[RECE] ADRIANA - OTR TRANS - CALENZANO - PRATO - RIMINI

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) : http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/adriana-trans-prato-3890945549-49tj11555281
CITTA DELL'INCONTRO:OTR calenzano
NOME INSERZIONISTA: Adriana
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA':30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:totale
SERVIZI OFFERTI:bbj+anal
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: come dalla foto , meglio di viso
ATTITUDINE:8
REPERIBILITA':8
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:in macchina non ce ne sono ....
TEL 389 09455xx
LA MIA ESPERIENZA:

ero un po' depresso e di ritorno dal cinema ho trovato questo bocconcino nei pressi di calenzano ,vicino all'uscita dell' A1.
mi accosto e chiedo info : 50 eur per una cosa tranquilla in auto ,un viso molto piu' bello che in foto ed una pelle morbida e profumata ,alta 1,75 mt ed un bel seno da strizzare . subito in auto fa la zoccolona ed andiamo li' vicino per appartarci . avevo solo voglia di un bombolone per distrarmi dai miei piensieri atroci e lei c'e' riuscita : una bocca vorace ed idrovora da 300 cavalli di potenza. un bel bombolone a cui ho aggiunto la crema io subitamente risucchiata.

ad altre cose non ero interessato quindi non so dirvi la dotazione .

comunque , mi ha detto che riceve a prato e mi ha dato il numero di cellulare , che per le regole del forum non posso pubblicare .non sono interessato a tornare , pero' scartabellando su internet ho trovato che ha un annuncio su bacecka e ve lo ho linkato sopra , spero che qualcuno degli admin faccia la matrice e la posti sotto, perche' nell'annuncio c'e' il tel. mi ha detto che si sposta fra rimini , riccione e milano . per gli amanti del genere tranz puo' essere un piacevole diversivo , a me e' servita solo per scaricarmi un po'.

trovata qui
[googlemap:2zd2jl5u]http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&ll=43.850431,11.164427&spn=0.001487,0.003484&t=h&z=19[/googlemap:2zd2jl5u]

[spoiler:2zd2jl5u]
ba367acd9bec8905b1efe4cb94dafd8b.upload

dal vivo non ha questo grugno da meccanotessile incazzato pero' :big_boss:[/spoiler:2zd2jl5u]

Reaction score
11.159
Re: [Rece- TRANS] OTR Adriana - Calenzano - prato - Rimini

Curiosa trans-pedolare.

Annuncio su Milano Bakeca, pero' c'e' scritto Prato.

In ogni caso ho visto il bambolone presente da diverse sere nel punto indicato.

Metto la matrice.

Allegati

• adriana.png.zip
    162,9 KB · Visite: 339
Commenta
Reaction score
11.159

tiromancino ha scritto:
beh , e' un idrovora !

non so il resto come lo fa , pero' succhia succhia :good:

OTR e TRANS ?

Non e' il mio genere.... :mda:

Troppi rischi a fermarsi OTR in quei posti e non vorrei mai si mettesse strane idee sulle mie terga all'improvviso...

Trovarmi poi tra le mani un pendaglio che non e' il mio... per ora il sol pensiero mi fa desistere...

Anche se riconosco che certi trans hanno un certo fascino....

Ma questa' e' un'altra discussione... :bye:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

in effetti non sono un patito della cosa nemmeno io .... pero' , li' per li' , uscito dal cinema con una bella depressione ...... m'e' parsa una buona idea ...

cmq m'e' parso giusto recenzire :rtfm:

Commenta
Reaction score
11.159

tiromancino ha scritto:
in effetti non sono un patito della cosa nemmeno io .... pero' , li' per li' , uscito dal cinema con una bella depressione ...... m'e' parsa una buona idea ...

cmq m'e' parso giusto recenzire :rtfm:

Ovvio, ma che tu vai al vispathe' da solo per farti venire la depressione ???

