[RECE] Adina - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Reaction score
323
DETTAGLIO DELLA OTR:
Nome: Adina
Nazionalità: Romania
Descrizione fisica: molto carina bei lineamenti del viso, corporatura normale, mora capelli lisci lunghi, carnagione chiara, seno una seconda, pelle morbida ed un bel culo con maniglie dell'amore
Attitudine: si dedica e mi ha lasciato fare
Reperibilità: notturna raramente si trova dopo le 3

DATI RELATIVI AL SERVIZIO:
Compenso richiesto: non ho chiesto
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ+RAI1 a casa
Servizi usufruiti: BJ+RAI1+HJ+DATY a casa
Durata dell'incontro: 15' escluso viaggio A/R

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO:
Zona di imbarco: direzione Casilina, dopo via dei gerani prima del parco

RECENSIONE:
Dopo diversi tentativi di incontrarla in tarda nottata andati a vuoto (a quanto pare smonta verso le 3 e sparisce), sono passato a metà nottata ed era lì al suo posticino libera e bella in attesa del fortunato vincitore della serata.
Decisamente un bel tipo, bei lineamenti del viso, truccata a modo, ciglia lunghe, occhi molto espressivi e sorridente.
Il suo look è molto chic con un pelliccetto morbidissimo bianco e leggins neri.
Un genere che mi tira parecchio e a costo di prenderci la sòla mi sono deciso a provarla.
Contrattato un rapporto "all covered" BJ+RAI1 a 50 neuroni la faccio salire e andiamo a trombare a casa sua.
La camera è abbastanza grande, all'inizio lei si spoglia a metà , rimane con le calze a metà ginocchio e le maglie sopra ma poi le chiedo di scoprire le tette e dopo aver alzato ben 3 maglie finalmente le coppe sono fuori.
La cosa ci fa sorridere.
Le agguanto la tetta mi indossa il condom e comincia a farmi un bel pompino BJ.
La lascio fare fino a quando non mi dice di scopare, dopo un paio di minuti.
Poi la faccio mettere a missio e me la inzuppo per qualche minuto, la vedo e sento partecipe con qualche gemito.
Cambio di posizione a pecorina e trovo il suo lato B bello voluminoso con le maniglie dell'amore utili per una buona presa ed una pelle morbida pastosa. Rimane in posizione e si fa scopare bene assecondando i movimenti.
Dopo diversi minuti prende in mano la situation con HJ ma a quel punto le dico che faccio prima a farla stendere e finisco con uno shot mentre gli lecco la patatina.
È stata educata e gentile, molto bella e brava ed ha rispettato dei tempi dignitosi.

Nome:Adina

Nazionalità:Rumena

Età apparente:23 dichiarati e apparenti

Descrizione fisica:165 mora tinta,bionda naturale pelle chiara,bel viso,occhi marroni,capelli lisci lunghi,seno 3,fisico longilinieo normale tendente al magro,ragazza molto bella,vestita in stivaletti col tacco biacnhi sui 10-12 cm,calze bianche autoreggenti di lana per il freddo lunghe fino a coscia alta,vestito tipico della togliatti lungo con grande spacco che porta come alcune altre senza mutande sotto.Patata depilata

Attitudine:a primo impatto paurosa,attitudine perfetta ++++ raramente mi è capitato una cosa così

Reperibilità:difficile,molto caricata (e ci credo)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto:50 euro per 20 minuti,solo bj coperto purtroppo unica pecca che ha lei

Compenso concordato: 60 per 20 minuti incluso soft kissing,che poi diventerà ultra deep french kiss (spiego in seguito)

Servizi offerti:bj,rai

Servizi usufruiti:bj,hj,dfk,anal rimming,anal fingering,fingering,girlfriend experience

Durata dell'incontro:20 minuti rapporto circa 10 viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco:davanti al parco,tra le due alessie

