[RECE] Adriana Paulett - Quarto d'Altino (VE) - Toptransitalia

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9591
CITTA DELL'INCONTRO: quarto d'altino
NOME INSERZIONISTA: adriana paulett
NAZIONALITA': argentina(dice lei)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIio:è prorpio lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):fk(appena accennato)bbj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:circa 45 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.65
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m ben duro
ATTITUDINE:attiva/passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3483247xxx

LA MIA RECENSIONE:

Salve,questa è la mia prima recensione che faccio quindi perdonatemi se commetto qualche errore.
Dunque cazzeggiando su internet e propenso a fare la mia seconda esperienza con un tx (la prima è stata Flavia lins)e leggendo qualche recensione in merito alla adriana paulett mi convinco e la chiamo,reperibilità ottima,lei molto disponibile al telefono,mi spiega la location e il suo rate di partenza che poi concorderemo diversamente sempre al telefono......
doccetta
icon6.png
e via verso quarto d'altino,arrivato a destinazione la chiamo e mi dà il codice d'ingresso,riceve al piano terra,mentre stò attraversando il corridoio lei apre la porta e si mostra x metà
icon11.png
,nn si nasconde,entro è vedo che proprio lei uguale alle foto,mi riceve in completo a rete e un minuscolo perizoma e due fk leggeri,ci avviamo verso lo scannatoio e si accorge che sono impacciato,mi mette a mio agio vuole offrirmi da bere,scambiamo due chiacchiere e si aprono le danze,seno marmoreo,profumata,pelle vellutata,il pirillo era a riposo lei continua col strusciarsi sopra di mè,mi mordicchia i capezzoli i lobi il collo e parte con un ottimo bbj,che ricambio molto volentieri e inizia a prendere consistenza,ancora bacetti e poi essendo prevalentemente attivo voglio provare ad essere passivo x la seconda volta(con la flavia lins avevo l'intestino sconquassato x quanto era lungo e duro)lei molto dolcemente,delicata senza forzare sino a quando entra,nn'è dotata come la lins ma sà usarlo molto bene,purtroppo dopo 4 min ho dovuto desistere x via del dolore,ero troppo teso,a questo punto lei dice "vuoi scoparmi?"certo le dico io ma lei era titubante considerando la notevole doppiezza del mio pirillo,comunque proviamo a fatica ma riesco a godere del suo culetto a pecos vedendo tatuato il suo nome,poi a pancia in sù e nel mentre stavo capitolando senza che le chiedessi niente la vedo godere sul suo pancino,pulizie di rito,mi offre il bagno e ancora da bere,5 min di social time e bacetto finale.
La location molto pulita e ordinata,lei molto educata e nn mi ha chiesto di versare l'obolo subito,ma dopo che ci siamo rivestiti le ho poggiate sul comodino.ottima seconda esperienza vale la pena ritornarci.
Spero di nn aver commesso errori x aggiungere la matrice nn sò come si fà

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.866
Ricordo che vengono accettati link solo ad annunci tratti da testate a tema. I vari facebook, badoo e co., rappresentano pagine personali.

Commenta
Reaction score
33

Allegati

• Adriana Paulett Quarto D'Altino.JPG
    Adriana Paulett Quarto D'Altino.JPG
    23,9 KB · Visite: 452
  • Adriana Paulett Quarto D'Altino.Hot.JPG
    Adriana Paulett Quarto D'Altino.Hot.JPG
    30,7 KB · Visite: 650
  • Adriana Paulett Quarto D'Altino.2.JPG
    Adriana Paulett Quarto D'Altino.2.JPG
    23,3 KB · Visite: 432
Commenta
Reaction score
3
La location è discreta? Si tratta del solito residence di Quarto??? Grazie

Commenta
Reaction score
0
ciao

La pulzella in questione la potete vedere ogni tanto anche su CAM4 ......

Saluti

Commenta
Reaction score
4
La Adriana è davvero un amore di ragazza, la ricordo veramente tanto gentile ed amorevole. Le mie 2 esperienze con lei risalgono ormai a qualche anno fa - non ricordo esattamente quanti - quando faceva OTR in quel di Spresiano (troppo tardi per una rece).
Entrambe le volte andammo nel suo appartamento lì vicino. La prima rimasi estasiato dal suo attrezzo, bellissimo, lievemente ricurvo e a forma conica, che io personalmente giudico più un L che un M - ok, tutto è relativo!; iniziai da P ma il dolore si fece insopportabile, nonostante le sue premure, quindi invertimmo i ruoli quasi subito.
La seconda volta invece fu più fortunata: lei mi fece accomodare sopra di lei e con estrema dolcezza riuscì a penetrarmi in maniera sublime! poi si fece penetrare lei. Ricordo che aveva pure dei bei piedini, ai quali dedicai le mie attenzioni.
Aaahhh la Rece di roby3569 mi ha fatto venire un po' di nostalgia di lei... chissà che prima o poi ritorni in zona treviso...!

