SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9591
CITTA DELL'INCONTRO: quarto d'altino
NOME INSERZIONISTA: adriana paulett
NAZIONALITA': argentina(dice lei)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIio:è prorpio lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):fk(appena accennato)bbj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:circa 45 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.65
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m ben duro
ATTITUDINE:attiva/passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3483247xxx
LA MIA RECENSIONE:
Salve,questa è la mia prima recensione che faccio quindi perdonatemi se commetto qualche errore.
Dunque cazzeggiando su internet e propenso a fare la mia seconda esperienza con un tx (la prima è stata Flavia lins)e leggendo qualche recensione in merito alla adriana paulett mi convinco e la chiamo,reperibilità ottima,lei molto disponibile al telefono,mi spiega la location e il suo rate di partenza che poi concorderemo diversamente sempre al telefono......
doccetta
e via verso quarto d'altino,arrivato a destinazione la chiamo e mi dà il codice d'ingresso,riceve al piano terra,mentre stò attraversando il corridoio lei apre la porta e si mostra x metà
,nn si nasconde,entro è vedo che proprio lei uguale alle foto,mi riceve in completo a rete e un minuscolo perizoma e due fk leggeri,ci avviamo verso lo scannatoio e si accorge che sono impacciato,mi mette a mio agio vuole offrirmi da bere,scambiamo due chiacchiere e si aprono le danze,seno marmoreo,profumata,pelle vellutata,il pirillo era a riposo lei continua col strusciarsi sopra di mè,mi mordicchia i capezzoli i lobi il collo e parte con un ottimo bbj,che ricambio molto volentieri e inizia a prendere consistenza,ancora bacetti e poi essendo prevalentemente attivo voglio provare ad essere passivo x la seconda volta(con la flavia lins avevo l'intestino sconquassato x quanto era lungo e duro)lei molto dolcemente,delicata senza forzare sino a quando entra,nn'è dotata come la lins ma sà usarlo molto bene,purtroppo dopo 4 min ho dovuto desistere x via del dolore,ero troppo teso,a questo punto lei dice "vuoi scoparmi?"certo le dico io ma lei era titubante considerando la notevole doppiezza del mio pirillo,comunque proviamo a fatica ma riesco a godere del suo culetto a pecos vedendo tatuato il suo nome,poi a pancia in sù e nel mentre stavo capitolando senza che le chiedessi niente la vedo godere sul suo pancino,pulizie di rito,mi offre il bagno e ancora da bere,5 min di social time e bacetto finale.
La location molto pulita e ordinata,lei molto educata e nn mi ha chiesto di versare l'obolo subito,ma dopo che ci siamo rivestiti le ho poggiate sul comodino.ottima seconda esperienza vale la pena ritornarci.
Spero di nn aver commesso errori x aggiungere la matrice nn sò come si fà
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9591
CITTA DELL'INCONTRO: quarto d'altino
NOME INSERZIONISTA: adriana paulett
NAZIONALITA': argentina(dice lei)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIio:è prorpio lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):fk(appena accennato)bbj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:circa 45 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.65
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m ben duro
ATTITUDINE:attiva/passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3483247xxx
LA MIA RECENSIONE:
Salve,questa è la mia prima recensione che faccio quindi perdonatemi se commetto qualche errore.
Dunque cazzeggiando su internet e propenso a fare la mia seconda esperienza con un tx (la prima è stata Flavia lins)e leggendo qualche recensione in merito alla adriana paulett mi convinco e la chiamo,reperibilità ottima,lei molto disponibile al telefono,mi spiega la location e il suo rate di partenza che poi concorderemo diversamente sempre al telefono......
doccetta
La location molto pulita e ordinata,lei molto educata e nn mi ha chiesto di versare l'obolo subito,ma dopo che ci siamo rivestiti le ho poggiate sul comodino.ottima seconda esperienza vale la pena ritornarci.
Spero di nn aver commesso errori x aggiungere la matrice nn sò come si fà