[RECE] ADRIANA BORGES - IMOLA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
[RECE] ADRIANA BORGES - IMOLA - PICCOLE TRASGRESSIONI

[RECE] ADRIANA BORGES - IMOLA - PICCOLE TRASGRESSIONI

RIFERIMENTO INTERNET : non lo trovo più
CITTA DELL'INCONTRO: Imola (BO)
NOME INSERZIONISTA: Adriana Borges
NAZIONALITA': Brasiliana di Brasilia
ETA': 24 - 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK,Bella Inculata reciproca, Sborrata di entrambi
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Uguale alle foto
ATTITUDINE: A cazzo dritto senza toccarla
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No

Mi accordo telefonicamente con Adriana,è l'ultima settimana del 2010, faticando un po’ a capire il nome della via. La serata è serena e non troppo fredda, siamo sopra zero di due-tre gradi. E' una passeggiata. Il navigatore impostato sulla sua via mi porta su strade percorse tante volte quando andavo a Castelbolognese per l'OTR fino a Faenza. Anni fa. I sensi sono cambiati e quindi il navigatore mi fa girare un po’ in fondo finchè capisco che la casa di Adriana è al semaforo al quale mi fermavo spesso, in fondo alla lunghissima strada che dal casello di Imola porta fino in centro. La chiamo e mi dice dov'è. Peccato che vada a destra ed entri nel cortile sbagliato, Meno male che lei mi richiama prima che esca qualcuno dalla porta.. Risolto il piccolo incidente entro nel cancello giusto ed ecco la biondina che mi sorride. Il viso è da ragazzina, molto fedele alle foto sugli annunci. Ha i tacchi ed è alta come me. Saldo i 100 e mi spoglio lei si mette comoda tenendo gli slip ed il reggiseno dal quale sbuca un tatoo. L'abbraccio per scaldarmi, cerco la sua bocca e ci diamo timidi FK, passo allora al suo seno che bacio. A quel punto la mano scende allo slip e..la trovo a cazzo già durissimo che sbuca dallo slip ! Bene ! Sempre sbaciucchiandoci lei viene sopra di me, mi abbraccia. Nel frattempo si copre,torna a baciucchiarmi e poi mi alza le gambe, si assesta un po’ e zac, me lo infila da davanti..Mai successo così, che una non abbia bisogno di preliminari. Inizia a stantuffare mentre siamo abbracciati e ci baciamo. Eccitante. Dopo un po’ di sbattimento si sfila ed allora ci mettiamo a 69, lei sopra, ed andiamo di preliminari, Tutto al contrario ma bello cosi ! Le lecco il culo mentre lei mi sbocchina cabrio. Alterno le leccate al suo culo e prendo tutto il suo cazzo piccolino ma duro come il ferro in bocca. Poi la voglio scopare io. Mi copre, la prendo e me la metto sopra di me. L'inculo da sotto mentre l'attiro a me per il FK. Mi piace assai scoparmela. Sento che mugola, le piace anche a lei che ora si sega. Si sfila e me lo rimette dentro,era rimasta coperta, prendendo subito un bel ritmo, ma si vede che è già un pezzo avanti perché si sfila, si sdraia di schiena e schizza quasi subito sporcandosi le mani. Che goduta che ha fatto. Ora mi dice di segarmi da sola perché ha le mani sporche !!. Mi sego mentre le do dei bacini finchè non mi schizzo addosso. Poi ci puliamo, due chiacchiere e via a casa. Mi è piaciuta molto Adriana, peccato che tempo 2 giorni e se ne va a Rimini. Spero di ritrovarla.
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
588
Reaction score
68
Re: [RECE] ADRIANA BORGES - IMOLA - PICCOLE TRASGRESSIONI

A Rimini è stata pochi giorni, ha fatto l'ultimo dell'anno in un noto locale brasil di Riccione e poi se ne andata
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
36
Reaction score
0
Re: [RECE] ADRIANA BORGES - IMOLA - PICCOLE TRASGRESSIONI

ciao, è tornata a quarto d'altino,dovè ha l'appartamento
e io questa sera quasi quasi ci vado
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2009
Messaggi
27
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10769
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NOME INSERZIONISTA: Adriana
NAZIONALITA': Brasiliana ?
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj - tentato suo rai2 - handjob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: in foto e' molto meglio, apparecchio per i denti
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': 100%
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

LA MIA ESPERIENZA:
Decido di provare l'Amanda memore di buone recensioni in Veneto che purtroppo non sono riuscito a ritrovare.
Che dire: location facile da trovare venedno dall'autostrada uscita Imola dirigendosi verso il centro.
Fisicamente è quella delle foto nei suoi annunci, ma complimenti a photoshop: dal vivo è decisamente peggio.
Inoltre ha un apparecchio per i denti che, scusate, ma mi smonta.

Ma ormai sono li' per ballare e ballo.
Io solo attivo e lo metto subito in chiaro, lei non mi sembra entusiasta e me lo dimostrerà per tutto il resto dell'incontro.
Lavata di rito in bagno per me, lei si dichiara appena docciata e cosi' sembra.

Si spoglia, pirillo nella norma che ci mette un po' a svegliarsi.
Mi veste il fratellino subito e comincia un bj senza lode, con abbondante uso di mani.
Continua cosi' a lungo nel tentativo palese di farmi venire con la mano, io allora le chiedo di scoparla.
Mi dice di fare piano, le dico allora di venire sopra lei e di dettare il ritmo, ma fa di tutto per non farsi infilare.
Alllora provo a prenderla alla missionaria mettendomi le sue gambe sulle spalle, ma anche in questo caso niente da fare: con la mano finge di voler facilitare l'ingresso nel suo canale, di fatto cerca di ingannarmi facendomi pompare fra due sue dita.
Non ho voglia di discutere, la pianto li' e le chiedo di finirmi di mano
Esperienza assolutamente deludente.

Probabilmente preferisce il ruolo attivo, ma io di sicuro non tornero'.
 
Commenta
Alto