[rece] adelyna - prati - bakekaincontri

Reaction score
118
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... 7a17344049
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Adelina
NAZIONALITA': Romena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: hmmmmmm
SERVIZI OFFERTI: bbj ra1 cob
-RATE DI PARTENZA: 70-100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Quella della foto e' "la bella copia" lei e' biondina capelli a caschetto mossi, begli occhi ma viso cosi' cosi', tette piccole 2^ scarsa ma sode, sedere niente di che, un po' (poco) di pancetta
ATTITUDINE: una meccanica routine
REPERIBILITA': buona, chiamo per info e risponde subito, richiamo per andare e risponde subito dandomi l'ok ad incontrarci dopo 20 minuti.

LA MIA ESPERIENZA: non mi e' piaciuta, lei anche se gentile, alla fine e' assente e meccanica e se non la si controlla sbrigativa, 10 sec di bbj (dove le tolgo la mano) e prova a prendere il condom, ma le dico di continuare rimarcando sui 30'x70e, lei all'inizio cade un po' dalle nuvole "ah ma non era una cosa normale ?" ma poi conferma "se ti ho detto 30' nessun problema"
Il bbj (cim no cob si) e' un su e giu senza nessun coinvolgimento, ora sarebbe bello capire se non li sa fare o non ne ha voglia/le piace ma questo non lo sapremo mai :D

Il rai1 e' abbastanza standard, iniziamo con lei sopra, poi passo io sopra di lei in 2 varianti ma tra estetica e comportamento non mi prende tanto quindi concludo cosi' senza neanche il cob

Anche la pulizia potrebbe essere migliorabile o magari sono fissato io a pretendere il lenzuolo che viene dalla lavatrice? Costa 50 centesimi (ad esagerare) lavare un lenzuolo, che cazzo.

in 2 parole una deludente svuotata: non ci tornero'

Reaction score
118
  • Creatore Discussione
[Index] 32875164xx

Allegati

• adelyna.zip
    90,9 KB · Visite: 73
Commenta
Alto