[RECE] Adelina (Spagnola-Rumena) - OTR Notturna - SS16 Porto Sant'Elpidio (FM)

Reaction score
920
Adelina (Spagnola-Rumena)-OTR Notturna - SS16 Porto Sant'Elpidio (FM)

Valutazione sintetica della mia esperienza
(-5)☆☆☆☆

NOME: Adelina (in zona da qualche settimana)
CITTÀ DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio (FM)
ZONA: Zona Avatar (pensilina bus versante Mare, su cui è possibile ammirare gli Avatar catarifrangenti dei mitici DD e Jiraya e ovviamente anche del Pipistrello..)
NAZIONALITÀ: sedicente Spagnola, ovviamente Rumena ladra frega soldi..:treaten:
SERVIZI OFFERTI (vedi dizionario): BBJ, Rai1 cim 30 Auto con proposta indecente che poi vi spiegherò nella race..:treaten:
BBJ, Rai1 cim 50 casa
BBJ, Rai1 e Rai2 60 casa
COMPENSO RICHIESTO: 30 per BBj, Rai1 e cim
COMPENSO CONCORDATO: 30 in bat-car
DURATA DELL'INCONTRO: 8 minuti effettivi
DESCRIZIONE FISICA: trattasi di una OTR piuttosto attempata, la considererei una Pre-Milf sui 30 anni, piuttosto formosa, con tatuaggi sulle cosce (credo due farfalle) mora, capelli lisci sulle spalle, viso da porca, tette grandi ma vissute..
Il tutto un po' immaginato in quanto la pseudo spagnola è stata vestita per tutto l'amplesso e non di è degnata nemmeno di calarsi i collant... Nel complesso purtroppo abbastanza provocante, inspirando buone aspettative l'istinto ti spinge a caricarla.. non sapendo cosa ti aspetta..
ATTITUDINE: oserei dire pessima, ladra sedicente ispanica ma ovviamente rumena frega soldi, maleducata, e per di più stupida tanto da chiedermi a fine servizio se così vogliamo chiamarlo (io preferisco chiamarlo incubo) di accompagnarla al Bar a comprare le sigarette, ovviamente potete immaginare cosa gli ho risposto...
Fate attenzione, Sfanculatela... e facciamola tornare a spalare il letame.. per guadagnare degnamente la pagnotta!!!

LA MIA SPLENDIDA RECENSIONE:
24 ottobre ore 20:30, Pasquino accusa un leggero languirono, la voglia di passera OTR si fa strada nella mente perversa del bat-Pipistrello... nonostante l'offerta OTR è ai minimi storici, e le pessime esperienze dei colleghi, decido di comunque di partire per una toccata e fuga in quel di PSE..
Da qualche giorno avevo nel mirino una news entry della zona Avatar, che avevo visto sabato scorso in compagnia dei miei fidati amici di battaglie.
Ero comunque andato in zona la sera prima, senza successo avvistando la milf bionda e basta..
Questa sera di buon ora, (rinunciando a una cena a base di Arrosticini Abbruzzesi DOC in compagnia di un grande amico di battaglie, che con il senno di poi non avrei potuto fare di meglio) mi dirigo a velocità supersonica verso le terre della perdizione, lungo il tragitto avvisto diverse navicelle aliene con luci accese quindi innocue e qualche travetto già in postazione pronto a inculcare qualcuno nel vero senso della parola...:sarcastic_hand:
Poi le varie solite OTR che ormai sappiamo a memoria...

Arrivo diretto in zona Avatar, un tempo l'Eldorado dei Punter ora solo un piacevole ricordo, accecato dalle catarifrangenze degli Avatar mi vedo costretto a sostare per qualche minuto nel mega parcheggio accanto alla ferrovia.... do uno sguardo in giro e mi sembra di non vedere nessuno ma tutta d'un tratto avvisto una pulzella camminare al lato opposto della strada, mini gonna inguinale fucsia, Belle cosce tatuate con due farfalle, mora capelli sulle spalle, si era proprio lei che stavo cercando.

