[RECE] Adella passione piacere discreta - Lido Adriano (RA) - Bakecaincontri

Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Stadt Ravenna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Privat
RIFERIMENTO INTERNET: //ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/adella-passione-piacere-discreta-agkg192864773
CITTA DELL'INCONTRO:L.A. Lido Adriano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Adella
NAZIONALITA':Ungherese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + 69
COMPENSO RICHIESTO:80 euro
COMPENSO CONCORDATO: 80 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:6° piano con ascensore
TELEFONO: 34621008xx

LA MIA RECENSIONE:
Hallo! Sabato scorso dopo un po' di tempo che non mi regalavo un massaggio e stanco di andare dalla Sara China o in centro storico qui a Ravenna noto questa ragazza che fa i massaggi Tantra e corpo a corpo. Telefono e prendo appuntamento anche se al telefono ha una voce flebile in confronto a quelle cinesi che sono piuttosto decise e commerciali.
Arrivato mi si presenta questa fanciulla niente male in bikini. Non è quella della foto ma va benissimo!
Mi spiega che il massaggio dura circa un'ora e costa 80,00 con finale oppure la puoi anche trombare ma il prezzo sale a euro 100,00.
Si scusa per non avere ancora il Futon e mi fa accomodare sul letto che non mi piace ma comunque confortevole...
Si spoglia completamente e comincia il massaggio dalla schiena utilizzando un olio sicuramente di marca dall'odore gradevole.
Alterna diversi passaggi passando dalle gambe fino alla nuca per diverse volte. Dopo circa 15 minuti comincia a massaggiarmi con tutto il corpo avvicinando la sua bocca alla mia ansimando e sfiorandomi le guance.
Questo mi ha fatto eccitare parecchio infatti quando mi sono voltato dopo 5 minuti me la sono presa e ho terminato con un fantastico 69.
Se volete un massaggio professionale lasciate perdere ma se per una volta volete togliervi lo sfizio di una piccola avventura erotica questa bambolina fa per voi! Bis nächste Mal!
 
M

Membro cancellato 131189

Ospite
Ospite
Stavo interessandomi a queta donzella.. quando googlando il numero, mi è comparso che apparteneva ad un certo D....E!
Vikberg.. sicuro che fosse girl?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
276
Reaction score
6
Località
Romagna
ricordi il gioco dell'impiccato???? hehehe
credo volesse dire che in rete si trovano riferimenti tipo DavidE legati al numero di Adele

ciao ciao
 
Commenta
Alto