[RECE] Adriana Mortagua - Milano - Toptrans

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=12357&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Adriana Mortagua
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Abbiamo superato i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, COB, Fingering
COMPENSO RICHIESTO: 70 mezz'ora / 100 1 ora
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: piu o meno mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Conforme alle foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano... cancello d'ingresso rotto
INDEX RICERCHE: 38925374xx

Incontrata ieri pomeriggio sul tardi. Facile da reperire con indicazioni stradali corrette. Unica pecca il cancello del palazzo rotto, per fortuna sia in entrata che in uscita ho incrociato dgli inquilini muniti di chiavi che mi hanno aperto, altrimenti sarebbe stato alquanto imbarazzante.
Lei è come da foto, alta ma non grossa, due tettone da urlo e gambe come colonne. Saldato il dovuto abbiamo iniziato con me in ginocchio ai suoi piedi a salutargli il birillo. Una bella mazza carnosa e molto reattiva, unico neo non troppo depilata la zona dei gioielli, dopo un 69 da manuale mi ha scopato in bocca fino a sua venuta, come da mia richiesta (causa sovrapprezzo fino a 100 piotte) per poi finire con lei che mi spompinava con due dita nel mio sedere.
Social time, molto piacevole, Adriana è una persona intelligente che ha viaggiato molto per l'europa, Spagna, Francia, Olanda, abbiamo parlato del lavoro e di come sarebbe giusto pagare le tasse sui guadagni delle trans... non ci potevo credere, aveva il senso civico di una scandinava!

Un escperienza piacevole

Pepito

Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• Adriana01.jpg
    Adriana01.jpg
    25,4 KB · Visite: 169
  • Adriana02.jpg
    Adriana02.jpg
    28,8 KB · Visite: 167
Commenta
Reaction score
13
@Pepito, volevo sapere in quanto a protezioni come si conporta. Mi sembra di rammentare un posto dove si parlava di bareback. Grazie

Commenta
Reaction score
15
Sbazeguti , sei stato un pò troppo striminzito nella rece , la donzella mi interessa da tempo , come e' messa con il sedere ( ha un bel culo ?) bacia ?
tende ad essere piu' attiva o passiva ?
Grazie

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
La mia esperienza con Adriana è stata senza penetrazione... ma quando mi ha messo le dita nel sedere si è messa il profilattico sulle dita, altro non ti so dire.
direi che ha un bel culo tondo non troppo grosso, direi che fisicamente è fatta bene, non è una silfide, è pur sempre più di un metro e ottanta di trans

Commenta
Alto