[RECE] Adriana - OTR - Palermo

Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
11
Località
Giro L'italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Adriana
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
ZONA:Viale regione ,incrocio via altrofonte
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30 + 10 bonus (STRESSAVA)
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:magra ma culo grosso
ATTITUDINE: zozza ,sporca

LA MIA RECENSIONE:


Bene questa è l'amica della bionda anoressica sempre di fronte trionfante ,me le sono scopate entrambe almeno 10 volte ,ma sinceramente mi hanno stancato ,di fronte sta anche altre due una mora ed una zoombi con gli occhiali che non si carica nessuno che rencensirò anche perchè me le sono fatte tutte per curiosità ma ora recensico lei .
Da questa estate che la fotto saltuariamente ,credo sia mezza schizzata ,quando l'ho presa la prima volta si era bevuta tutta una bottiglia di redbull e sembrava fatta ...
Cmq dopo arrivati al solito parcheggio la cosa bella e che mi ha leccato le palle senza preservativo ma è durato poco ...
La sua attitudine è molto porca infatti le chiesi subito se mi dava il culo ma mi disse che con il mio cazzo che effettivamente sopra i 19 cm ha un pò paura ,le chiedo se mi da ancora il culo ma non vuole ...sto avendo difficoltà a PALERMO a trovare stradali che danno il culo ,devo recarmi per forza in casa che palle ...cmq procediamo
Resoconto le tette sono sulla terza , culo sodo un pò largo ...figa molto aperta ....dopo un blow fatto abbastanza bene ,noto che le piace insalivare la metto a pecora e la apro come un calzino per circa 20 minuti senza freno ,le porgo altre 10 euro per il disturbo ...sembra gradire ...
-------------------------

La signorina è un pò stronza perchè da un pò di tempo mi sto fottendo costantemente la mora di fronte ARIANNA O MARIANNA e sembra essere iventata gelosa ,mi sono fermato proprio ieri e mi ha mandato a fare in culo ,ora ditemi se purel e prostitute sono gelose ? o hanno come un senso di ruta di scorta ,le ho detto di salire ma niente ,,,peggio per le itanto sono andato da una piccoletta bionda vicino la stazione giovane avrà avuto 20 anni che recensirò a breve .
------------------------

VOTO 6
VISO NON ECCEZIONALE ,sembra una ex alcolizzata ,poi ha un pallore strano nonostante il trucco ..sono stato molto attento a tenermi stretto il preservativo ...cmq l'ho fatta un paio di volte perchè c'è veramente poca aofferta in questa città ,sempre le solite...

-----------
Amici potete farla ma se andate al porto sta molto meglio ,da fare come mordi e fuga
CIAO E GRAZIE
 
Alto