Dai su la prossima volta piuttosto ti porto a prendere una birra !

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

e' una storia lunga come la verga d'aronne ..... cmq bello il video che hai nelle tue note !

Commenta
Reaction score
11.159

tiromancino ha scritto:
e' una storia lunga come la verga d'aronne ..... cmq bello il video che hai nelle tue note !

Anche te conosci Aronne ? :biggrin:

Commenta
Reaction score
32
Una decina di giorni fa mi trovavo a passare da quelle parti e siccome avevo letto la rece e mi ero segnato il numero, ho provato a chiamarla. Mi dice la sua posizione (proprio dove ha indicato il nostro tiromancino). La faccio salire e ci dirigiamo a casa sua a Prato in un noto condominio. Per salire ci sono 50 gradini. L'appartamento non è un granchè ma è decente, almeno non sembra sporco. Bagno, ci spogliamo e via sul lettone. French kiss senza problemi e dopo un po' di strusciamenti si tuffa sul fratellino (cabrio) e comincia davvero a farmi divertire. Ottimo BBJ, senza mani, lo ingoia tutto. Poi anal rimming e ancora BBj. Se non la fermo mi fa concludere in quattro e quattr'otto. Sento la sua dotazione che non sembra male ma rimane inerme. Poi mi copre e si fa sbattere forte. Mi incita ad andare sempre più forte. Le piacciano i colpi ben assestati. Prima una classica missionaria e poi a quattro zampe mentre ero in piedi fuori dal letto. Continuo ancora un po' e poi esplodo nella sua bocca. Bagno, mi rivesto e poi si torna a casa.
Le piace e si vede. Ottimo il BBj.

Alla prossima

Commenta
Reaction score
0
Provincia fiorentina,ma nativo di firenze.
Ciao ragazzi. Avete più notizie di lei? È una delle mie prime esperienze trans,circa tre anni fa. Direi memorabile. Una vera porca scatenata,già dal primo momento che è salita in auto. Mi ricordo che si smanettò fino a casa sua. Una vera assatanata. Anal rimming da oscar! Purtroppo non l'ho più rivista. Mi rimase un piccolo dubbio riguardo il suo stato di eccitazione...

Commenta
Reaction score
11.159
Ciao ragazzi. Avete più notizie di lei? È una delle mie prime esperienze trans,circa tre anni fa. Direi memorabile. Una vera porca scatenata,già dal primo momento che è salita in auto. Mi ricordo che si smanettò fino a casa sua. Una vera assatanata. Anal rimming da oscar! Purtroppo non l'ho più rivista. Mi rimase un piccolo dubbio riguardo il suo stato di eccitazione...

Sarebbe piu' opportuno se ci scrivessi una rece invece di riesumare un thread dal 2009.....

Commenta
Reaction score
0
Provincia fiorentina,ma nativo di firenze.
Ok,lo farò presto,ma come detto in sede di presenzazione,dalla pratica,manco da diverso tempo. In tutti i casi,rimane uno splendido ricordo. Se tornasse in zona non esiterei dal tornarci! Sempre che,ripeto,visto l'esagerato stato di eccitazione,non le sia già andato in poltiglia.il cervelo... Sarebbe proprio un peccato,specie per lei,in quanto veramente molto bella e femminile.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Vorrei richiamare l'attenzione sull'inutilità di questo genere di interventi. In generale, non solo nel caso specifico.

Se di una persona non si hanno notizie, che il più delle volte vuol dire che non mette annunci, è abbastanza perfettamente inutile domandarle in quanto, posto che qualcuno le abbia, derivano da conoscenze personali private, e come tali non praticamente ed eticamente divulgabili su un forum.

Rendiamoci anche conto che le "prestatrici di opera sessuale" non sono come i Vigili del Fuoco, in servizio 24/24 365/365 e, specialmente se provenienti da oltre oceano, possono avere degli "stop" a volte di mesi se non di anni.

Commenta
Alto