[RECE] Adriana Borges - Piove di Sacco (PD) - Toptransitalia

Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: adriana borges
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10769
CITTA DELL'INCONTRO: piove di sacco
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: macchè..miracoli di photoshop
SERVIZI OFFERTI rai 2 bbj a/p
COMPENSO RICHIESTO: da80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA:bionda, bassa, dentona, segni di acne , culobasso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: zero
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32084434xx

Ahimè Mi sa tanto che questa ultima mia esperienza darà una forte spinta verso il pensionamento anticipato allla mia attività (seppur sporadica) di trans-punter.
Eh si perchè siluri se ne possono prendere (alcuni ve li ho documentati anche in alcune rece), coiti andati storti a causa di variabili esterne li possiamo pure prevedere,
giornate in cui la signorina di turno è scazzata pure.. ma ...questa volta la delusione è a prova di ... appendere le scarpe ( o il pisello) al chiodo.
MA veniamo alla fredda cronaca. LA contatto verso le 19 , al telefono gentile mi invita ad andarla a trovare con il solito breve preavviso...si parte da 80. Arrivo e lei non c'è ., richiamo e
mi dice che ha avuto un contrattempo. IO aspetto...tanto mi sento tranquillo e sicuro suul buon fine dell'incontro forte delle molteplici e lungimiranti rece lette su di lei.
... Ebbene eccola arriva,
e mano a mano che si avvicina penso fra me e me come cazzo può photoshop fare questi miracoli: denti pronunciati, mascella maschia, segni evidenti di acne culo basso e grosso.. insomma si vede a un km che è un maschio.
MA ormai ci siamo e ho voglia di scopare quindi si entra a casa sua. Altra nota negativa ( per la privacy)LA casa è condivisa con altra signorina, l'odore di bordello è forte,
mi invita in camera qui all'odore sgradevole si somma un caldo assurdo.
LE lascio 100 , sperando ( per l'ultima volta ) che ne esca un incontro a livello di ultime rece. Nulla di tutto questo...lei è scazzata, super scazzata...e questo mi fa
incazzare pure me perchè non sono un cesso (modestamente non ho problemi con il no pay)e mi sono lavato e stralavato prima dell'incontro quindi ..no scuse grazie.
Nulla da fare in piu...quando glielo metto poi esce una bella zaffata di ...culo.. e addio a qualsiasi poesia.
Provo io a stantuffarla, lei se lo infila senza grandi problemi ma i problemi li ho io che a quel punto che mi è passata ogni tipo di libidine. Provo a prenderlo ma ha un erezione
ridicola, Niente baci ( cosa che di solito mi attizza ma non con un cesso del genere), pompa coperta inutile e scazzata....ok finisco con una sega by myself , mi rivesto veloce non chiedendo nemmeno il bagno per la voglia di uscire al p
più presto, la fanculizzo e addio...
Questo forum che mi è stato sempre così utile nell indirizzare le mie voglie verso lidi gradevoli e deviare la rotta da porti insicuri questa volta ha fatto cilecca... avevo lette
grandi recensioni sulla tipa, ma qui il problema non è che magari l ho beccata in una giornata storta, il problema è che lei è proprio un cesso lontano anni luce dalle foto visibili sui
noti siti e dalle rece dei colleghi
SPero che questa rece sia utile per evitare ad altri colleghi di buttare euro a cazzo di cane...

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

10769-20140212170906-711715.jpg f2740c20101226492825.jpg f2740c2201111244366626.jpg

Non per contestare la tua rece, ma...

Ahimè Mi sa tanto che questa ultima mia esperienza darà una forte spinta verso il pensionamento anticipato allla mia attività (seppur sporadica) di trans-punter. Eh si perchè siluri se ne possono prendere (alcuni ve li ho documentati anche in alcune rece), coiti andati storti a causa di variabili esterne li possiamo pure prevedere,

Sicuro di non aver sbagliato Forum? Perchè non ne vedo...
Leggo messaggi 3 (da Marzo 2012), ma questa è a prima recensione.

Tra l'altro scrivi pure bene, forse è proprio la voglia che manca...

Commenta
Reaction score
11
su fb ha foto con dalila oliveira senza fotoshop...ed è una gran topa come l'ho sempre trovata io quando ci sono stato. boh

Commenta
Reaction score
49
Splander, per carità, gusti son gusti,,, posso capire che una sia in giornata no, ma sei sicuro che stai parlando di Adriana Borges? Bassa, culona, denti storti, culobasso (grossetto magari. ma basso proprio no)... io l'ho vista una volta, ma posso dire tutto tranne quello che dici tu... non credo che in un anno sia decaduta in questo modo...

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
ciao fabxpiace

se cerchi nei miei pochi precedenti interventi c'è anche una ri-presentazione in quanto non riuscivo piu a entrare con il mio vecchio nick name (splinder). Con quello qualche rece c'era...certo non sono un grandissimo recensore ma il contributo l'ho dato in passato. In ogni caso prendi questo come tale...è un contributo se ritieni di non tenerne conto fai pure....