Coordinate:qui Street View · Google Maps

Recensione
Ieri ennesimo giro con @Amico6985 in giro per la togliatti,ci imbattiamo con questa ragazza che esteticamente è a livelli altissimi,non quanto alis ma ci si avvicina,l'avevamo già intervistata giorni prima ma si era dimostrata molto paurosa,ad alcun tratti anche scontrosa,non voleva salire se eravamo due in macchina per andare a casa,l'abbiamo ribeccata ieri con un'attitudine nell'intervista cambiata radicalmente,chiede 50 euro per 20 minuti a casa ma dice che fa solo pompa coperta e a questa cosa non scende a compromessi per nessuna offerta,me ne sbatto le palle e accetto anche perchè lei è veramente bella,ma tanto. Le chiedo se dovesse essere necessario far scendere il compagno di avventure per far si che salisse ma lei sale senza problemi,ci rechiamo a casa.Arrivati all'appartamento ha un luogo del trombo dietro ad alcune tende che volendo si possono tirare non lasciando intravedere niente ai clienti e alla collega che lavora nello stesso appartamento che usa però la camera,privacy buona nonostante tutto,ma c'è a chi potrebbe dare fastidio.Ha un divano letto,volendo si potrebbe aprire ma a me non frega niente e decido di stare sul divano,spazioso.Primo ottimo segnale che vedo è che mi incappuccia senza chiedermi niente di soldi prima di iniziare (quando non chiedono prima i soldi capisci che il servizio sarà estremamente buono),le chiedo di mettersi a 90 in piedi per ammirare il lato b e chiedo se posso leccarle il cu e lei acconsente,un paio di minuti di slinguazzata,poi inizia un ottimo bj senza uso di mano muovendo la testa a vari ritmi e fasi,mentre io le pratico un anal fingering continuo,ad un certo punto le chiedo se si potesse limonare,lei mi dice solo baci superficiali (baby kisses) e che vorrebbe 10 euro in più,acconsento fo per darle i soldi ma mi ferma,mi dice dopo tranquillo (lol,assurda sta cosa) dopo una lunga fase di bj dove cambia varie posizioni per darmi diversi pov,le chiedo di finirmi di mano,quindi lei mi scappuccia e inizia un lungo hj sputando e lubrificando il ding ding dong mentre ci baciamo leggermente,senza che io le chiedessi niente mi abbraccia mentre è seduta di fianco a me,dopo poco che va avanti questa fase le pratico un anal fingering di media profondità,lei senza che io dicessi niente inizia a buttarmi la lingua in bocca passando dal baby kiss a un vero e proprio dfk,succhiamento di labbra annesso,il tutto mentre mi abbraccia ancora di più e sta attaccata a me come una fidanzata,mi prende la mano e se la spinge sulla patata,lì inizio un fingering profondo in fase di vera limonazione fino a che termino,esperienza positiva ai limiti dell'assurdo,dice che tra 4 giorni parte per le feste ma poi ritorna tra qualche mese

Confermo tutto quello condiviso dall'amico @Taninolulz : molto bella, simpatica, disponibile. Avevo un incontro programmato e non ho potuto usufruire dei sui servizi, spero di farlo prima che parta. Finalmente una novità positiva sulla Togliatti.

Nome:Adina
Nazionalità:Rumena
Età apparente:20-24
Descrizione fisica:165 mora bellissima
Attitudine: ottima
Reperibilità:difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 bbj + rai 1 a casa
Compenso concordato: idem
Servizi offerti:bjj, rai 1
Servizi usufruiti: bbj, rai1, french kiss
Durata dell'incontro:20 minuti rapporto circa 10 viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco:davanti al parco,tra le due alessie
Coordinate:qui Street View · Google Maps

Recensione
Approfitto della recensione del collega per rimembrare questo mio sogno di circa 2 mesi fa.
Tutto molto regolare, ci accordiamo per andare a casa sua, a quei tempi praticava bbj, praticamente mi ha tirato giù le mutande e messo il birillo in bocca senza salviettine o niente.
Rai1 incappucciato in qualche posizione, non riesco a venire causa mia stanchezza, provo a baciarla (solitamente si scansano tutte) le risponde e dopo un po' mi ribacia lei.

Veramente bella esperienza, ho provato dopo qualche tempo a ricaricarla ma, come confermato dal collega, non mi ha più accettato la proposta del bbj.
Si sarà presa qualche malattia poverina, d'altronde siamo matti noi che ci piace rischiare.

A buon rendere.

Rientrata. Giovedì vista fatto il giro per caricarla ma nn trovata più per tanto tempo e mi son arreso. Qualcuno l’ha provata dopo in rientro e conferma le buone attitudini?

Indietro
Alto
Aiuto