alcova. Fa un po' di storie a mettersi dietro, le ragazze non capiscono che spesso e' più comodo rispetto al fronte auto.

Nel mentre che mi spoglio le chiedo se vuole amuchina ma rifiuta. Trova anche un involucró di profilattici dall'incontro precedente e mi dice "se poi lo vede la tua fidanzata o tua moglie?": non ho nessuno dei due problemi per fortuna. Qui si apre un po' sul suo passato (nel mentre sta sempre imbavagliandolo).
Pompino breve ma che prometteva bene, credo ci sappia fare se vuole. Quando si stacca esclama "ce l'hai proprio duro", al che io le domando " è piccolo?". Mi guarda stupefatta e fa "ma che piccolo, anzi", insomma un confidence boost che fa sempre piacere.
Si mette in posizione per essere penetrata (declina l'invito a salire sopra) e li vedo questa bella fichetta giovane giovane che lei sta per insalivare. La guardo e le chiedo "vuoi invece che ti lecchi?". Acconsente, mi tiene la testa pero' ho sempre l'impressione (quasi sicurezza) che finga. Mi chiede di penetrarla e non e' male la sensazione di entrata con lei che fa una smorfia.
Dopo un po' di colpi con lei che cerca di venirmi incontro (una cosa che non mi piace mai, voglio essere io a comandare il ritmo) mi stacco (anche perché ero già venuto un'ora prima) e lei mi fa "no, devi venire". Rientro, le mi da' la mano, un po' di botte e capitolo con lei felice di avere il cliente soddisfatto.
Mentre mi rivesto un po' di social con lei presa e no a guardare "cazzate" sul telefono. Piccola lezione di rumeno e siamo arrivati in postazione.

Ps: in alcuni momenti mi ha ricordato un'altra rumena mingherlina bionda, Francisca.

Tanto vi dovevo
Anche io ebbi, all’intervista, la senzazione di parlare con la gemella di Francisca...
Adesso che volevo approfondire è sparita!

ZONA: Google Maps
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI: BJ, Fuck
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, 2a di seno, occhi scuri, capelli lunghi neri, velina
ATTITUDINE: Simpatica, Prof.

S'era parlato di una sua presunta pausa ma la ragazza cambia spesso location

Così segnalata la sua presenza in loco da un collega, mi dirigo a vedere se la suddetta è presente

Qualche giro di ricognizione anche per vedere la fauna presente nei dintorni e la becco nel suo nuovo pick up point

Breve intervista, sguardo malandrino, sorriso, occhiolino e la carico con simpatia

La ragazza è spigliata, le piace discutere del più e del meno e tra una battuta e l'altra si cominciano le danze

Comincia con un BJ di normale fattura dove si sente un pò la presenza dei denti ma tutto sommato tale attrito risulta essere anche piacevole e stimolante

Nel mentre approfondisco con mano la conoscenza del suo corpo giovane e tonico, bella pacca tosta e tirata

Passiamo ad una missionaria dove la tensione erotica sale, complice anche il suo sguardo provocatorio

Gioco di sguardi, parole sussurate, sfioramenti di labbra e la venuta è la degna conclusione di un incontro sostanzialmente soddisfacente

Ragazza simpatica, carina e disponibile al social

Brava Adelina !!

Coordinate: Google Maps
SERVIZI OFFERTI: BJ, fuck
SERVIZI USUFRUITI: BJ, fuck
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: skinny; 1,60, capelli castani legati con la coda; begli occhi, viso carino, bel sorriso, seno una prima taglia, culetto piccolo e piacevole, tipico della skinny.
ATTITUDINE: non sono riuscito a capire, a me è andata bene ma ho la sensazione che sia un po’ lunatica.

Recensione:
La signorina in questione fa il turno serale, più o meno là si può trovare dalle 18:30/19:00 fino alle 24:00/01:00.

la su può trovare se si è fortunati e pazienti, è decisamente molto caricata, sta in compagnia di una sua collega che ho visto di sfuggita.

lei è del mio genere preferito: skinny. È giovane fresca e molto carina, socievole è aperta al dialogo.

Il BJ non è a mio parere il suo piatto forte, si sentono un po’ i denti e poi dura poco, appena raggiunto la consistenza giusta si stacca e dice vieni sopra di me.

non lascia troppo spazio alla scelta della posizione ma comunque è quella che avrei scelto io.

durante il fuck incassa senza troppe moine a diverse velocità che è una dote che apprezzo .
Io l’ho incontrata solo una volta, farei un altro giro sulla giostra volentieri anche con la quasi certezza di rivivere lo stesso copione.

a me piace parecchio

Nome: Adelina
Nazionalità: Romania ??
Età apparente: 24
Descrizione fisica: sul metro e 70, capelli castani legati a coda, belle gambe, tette quasi inesistenti, molto bella di viso
Attitudine: "pare" simpatica, ma non e' una porca

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ + rai1
Servizi usufruiti: BJ + rai1
Durata dell'incontro: 10min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Marcianise CE

ZONA: Google Maps

VALUTAZIONE SINTETICA PERSONALE: 6/10

Valutazione dettagliata: Viso 8/10, fisico 7/10, Sexy appeal 8/10, pulizia 7/10, BJ 6/10, Fuck 6/10, privacy imbosco 5/10

Noto questa bella fanciulla giovane in compagnia di un altra, si somigliano un po fisicamente ma adelina e' poco piu' bassa e molto piu' carina di viso. E' magra e indossa un bel vestitino corto e quelle belle cosce me lo fanno diventare di marmo. La carico e via a nasconderci poco piu' avanti lontano dai passanti. Caratterialmente non so descriverla, a tratti simpatica, furba con quella aria da missile che non mi fa star sereno. Lo caccio immediatamente fuori appena scendo, lei perde quasi due minuti a cercare nella borsa condom e salviettine poi finalmente comincia con la pompa. Nulla di entusiasmante ma quel bel visino e le sue manine mi bastano per farmi eccitare a mille. Poi pecorina, mi dice di fare piano e cosi distribuisco la prestazione onde evitare litigi. Ogni tanto si girava verso il mio lato facendosi guardare furbamente sul viso. Nel finale prima di riempire il gommino l ho sbattuta veramente forte, lei ha incassato senza lamentarsi. Pulizie di rito e qualche battutina. Bella ragazza

Indietro
Alto