[RECE] ADRIANA DE ALBUQUERQUE - MILANO - eurochiamami

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=10301
SITO PROPRIO: www.adrianasex.com
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Adriana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dice 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: sulla carta, vedi annuncio
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: molto molto bella, occhi magnetici, fisico statuario
ATTITUDINE: non lo so
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5-6 gradini fino all'ascensore

Dicembre, vedo il suo annuncio su EC, mi piaciono le foto, mi piace l'annuncio. Qualche ricerca sul forum, e leggo giudizi non proprio lusinghieri su di lei, ma è troppa l'attrazione. La chiamo, appuntamento nel pomeriggio. Poche parole, non mi piace trattare per telefono.
In quella tarda mattinata, purtroppo e come non accade mai, inizia a nevicare sulla Madonnina e soprattutto sulle strade di Milano che in questo periodo non sono assolutamente trafficate.
Perdo anche il telefono e non riesco a ricontattarla per disidire.
Erano segnali del destino? dovevo lasciare perdere?
No, un paio di giorni dopo ci riprovo, tutto da capo e mi presento da lei.
3° piano, si apre la porta, pizzo nero, tacco, stupenda. Due occhi da cerbiatta stronza in calore, veramente bellissima.
Fisico voto 7,5
occhi 11
tette 7
culo 8
gambe 7,5
Dopo un minuto, perso nei suoi occhi, ho iniziato a percepire la strana sensazione di avere davanti una bambola di una stronzaggine senza precedenti...
Infatti... avrei dovuto capire che certi segnali metereologici e di sfiga rano dei moniti...
La trattativa commerciale è simile alla compravendita di titoli, denaro lettere, applico 150 ghelli. Ormai sono li e sono ammaliato dai suoi occhi.
Aspetto sessuale, non si bacia, non si tocca, non si fa nulla. Cosa sono li per fare?
Percepisce che fumo, e per perdere tempo propone sapientemente di fumare una sigaretta. Approvo, perchè il conivolgimento lascia spazio allo sconforto più assoluto e quella pausa potrebbe essere un punto di ri-inizio...
Così sembra, ripartiamo da capo, ma tutto naufraga come prima se non peggio.
Più per stronzaggine che per safadaggine, mi pompa dolorosamente (più lungo che largo), dice di essere venuta (non pervengo seme nel suo capuccio) di sicuro non io.
Poco un-social time, me ne vado deluso e alleggerito nella pecunia.

Appartamento sotto la media, sembra pulito ma nn convincente. Gelido di temperatura e di arredamento, acqua calda nel pre, fredda nel post (avevo esaurito la riserva del boiler o lo ha spento lei?).
Protetta lei, protetto io.

In sintesi:
voto alla fisicità 8
voto alla persona 2
voto al sesso 4

Come dice il clarinettista Renzo, meditate gente, meditate...

Reaction score
75
Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Commenta
Alto