[RECE] Adora Mora - Montecchio Maggiore (VI) - Toptransitalia

Reaction score
120
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Adora Mora Montecchio Maggiore
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=13930
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio Maggiore (VI)
NAZIONALITA': Brasiliana ?
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI2 atte pass, Rimming
COMPENSO RICHIESTO: Parte da 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Magra , tonica , scura di pelle capelli lunghi forse non suoi, piccolo culetto sodo, seno una 3a abbastanza duro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: Altezzosa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32705710xx

LA MIA RECENSIONE:
Di rientro da Milano, e con tanta voglia di trans , telefono alla Bianca Rodriguez che già mi pregustavo, viste rece e foto/video, purtroppo però dopo avermi confermato appuntamento telefonico , mi messaggia una decina di munuti dopo declinando per sopraggiunti impegni. A quel punto l'ormone era già partito e dopo una veloce ricerca decido di avventurarmi su Adora della quale non ci sono vere e prorie rece , ma solo qualche richiesta di info nelle marche. Facilmente reperibile riceve a Montecchio in Piazza Carli , abbastanza vicino all'uscita dell'autostrada. Salgo al primo piano, appartamento in ordine , aria condizionata e lei direi conforme alle foto ovviamente un po' patinate , mi riceve in costume due pezzi anche se non mi fa scattare la vera e propria scintilla. Breve chiacchierata di prammatica , cosa fai, cosa vuoi etc.. e mi chiede l'obolo, al che per evitare discussioni consegno un centello per una cosa tranquilla e lei subito mi dice che lei parte da 100 e che se voglio una cosa ben fatta devo salire. Al che la riporto sul pianeta terra spiegandole che non è il caso di mercanteggiare ma lei insiste comunque dicendo che non è come le altre etc...
Bando alle ciance iniziamo le danze e mi mette in bocca il suo pirillo che è indubbiamente S anche se in erezione diventa una S/M cosa che mi fa venire voglia di essere passivo cosa che faccio raramente per paura del dolore specie quando vedo dimensioni ragguardevoli. Dopo averglielo succhiato per bene , passo a un grande anal rimming cosa che la fa andare su di giri al che mi chiede di prendermi, si gomma e mi impala lentamente , poi mi fa mettere di fianco e mi prende prima con dolcezza poi quando entra tutto inizia a pompare con più foga , mordicchiandomi e baciandomi il collo, poi mi mette a pancia in giù , infine mi gira alla missio ed ho la sensazione che voglia venire , ma capitolo prima io e la cosa si conclude , con pulizie e quattro coccole.
In conclusione esperienza positiva anche se lei è poco safada e crede di essere una modella , anche se personalmente trovo ci sia molto di meglio in circolazione.

Ultima modifica:
Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• Adora01.jpg
    Adora01.jpg
    41,9 KB · Visite: 104
  • Adora02.jpg
    Adora02.jpg
    40,7 KB · Visite: 118
  • Adora03.jpg
    Adora03.jpg
    37,7 KB · Visite: 152
Commenta
Reaction score
204
Stimato Erniels, ti esprimo un sentito ringraziamento per la recensione: questa t-gatta staziona a Montecchio maggiore da anni, con annunci sempre presenti e, nonostante fossero state fatte varie richieste di informazioni, nessuno finora l'aveva recensita.
Mi par di capire che non sei di Vicenza, vero? Sia mai che un vicentino condivida, il 99% sono lurker...
In definitiva si deduce che Adora Mora sia un personaggio che se la tira pur non avendo le caratteristiche per poterselo permettere, con tanto di dotazione photoshoppata, giusto? Se è così per me è scartata.

Commenta
Reaction score
120
  • Creatore Discussione
Indubbiamente la dotazione mostrata in foto è Photoshoppata e se preferisci i grossi calibri non fa per te , per il resto credo dipenda dal feeling che si instaura quando ci vai . Nel mio caso l'esperienza è stata abbastanza positiva anche se non ci tornerei...

Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Reaction score
173
scusa l'indiscrezione collega, primo piano e prima porta a sx oppure ultima prima della ripresa della scala?

Commenta
Alto