RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=12357&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Adriana Mortagua
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Abbiamo superato i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, COB, Fingering
COMPENSO RICHIESTO: 70 mezz'ora / 100 1 ora
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: piu o meno mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Conforme alle foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano... cancello d'ingresso rotto
INDEX RICERCHE: 38925374xx
Incontrata ieri pomeriggio sul tardi. Facile da reperire con indicazioni stradali corrette. Unica pecca il cancello del palazzo rotto, per fortuna sia in entrata che in uscita ho incrociato dgli inquilini muniti di chiavi che mi hanno aperto, altrimenti sarebbe stato alquanto imbarazzante.
Lei è come da foto, alta ma non grossa, due tettone da urlo e gambe come colonne. Saldato il dovuto abbiamo iniziato con me in ginocchio ai suoi piedi a salutargli il birillo. Una bella mazza carnosa e molto reattiva, unico neo non troppo depilata la zona dei gioielli, dopo un 69 da manuale mi ha scopato in bocca fino a sua venuta, come da mia richiesta (causa sovrapprezzo fino a 100 piotte) per poi finire con lei che mi spompinava con due dita nel mio sedere.
Social time, molto piacevole, Adriana è una persona intelligente che ha viaggiato molto per l'europa, Spagna, Francia, Olanda, abbiamo parlato del lavoro e di come sarebbe giusto pagare le tasse sui guadagni delle trans... non ci potevo credere, aveva il senso civico di una scandinava!
Un escperienza piacevole
Pepito
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Adriana Mortagua
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Abbiamo superato i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, COB, Fingering
COMPENSO RICHIESTO: 70 mezz'ora / 100 1 ora
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: piu o meno mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Conforme alle foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano... cancello d'ingresso rotto
INDEX RICERCHE: 38925374xx
Incontrata ieri pomeriggio sul tardi. Facile da reperire con indicazioni stradali corrette. Unica pecca il cancello del palazzo rotto, per fortuna sia in entrata che in uscita ho incrociato dgli inquilini muniti di chiavi che mi hanno aperto, altrimenti sarebbe stato alquanto imbarazzante.
Lei è come da foto, alta ma non grossa, due tettone da urlo e gambe come colonne. Saldato il dovuto abbiamo iniziato con me in ginocchio ai suoi piedi a salutargli il birillo. Una bella mazza carnosa e molto reattiva, unico neo non troppo depilata la zona dei gioielli, dopo un 69 da manuale mi ha scopato in bocca fino a sua venuta, come da mia richiesta (causa sovrapprezzo fino a 100 piotte) per poi finire con lei che mi spompinava con due dita nel mio sedere.
Social time, molto piacevole, Adriana è una persona intelligente che ha viaggiato molto per l'europa, Spagna, Francia, Olanda, abbiamo parlato del lavoro e di come sarebbe giusto pagare le tasse sui guadagni delle trans... non ci potevo credere, aveva il senso civico di una scandinava!
Un escperienza piacevole
Pepito