[RECE] Adriana - OTR - Qualiano (NA)

Reaction score
62
un saluto per tutti e passo a illustrarvi questa mia fantasiaCARATTERISTICHE GENERALI

NOME: adriana
CITTA DELL'INCONTRO: qualiano cavalcavia che poi porta alla pompa di benzina
ZONA:qualiano
NAZIONALITA': albanese
ETA': 26 dichiarati e credibili forse uno o due in più

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hjob bj rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50 +room
COMPENSO CONCORDATO:50+room
DURATA DELL'INCONTRO:30m
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,75 circa terza di seno capelli lunghi con punte bionde occhi castani sopracciglia tatuate , ma la si riconosce subito per l 'enorme di dietro
ATTITUDINE: simpatica , accondiscendente allegra abbastanza remissiva

LA MIA RECENSIONE: avevo letto di questa girl da altre fonti ed ero rimasto interessato per il rai due ,poi vedendola mi fermo un attimo perché è veramente grande e io lo preferisco normale , ma poi trovandomi mi gioco la carico. fa anche auto ma mi faccio portare in room , qui dopo lavaggi vado subito al sodo e digitalizzo rai 2 lei se ne accorge e mi dice vai dritto la? e io dico è così bello e tanto! lei ride e procedo . purtroppo però faccio veri tentativi ma non riesco a entrarvi, le chiappone coprono l entrata,il culo è enorme ma il buco non tanto per me o forse lei involontariamnte lo stringe . lei però è molto disponibile e ci provo più volte, purtroppo pero ho una persona da prendere all aeroporto di Roma e la cosa non mi aiuta,accetto il bj che esegue abbastanza bene ma poi propendo alla fine per in hjob scoperto in cui lei riesce da sola con molta maestria bagnandosi prima le mani con gel. Alla prossima, ma ricordiamoci sempre che tutto quanto da me scritto o richiesto in questo forum è solo frutto di pura immaginazione

Reaction score
62
  • Creatore Discussione
in perlustrazione questo pomeriggio per ischitella ed asse non vedo nulla che mi ispiri così riprovo Adriana.Non mi riconosce se non di viso comunque confermo quanto detto sopra per simpatia e disponibilità.Naturalmente riprovo la dove non ero riuscito. Anche stavolta butto diversi gommini,ma non per colpa mia, in vari tentativi, perché un po è stretto, un po lo stringe involontariamente. infatti nell'ultimo tentativo digitalizzando ottengo un una buona apertura , ma quando ci provo è di nuovo stretto, l abbondanza poi rende tutto un po più difficile la visuale e( la invito anche a tenersi aperte le chiappe e lei acconsente) anche se questa volta io sono in tiro.Alla fine opto per rai 1 a malincuore, ma anche qua fatico ad entrare…la cosa mi sembra strana e glielo dico pure , comunque alla fine entro e stranamente la trovo stretta… piacevolmente devo dire e ne esce una pecorina proprio niente male dove vedo tutto quel sedere sbattersi e lei che al mio ritmo fossennato ansima senza fingere e alla fine le esce un" mamma mia non credevo".Lo speccchio sopra il letto a 45 gradi migliora la performance consentendomi di vederla in diverse angolazioni ed espressioni. peccato perché quanto da me scritto finora è solo frutto della mia immaginazione.

Commenta
Reaction score
23
Da non confondersi con Adriana la romena che pure ha il culo molto grosso capelli castano liscio ma ha una seconda scarsa e poi non credo che fa rai2.
Se ho ben capito stanno vicine nello stesso punto del cavalcavia e precisamente venendo da lago patria come prendi la rampa le trovi dopo un 100mt o mi sbaglio ?

Commenta
M

Membro cancellato 258751

Ospite
Ospite
NOME: Adriana
CITTA DELL'INCONTRO: Qualiano
ZONA: Asse Mediano

Google Maps

NAZIONALITA': Albanese
ETA': 37
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA:
Il culo più grande mai visto tra le OTR.
Altezza 1.75, mora, capelli lisci, culone enorme
ATTITUDINE: Professionale, simpatica, senza fretta.

Se venisse il diluvio universale, un maremoto, una calura da 50 gradi o in generale l'apocalisse, con buona probabilità la cara Adriana si troverà al suo consueto posto, sulla rampa di Ba. Co gas, dalle 9 alle 17/18, a guadagnare i suoi 300 euro giornalieri.
Una certezza tra le OTR, e il culo più grande mai visto on the road (per gli amanti del genere), l'ho testata varie volte in car e in hotel.
Lei è simpatica, alla mano, anche se nel rapporto non offre prestazioni da urlo.
BBJ meccanico, fuck normalissimo, con extra concede RAI 2, spogliata le si vedono i segni del tempo addosso, ma a chi piace il culone come me, non esiste paragone.
A quanto pare, pur se in esercizio da 7 anni, è ancora caricata regolarmente.
Medaglia d'oro al valore ?

Commenta
Reaction score
24.684
In esercizio da 7 anni.... possibile che non sia mai stata recensita finora?

Commenta
Reaction score
530
non l'ho mai caricata ma m'ha sempre arrapato anche perchè ha un bel viso e poi negli anni ho visto il suo culo ingrandirsi sempre di più ...

e poi anche per cambiare, una tipa diversa ci vuole altrimenti sono tutte veline o semiveline ...

quel culo fà sang' ... nun ch' stà nient' a fà !!

Commenta
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
recensita da me illo tempore....
threads uniti

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 258751

Ospite
Ospite
Si in effetti era impossibile non fosse recensita, è un istituzione della zona, presente da anni, e in effetti bona come poche, per veri rattusi, la classica donna che vedi al mercato con un mazzo gigante e pensi.... Che te cumbinass!

Commenta

mr.x

Espulso
UOMO
Reaction score
8
Si in effetti era impossibile non fosse recensita, è un istituzione della zona, presente da anni, e in effetti bona come poche, per veri rattusi, la classica donna che vedi al mercato con un mazzo gigante e pensi.... Che te cumbinass!
Essendo un cultore del genere sono molto interessato,la cosa e' pelosa?

Commenta
Reaction score
85
NOME: Adriana
CITTA DELL'INCONTRO: Qualiano
ZONA: Asse Mediano

Google Maps

NAZIONALITA': Albanese
ETA': 37
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA:
Il culo più grande mai visto tra le OTR.
Altezza 1.75, mora, capelli lisci, culone enorme
ATTITUDINE: Professionale, simpatica, senza fretta.

Se venisse il diluvio universale, un maremoto, una calura da 50 gradi o in generale l'apocalisse, con buona probabilità la cara Adriana si troverà al suo consueto posto, sulla rampa di Ba. Co gas, dalle 9 alle 17/18, a guadagnare i suoi 300 euro giornalieri.
Una certezza tra le OTR, e il culo più grande mai visto on the road (per gli amanti del genere), l'ho testata varie volte in car e in hotel.
Lei è simpatica, alla mano, anche se nel rapporto non offre prestazioni da urlo.
BBJ meccanico, fuck normalissimo, con extra concede RAI 2, spogliata le si vedono i segni del tempo addosso, ma a chi piace il culone come me, non esiste paragone.
A quanto pare, pur se in esercizio da 7 anni, è ancora caricata regolarmente.
Medaglia d'oro al valore ?
Ma BBJ intendi scoperto?

Commenta
Alto