[RECE] Adriana Gomez - Modena - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2098&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Adriana Gomez
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': va verso i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, culone e coscione
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): un bel cazzo, non lungo ma largo e durissimo
ATTITUDINE: tendenzialmente porca e attiva
REPERIBILITA': cell spesso spento ma alla fine si riesce
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33134688xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata a modena i primi di maggio...dopo un paio di giorni in cui provavo a fissare un appuntamento (cell spento o che suonava invano), riesco alla domenica pomeriggio. La voglia di cazzo tanta, al punto che nonostante l'orario e la location adiacente ad un parco affollato di famiglie, non resisto e fisso subito l'incontro.
Mentre mi avvio mi richiama chiedendomi altri 20 minuti, si era appena svegliata e doveva farsi una doccia.
Salgo con la bava alla bocca, entro e finalmente ecco la famosa Adriana. E' proprio lei, con quella sua caratteristica che avevo già notato: un viso davvero molto bello. Tuttavia appare piu' bombata rispetto alle foto, piu' bassa e piu' larga, ovviamente. Il culone è notevole ed anche le cosce, ma non guasta alla mia vista e cio' che mi interessa è in mezzo.
Due chiacchiere di rito, mi chiede cosa voglio fare ed io chiedo semplicemente di volerla succhiare, perchè sono un maestro in questa specialità (in molti me lo dicono hihi)...lei spara subito 100...io molto deluso rilancio a 80 (speravo di rientrare nei limiti urbani).

Mi spoglio e tempo di sistemare i vestiti sulla seggiola la trovo a letto col suo sguardo porco che mi fissa e le gambe chiuse e rannicchiate...
mi avvicino e inizio a palparle e leccarle le tette (grosse ma fatte non molto bene)...lei mugola qualcosa e all'improvviso quelle sue gambe chiuse si divaricano e finalmente lo vedo: il suo cazzo, scuro nella penombra, completamente moscio ma che gia' a vista promette bene.

E' il mio momento: le tette non mi interessano piu' e come una calamita mi chino e senza mani, a mio modo, lo prendo completamente in bocca grondante di saliva e di voglia...tempo 5-10 secondi e lo sento crescere e indurirsi in bocca: è la cosa che amo di piu!!
Inizio la mia arte, succhio lentamente alternando passaggi felpati di lingua attorno alla cappella con affondi nella mia bocca. Ora è davvero duro, e sento che lei mugugna "mm bravo mi stai facendo eccitare, sei una porca"...Lecco per bene l'asta e poi mi dedico alle palle: ma non mi soffermo perchè sebbene il palo fosse pulito e profumato, nei gioielli non sento odor di fresco (ma ad onore di verità neanche puzza). Ritorno al cazzo e stavolta con la mano a mo' di sega me lo guardo contento...lei è eccitatissima! Le chiedo di mettersi a pecora e comincio a palparle quel culone e da sotto riprendendo a succhiarla...sono in estasi e ora tocca a lei che mi chiede: faciamo sessantanove?

Eccoci ora di lato: ci succhiamo a vicenda ed è bella la scena in cui sia io che lei ci guardiamo da vere troie passandoci la cappella tra le labbra e riprendendo l'affondo...passa ancora un po' e so di non resistere e allora le faccio un cenno...lei si sposta, porge il mio cazzo e mi scopa la bocca e nel frattempo con una mano le stringo il culo e con l'altra do' quei 3-4 colpi finali al mio cazzo che copiosamente schizza!

Spettacolo...ne approfitto per ciucciare ancora quel palo...sento che anche lei è eccitata, mi fa capire che devo smettere perchè altrimenti non resiste neanche lei...

game over, purtroppo, ma è stato bello ed eccitante...due chiacchiere di rito, le dico che alla prossima mi faro' inculare

Il mio voto è 7, forse con il pacchetto completo mi sarei divertito di piu', ma ormai è fatta...saluti e baci.
Dopo qualche giorno va via, vanificando quindi il pensiero di un ritorno ma d'altra parte non ho mai fatto il bis con nessuna delle t-gatte incontrate, e credo di aver fatto mia questa regola.

Questo è quanto, scusate il ritardo della rece !!

Ultima modifica di un moderatore:

Allegati

• Adriana01.jpg
    Adriana01.jpg
    28,5 KB · Visite: 136
  • Adriana02.jpg
    Adriana02.jpg
    28,1 KB · Visite: 124
  • Adriana03.jpg
    Adriana03.jpg
    29,5 KB · Visite: 223
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto