[RECE] Adriana Ladyboy - Padova - Bakecaincontri

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ADRIANA LADYBOY - MAUI TRANS
RIFERIMENTO INTERNET :http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-9829-unica-vera-7xkq58553937
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA QUARTIERE AEREOPORTO
NAZIONALITA': FILIPPINA
ETA': 26 è l'età reale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: stupenda come in foto forse qualche kg in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto completo molto disponibile
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,6 circa con due piedini stupendi e delle belle gambe carnagione un po' scura e labbra carnose che sono la fine del mondo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s
ATTITUDINE: principalmente passiva ma disponibile
REPERIBILITA': buona risponde regolarmente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al primo piano di una palazzina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32963269xx

LA MIA RECENSIONE:

Allora intanto anticipo che quella di ieri sera è stata la mia seconda esperienza con un trans e questa che sto scrivendo è la mia prima recensione.
ieri ero preso da una forza perversa che mi ha spinto ha guardare cosa proponesse il mercato di padova al momento e tra tutte le ragazze russe e rumene che ho sbirciato questa mi ha subito colpito.
una vera ladyboy con un bel viso femminile e il fisico snello con due tette non esagerate e una dotazione minima il giusto per potersi divertire!
sono le 23.30 la chiamo mi risponde al secondo tentativo e mi attende tra mezz'ora. all'orario definito arrivo all'appuntamento, l'appartamento non è male la richiamo e mi apre.
salgo il primo piano e me la ritrovo ad aprirmi la porta con un tacco leggero e una vestaglietta sul trasparente che lasciava intravedere la mutandina rigonfia sul pacco e quei due bei capezzoloni.
veloce presentazione e ci dedichiamo al letto io nudo e lei in mutande. partiamo con un fk molto intenso. lei o era gran brava a fingere o gli piacevo perché ha iniziato con vari complimenti (sono un ragazzo alto e magro di 23 anni per la cronaca) e la vedevo sempre più infoiata.
inizio ad accarezzarle le gambe e leccarle i capezzoli dopo un attimo mi prende per i capelli mi spinge di nuovo la lingua fino in gola .
decido di salire con la mano e le accarezzo l'arnese non ancora alla massima pressione lei si sfila in fretta le mutandine e li la vedo in tutto il suo splendore nessun pelo e un profumo inebriante.
mi ci fiondo con la lingua e dopo poco si attiva con lei presa tra gemiti e incitazioni.
io poi mi giro e le piazzo il mio in faccia iniziando così un piacevole 69 dove inizia ad accarezzarmi e leccarmi anche il buchetto.
passa poi ad un pompino ben fatto lasciandomi bene in vista quel bel tatuaggio che le colora la schiena e mi chiede se sono attivo o passivo. io sono attivo ma vista l'occasione (apprezzo non sia enorme per entrare di lì) le dico di prendermi lei si incappuccia lubrifica e parte andiamo avanti un po' ma mi rendo conto che non è reattiva come prima quindi la giro mi copro e inizio a stantuffarla lei mi stringe con braccia e gambe e mi bacia davvero con passione. ero troppo eccitato e non duro moltissimo quindi al momento la avviso estraggo lo sfodero e le sparo dei bei fiotti sulla pancia, me lo accarezza un po' e mi dice di restare ancora un po a baciarla. mi dice che avrebbe voluto continuare se non venivo. quindi ci ripuliamo e ci vestiamo entrambe siccome deve andare via. quindi la saluto mi bacia e me ne esco accendendomi una bella sigaretta rilassante per calmare gli spiriti!

a me è andato tutto per il meglio ma sono sicuro che dipenda molto da chi si trova davanti e se gli piace da tutta se stessa!

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Matrice:
000.jpg

Grazie per la condivisione.

Altre rece/info precedenti:
http://community.punterforum.com/[rece]-maui-modena-toptransclass-vt147506.html
http://community.punterforum.com/[info]-maui-asiatica-modena-toptransitalia-vt128998.html
http://community.punterforum.com/[info]-thay-ladyboy-milano-bakeca-vt52541.html

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET :http://padova.bakecaincontrii.com/do...a-7xkq58553937
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA QUARTIERE AEREOPORTO
NAZIONALITA': FILIPPINA
ETA': 26 ci puo' stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei, con 5/7 kg in piu'.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, Rai 2. BJ tutto coperto.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,6 circa, pelle liscia, begli occhi, robusta.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s
ATTITUDINE: passiva , scarso impegno.
REPERIBILITA': nessun problema. se impegnata non risponde.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al primo piano senza ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32963269xx