Schermata 2018-10-26 alle 15.49.22 copia.jpg

Euforico è pieno di aspettative, realizzo che stava arrivando proprio in quel momento in postazione, infatti attraversa la strada e si posiziona proprio alla famosa pensilina del bus tappezzata di Avatar.
Accendo i motori del mio bolide e mi avvicino lentamente, lei capisce subito e si avvicina.
Si chiama Adelina, qui da qualche settimana, con loft a Civitanova (immagino al solito tugurio purtroppo ora ridotto ai minimi termini) fascia di età diciamo pre-milf (28-30) si dichiara ispanica ma poi mi ci vuole poco a capire che di tratta della solita Rumenotta:mda: che si spaccia X spagnola.
Questo questo doveva essere il primo segnale che mi poteva salvare dall'agguato missilistico che avrei subito di lì a poco..
Ma in questi frangenti ci lasciamo guidare dal fratellino escludendo completamente la ragione... La pulzella è piuttosto formosa e Arrapante ispira letteralmente, sesso e le chiedo subito il rate.
Lei comincia ad elencare tutti i servizi del menù, molto vasto che si può assaporaste sia in auto, che in casa ed eventualmente in camporella nel vicino sottopasso..
Ovviamente rifiuto la camporella per questioni climatiche ma soprattutto di sicurezza, non mi sembrava il posto ideale per trapanare... ci accordiamo per un BBj e rai1 eventuale cim X 30 neutrini in auto un un parcheggio poco distante a me non molto gradito, propongo un'altra postazione che mi viene bocciata sul nascere (secondo segnale per gettare la spugna)....:punish:
La invito a salire in macchina, e appena entra mi avvolge un'esalazione mista tra alcool fumo e profumo che mi inebria ma rimango lucido e nel breve tragitto provo con un po' di social, subito interrotto per una chiamata sentinella che doveva fare a non di chi.... arriviamo al parcheggio piuttosto illuminato e in vista, mi tranquillizza dicendomi che è molto sicuro. Effettivamente ha una certa inflessione spagnola la tipa ma sicuramente ha stazionato in Spagna per qualche anno a silurare Punter ispanici.. Palesemente rumena mi chiede immediatamente il compenso pattuito che infila rapidamente in borsetta...
Ok ci siamo, ma prima di cominciare mi mostra il Goldone e mi dice: "bocca senza, figa con profilattico e se vuoi mi puoi finire in bocca, se vuoi figa senza sono 50 a meno di 50 non lo faccio" :treaten:
Fulmine a ciel sereno, avevo beccato una kamikaze cazzo, volevo imprecare contro qualcuno ma ero stato spiazzato dalla sua dichiarazione.. non sapevo se mollare tutto e riportarla in postazione oppure approfittare solo per un boccaglio svuota palle e poi mandarla a fanculo... opto per la seconda soluzione, e la invito succhiare la cappella...
Senza togliersi un minimo di indumenti, e benché meno biancheria intima, inizia il lavoro orale piuttosto discretamente, anche se il fratellino non era al top dopo le sue dichiarazioni..
Dopo 59' secondi di orologio e mentre cercavo a fatica di infilare la mano nei collant comincia a dire insistentemente "rapido, rapido, rapido" a quel punto mi di gela il sangue, e le chiedo se stava dicendo sul serio... Si stava dicendo sul serio la frega soldi pseudo spagnola e voleva che che concludessi di lì a poco...
Sapete un vulcano che sta X eruttare, pieno di magma che viene trattenuto da uno strato di crosta terrestre molto sottile? Beh io ero un quello stato, nervi a fior di pelle, il birillo che stava giustamente abbandonando, e lei che comincia a segarmi con la mano svogliata e scazzata….!!
Non ci ho visto più, le prendo la mano e la tolgo con forza dal mio cazzo e le urlo a voce alta:
ECCO COME SI FA NA SEGA E CAZZO..!!!
Comincio ad auto segarmi di nervoso dinnanzi a lei fino alla fine, mostrandole lo sperma che doveva stare nella sua bocca e non sopra la mia pancia
INTESI???
:punish:
Mi rivesto con l'adrenalina a 1000 e la riaccompagno in postazione, e poco prima di farla scendere indovinate cosa mi chiede: “se la accompagno a un Bar lì vicino per comprare le sigarette” vi rendete conto????
Ma alcune volte mi chiedo se queste hanno un briciolo di materia grigia....
Credo proprio di NO... non ci arrivano a capire certe cose!!!
Mi raccomando ragazzuoli alla larga se potete, spero che torni pesto in patria, a spalare il letame questa cazzo di missile frega soldi di nome Adelina..
Dopo l'accaduto Pasquino si ritira sconfitto, provato e deluso da come sta evolvendo la situazione OTR, sempre più in declino, in questi ultimi anni specialmente negli ultimi periodi, con sempre più missili in agguato e nessuna novità.
Durante la strada del ritorno numerosi sono i pensieri che invadono la mia mente, anche quello di appendere al chiodo le belle scorribande OTR, e dedicarsi più all'attività Loft che forse potrebbe riservare più soddisfazione… chissà?
Vedremo, intanto cerchiamo di smaltire questo missile terra aria dirompente...

Valutazione sintetica della mia esperienza: (-5)☆☆☆☆

Saluti Pasquino

Caro pasquino. Ho letto della dissaventura. Che dire purtroppo siamo in una fase di declino totale. Da molto le zone otr sono una tale tristezza almeno per me. Non come quando ero più giovine. Non ti diro che andrà meglio la prossima volta. Ma fai le tue considerazioni e scegli cosa è più giusto per te. Saluti a te pasquino

Pasqui io ti avevo invitato a pg dove una selezione testata di loft ti avrebbe dato sicura soddisfazione !!
invito sempre valido !!

Indietro
Alto
Aiuto