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
ciao fabxpiace

se cerchi nei miei pochi precedenti interventi c'è anche una ri-presentazione in quanto non riuscivo piu a entrare con il mio vecchio nick name (splinder). Con quello qualche rece c'era...certo non sono un grandissimo recensore ma il contributo l'ho dato in passato. In ogni caso prendi questo come tale...è un contributo se ritieni di non tenerne conto fai pure....

Ok, mi raccomando, è un modo per cercare di spronare i soci/colleghi, senza Rece il Forum va a puttxxe, eh!! (ovviamente parlo anche per me)

Infatti leggendo solo il pubblicato di prima (splinder, scoperto poi)... ti ho anche messo...
Tra l'altro scrivi pure bene, forse è proprio la voglia che manca...

Senza rancore eh :wink:

Commenta
Reaction score
49
resta il fatto che mi hai "stranito" Splander... guardando le sue foto amatoriali su fb e leggendo rece posteriori alla mia, dove la definivano "sindacalmente perfetta" (pur se molto meno passionale di un tempo), resto allibito a poter pensare che all'improvviso sia diventata come dici tu...
Hi

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Panda750...non potrei mai mentire a chi usa in calce ai propri post un affermazione del Vate....( mitico germano!)

Commenta
Reaction score
8
mah.. io ci sono stato ed era "assolutamente" conforme all'annuncio.. al 100%
se è diventata così mi chiedo se ci sia un virus in giro che attacca le Tgatte..

Commenta
Reaction score
7
ho un dubbio atroce: non è che se n'è andata ed ha lasciato annuncio e sim card ad amica cessa? solo così si spiega l'inconciliabilità delle varie versioni...

Commenta
Reaction score
49
ho un dubbio atroce: non è che se n'è andata ed ha lasciato annuncio e sim card ad amica cessa? solo così si spiega l'inconciliabilità delle varie versioni...

sai Lucifer che ho pensato la stessa cosa?... da, siamo onesti... tutto è possibile nella vita, ma ridursi male fisicamente in questo modo ein poco tempo mi pare molto strano

Commenta
Reaction score
11
sai Lucifer che ho pensato la stessa cosa?... da, siamo onesti... tutto è possibile nella vita, ma ridursi male fisicamente in questo modo ein poco tempo mi pare molto strano

sul suo facebook ha foto del 22 febbraio in ristorante..quindi no photoshop ed è una gran topa.

Commenta
Reaction score
1
Da quando la conosco, o per meglio dire, da quando ho iniziato ad avere interesse per le T-gatte, è sempre stata a Quarto D'Altino. Mi sembra che sia la prima volta che riceva a Piove di Sacco. O sbaglio?

Commenta
Reaction score
145
ciao tony ma mi sai dire il fb di adriana cosi la posso vedere meglio grazie

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: adriana borges
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.transmania.it/annuncio-trans-di-Adriana-Borges-3208443477-100133.html
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei con ritocchi photoshop
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA:bionda, segni di acne, fisico piacente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non funzionante
ATTITUDINE: non interessata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tante, tante scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32084434xx

LA MIA RECENSIONE:
Gia' da molto tempo ho voluto visitare una trans. Era la prima volta per me. Ho letto alcune recensioni dalle quali ho avuto l'impressione che le fosse la scielta giusta per me... errore...

Entro... vabbe' sempra piacente, non come nelle foto, ma passa. Spiego che volgio due orgasmi, durata ca 45 minuti, e vorrei provare anche ad essere passivo, siccome era la prima volta. Dice OK, vado a fare la doccia. Torno e cominciamo. Non era male... dopo 15 minuti le vengo in faccia. Mi pulisco, mi preparo per la seconda parte e lei: ma sai, devo andare al supermercato... Ma cosa!? Cocca ti ho dato 150 per 45 minuti... Lei: si, ma mi sei venuto in faccia, hai fatto la doccia... Ma cosa!? Allora mi ridai almeno 50 ... abbiamo concordato, 2 orgasmi + io passivo... Lei controlla l'ora sul telefonino, e dice: vabbe' ho ancora un'po' di tempo. Comincia a succiare, io voglio vedere se il suo si indurisce, ma puzza di urina... uno schifo... la mando a pulirsi, poi vedo che non le funziona e realizzo che oggi non se ne fa niente della mia esperienza passiva... Al dunque comincia a suonale il suo telefonino giusto vicino alla mia testa a tutto volume... non ci riesco... al ridunque risuona il telefonino... non ci riesco di nuovo...

Furioso di tutto le dico di smettere di succhiare, mi vesto e me ne vado.

Esperienza disastrosa. Mai mi e' sucesso di non poter arrivare... Non consiglio, meglio stare alla larga... quando vede i soldi e' finita.

Dimenticavo: ambiente squallidissimo!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
se ti leggevi le rece precedenti evitavi di farti fregare, bisogna farle andare a lavorare nei campi se non hanno piu' voglia di fare quello che fanno .

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
11
se ti leggevi le rece precedenti evitavi di farti fregare, bisogna farle andare a lavorare nei campi se non hanno piu' voglia di fare quello che fanno .

esatto, il posto come cameriera in pizzeria a mestre per 6 euro l'ora è ancora disponibile mi dicono, per chi fa l'insofferente per 150 euro in 40 minuti

tony

Commenta
Alto