Commenta
Reaction score
509
Sparita, andata al sud.......

Dovrebbe tornare a Quarto d'Altino, mi aveva detto che l'appartamento a Quarto era la sua base operativa con relativo affitto fisso, mentre tempo addietro questa era a Treviso, alterna poi dei tour alla location di Quarto, spesso anche al sud Italia, ma con un pò di pazienza tornerà a Quarto.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.adrianapaulett.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino (VE)
NOME INSERZIONISTA: Adriana Paulett
NAZIONALITA': argentina
ETA': 30 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: identica alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): leggere recensione
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.70 (poco più, poco meno)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE:attiva/passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34832470xx

LA MIA RECENSIONE:
Stavo tornando dalle vacanze di Capodanno, ero in auto da solo e dal nulla m'è schizzato l'embolo del trans. :w00tmesalia:
Sono un frequentatore abituale di vari siti dedicati alla promozione di queste straordinarie creature e così mi son deciso di orientarmi verso di lei. Erano i primi giorni dell'anno ma lei fin da subito, al primo contatto telefonico (ha risposto subito), mi fece capire che non c'erano problemi (era nel suo appartamento a lavorare mica in ferie).
Mi son diretto quindi verso Quarto e senza saperlo ho parcheggiato davanti il suo residence. La chiamo e mi dice di aspettare 5 min che si prepara. Che problemi ci sono? Nessuno ovviamente.
Nel frattempo specifico per voi che da pochissimo venero le donne col cazzo. Da poco ho scoperto la mia passione verso di loro, verso la loro ambivalenza, verso il loro essere donne ma anche uomini,il poter regalare e il poter dare, questo mix fantastico che mi permette di lasciarmi andare, di femminizarmi.
Fumavo fuori aspettando i 5 minuti. Dopo un po’ mi decido, la richiamo mi dice che tasti pigiare sul citofono e dove si trova il suo scannatoio.
Mi dirigo fiducioso, speranzoso, voglioso verso il suo appartamento. La vedo dalla distanza mentre apre, è lei. Entro e sono emozionato. Lei è vestita, si fa per dire, con reggiseno e mutande (quando me ne sono andato era solo col reggiseno e con le mani provava, senza successo, a coprire il suo meraviglioso ed imponente cazzo: francamente ho apprezzato maggiormente la seconda mise).
Mi accoglie. Bacini, auguri di buon anno, come la va, come non la va, di là c’è la toilette.
Mi dirigo e mentre mi lavo faccio un minimo di mente locale: la situazione mi piaceva proprio, ed è stato così sino alla fine con lei calma, paziente, tranquilla che mi guidava (adoro essere guidato) :good:
Perdonate il mio eccessivo entusiasmo ma ero quasi alla prima esperienza trans (ne ho avuto un altro paio: una all’estero ed una a Roma ma quelle furono davvero sbrigative, confrontate a questa [la trans di Roma a volte è ancora attiva anche se sono passati quasi sei mesi dite che la posto la rece?]).
Ad onor del vero specifico che il suo viso non mi ha particolarmente colpito, anzi.:mda:
Esco dal bagno e la ritrovo, ci direzioniamo verso la camera. Qui le espongo chi sono: un ragazzo che da poco ha capito che gli piacciono anche i peni, ma solo dei trans, pronto a sperimentare ma non ad essere sodomizzato. Le chiedo quindi se potevamo toccarci fino al piacere l’uno dell’altra. Lei mi dice di si per 100 euri.
Pausa: so cosa pensate che 100 euri per farsi e fare una sega son tanti :diablo:. Lo so. Ma cosa devo fare se ancora non me la sento di farmelo schiaffare :pleasantry: dietro? Capisco anche che così facendo magari abituo le t-gatte a chiedere cifre alte per nulla ma signori, unici conoscitori del mio vizio trans, cosa potevo fare? Faccio presente che son anche uno studente squattrinato, non assiduo frequentatore, e comunque le avevo chiesto di venire anche a lei.
Lei si stende, intanto le parlo di me, della mia attrazione verso i trans, lei ride, simpatica, quindi mi butto sul letto e inizio a toccaglierlo. Lo estraggo dalle mutandine. Grosso è grosso, però è conico, io li preferisco a tubo e nodosi :w00tmesalia:. Comunque, nel frattempo ci sfioriamo coi visi, ci guardiamo a vicinissima distanza, lei mi bacia a stampo sul viso, baci leggeri, poi anche sulla bocca. Io chiudo gli occhi e, scusate ancora l’entusiamo, ma sono felicissimo: trovo che lei abbia un gran bel fisico (tette e culo) ed un ottimo pene ed io sono lì che glielo posso toccare. Continuiamo così, con lei che mi restituisce il favore, con un vero e proprio petting. Poi dopo svariati minuti lei smette di toccarmi e io mi dedico ai suoi magnifici e gonfi testicoli toccandoli ed accarezzandoli con cura. Poi ci gommiamo, faccio un po’ di frottage, glielo prendo in mano, con l’altra mano mi afferro l’attrezzo e ci porto alla eiaculazione::cool::. Mi lascia svaccato sul letto, poi vado a lavarmi, lei si rimette solo il reggiseno, bacini, saluti dopo un breve social time.
Che dire? Innanzitutto che io sono, diciamolo chiaramente, in questo ambito, trans, un verginello, quindi tutto quello che cola è oro, quindi non si assuma questa recensione come probante tout court.
Comunque lei è un’ottima professionista, gran fisico, magari non stupenda di viso ma ha quell’aria, quel non so che ingrifa.
E' la mia prima recensione, siate clementi e pazienti :preved: se ho sbagliato qualcosa, per cortesia, spiegatemi come posso migliorare. Se avete consigli da dare, saranno ben accetti :ok: Sarebbe bello se in questo forum ci fosse un thread dove noi, spero di poter dire NOI, punters di t-gatte magari raccontiamo le nostre prime esperienze... Se vi è indirizzatemi, vi prego.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
4
[RECE] - Adriana Paulett - Treviso