la mia recensione:
incontrata intorno a mezzogiorno, speravo di essere primo cliente di giornata cosi' che non fosse stanca. non era in casa, quindi oltre ai 40' pattuiti al telefono, ho atteso ulteriori 10' perche' stava rientrando. la location e' la solita sopra il frutta e verdura di via Sorio. palazzina sudicia gia dall'ingresso.
la privacy esiste nel senso che il fruttivendolo fa parte del contorno (credo paghino a lui l'affitto), quindi si fa gli affari suoi anche se controlla tutto. siamo saliti insieme, quindi ho potuto notare un bel viso femminile ed un abbigliamento semplice ma di buon gusto.
al contrario nell'appartamento (se cosi si puo' definire un buco di 25mq scarsi) confusione totale, igiene cosi cosi', mutandine (sue) sparse anche per terra, qualche scottex a terra, residuo della notte precedente, sacchetti appesi alla finestra con i residui dei precedenti clienti (ma non li buttano finche' non sono stracolmi). qualche chiacchera, passaggio in bagno (mio, che ero fresco di doccia) mentre lei e' al telefono ( che poi lascera' a volume basso e al quale non risponde).
il letto e' come l'ha lasciato stamattina, ovvero con il solito copriletto e un po di cuscini sopra. iniziamo strusciandoci, lascia fare, accarezzo ma non c'e' quasi reazione, cerco di stimolarla in qualche modo, lei lascia fare, glielo prendo in bocca, la misura e' piccola, reazione zero. evidentemente preferisce essere passiva. di buono e' che accetta FK. dopo un po' mi chiede se la voglio scopare, al mio si si mette un cuscino sotto la schiena, lubrifica abbondantemente , e via si parte di trombo a missionaria. cerco di essere dolce, la bacio e ricambia, ma non si accende alcuna scintilla. se ne sta buona accennando un po' di moine solo quando la avverto che fra un po' vengo. non sono esaltato, quindi mi concentro a pensare alla sua pelle (molto liscia e tonica) , al suo portamento femminile (sicuramente), alle lingue in bocca (ci tengo molto). e' cosi' che riesco ad accelerare e a venire nel gommino.
pulizia con salviette e in pochi istanti sono fuori. palle scaricate , ma niente di eslata

Commenta
S

Siderum

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/%C2%AF%60-9829-unica-vera-e2x459174011
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Filippina
ETA': 26 portati bene
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' Lei, piu' abbronzata e formosa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, Rai 2. BJ tutto coperto.
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min sex + 25 min social time
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,6m, bocca carnosa, seno rifatto bene, corpo femminile abbronzato (ma senza segno del costume)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Inizialmente Timida poi GFE
REPERIBILITA': nessun problema. se impegnata non risponde.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32963269xx

LA MIA RECENSIONE:
La chiamo al cellulare, poi la raggiungo verso le 19, mi chiede di aspettare 5min poi mi fa' salire.
Appartamento piccolo ma pulito, niente odori strani.
Lei e' molto carina, piccolina ma proporzionata.
Secondo Me, meglio che nelle foto: pelle piu' scura, corpo piu' femminile/morbido (confermo che non ha la magrezza delle foto).
Ci accomodiamo in camera, chiede prima i soldi poi si cominciano le danze.
Concede FK e BBJ con il giusto ritmo, poi passiamo al suo Rai2 prima a missionaria e poi alla pecorina, tutto fatto con calma.
Durante le danze non risponde al telefono.
Ho apprezzato che dopo l'incontro, non avendo Lei altri impegni, mi sono fermato a chiaccherare un po' e conoscerla meglio.
Ho molto apprezzato la Sua gentilezza (tipica della cultura asiatica).
In conclusione, esperienza positiva, mi sto' organizzando per ritornarci.

Commenta

stackpanel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: adriana ladyboy
RIFERIMENTO INTERNET : http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/%AF%60-9829-unica-vera-e2x459174011
CITTA DELL'INCONTRO: pd
NAZIONALITA': thai
ETA': 26?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: come foto, più robustella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': così così
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale + fruttivendolo ;)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32963269xx

LA MIA RECENSIONE:
La chiamo l'altro ieri intrigato dalla femminilità e dalle rece precedenti. Dopo un'oretta, riprovo e mi va bene. Vado verso mezzogiorno e la trovo tutta in tiro, con rossetto rosso. Un bel figurino (per il genere, ovviamente). Dimenticavo che il fruttivendolo sottostante mi ha guardato malissimo. ;)
Tornando alla tipa, è un bel figurino, più robustella che in foto ma certo non sfigura, anzi. Le foto sono un'altra cosa, cmq. Appartamento un po' sporco, un po' tanto sporco.
Atteggiamento frettoloso, avrà la fila sotto casa.
Contratto (a fatica) il prezzo a 80.
Bacetto di circostanza, ho accusato un po' l'alito, e mi incappuccia con quei preservativi cinesi tipici, che però qui sono alla fragola! Me lo succhia a velocità sostenuta, cosa che io non gradisco, allora la giro io, la lubrifico e la prendo da dietro. Levandole le mutande si vede un corpuscolo, quasi circolare tanto è piccolo. Depilata ma non freschissima. La prendo sempre più forte, ma non mi piace, mi sembra di essere in una catena di montaggio, lei ha la mente altrove.
Allora decido di prendere in mano la situazione, e glielo succhio, e la matita si alza.
Decido di venirle sulle tette, con la MIA sapiente MANO. La allago perché non evacuavo da giorni. Si scazza un po' per la quantità ed talemente veloce nel rivestirsi che praticamente usciamo insieme! UN saluto al fruttivendolo.

Mi aspettavo qualcosa di più, soprattutto da un'asiatica un po' più di dolcezza. Verrà dalla parte della Tailandia più vicina alla Romania!

Commenta
Alto