NOME INSERZIONISTA: Adriana Paulett
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=9591 - http://www.adrianapaulett.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': venezuelana?
ETA': non chiesta (sarà sui 35 circa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A/P, BJ, HJ, foot fetish
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: femminile, culo importante ma ben fatto, tette grosse e marmoree, qualche tatuaggio, piercing all'ombelico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: tranquilla, gentile e pulita. non safada, anzi pure un po' taciturna…diciamo che fa il suo compitino, senza troppi fronzoli, ma comunque in maniera degna
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 38913992xx 34832470xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi sembra che ultimamente il panorama trans trevigiano non sia molto attivo: poche recensioni, dovute forse alla non entusiasmante offerta di mercato. Porgo alla Vostra attenzione il mio modesto contributo raccontandoVi la mia recente trans-avventura nella marca gioiosa.

La scelta ricade sulla fanciulla in questione per 2 motivi. Primo perché è una mia vecchia conoscenza: la incontrai 2 volte in quel di Spresiano, parecchio tempo fa, quando ancora non facevo parte di questo meraviglioso forum…quindi adesso recupero le 2 recensioni mancate con una fresca-fresca. Il secondo perché, nonostante lei graviti spesso in zona Quarto d'Altino/Treviso le recensioni in questa zona sono piuttosto datate. Poco male, provvedo io! :ok:

Chiamo, risponde subito. La voce al telefono non è proprio molto femminile, ma avendo già conosciuto la ragazza non mi intimorisco più di tanto. Concordo l'appuntamento da lì a 10 minuti e arrivo in loco. Riceve in zona ippodromo, nello stesso stabile in cui incontrai Alessandra Nogueira. Mi attende dietro la porta senza nascondersi, indossando un bel body leopardato. Devo dire che gli anni passano, ma lei resta sempre una bella moracciona: è rimasta più o meno come me la ricordavo. Altro particolare che ricordavo di lei è la scarsa loquacità…è una tipa di poche parole, ma tutto sommato il social time si rivela piacevole. La seguo verso la camera da letto, ammirando da dietro il suo lato B degno di nota.

Versato l'obolo concordato, me la ritrovo nuda sul letto. Mi spoglio ammirando il suo corpo veramente bello. Per prima cosa mi dedico ai suoi piedini (taglia 39) e poi vado di bbj. Dedico dei buoni 10/15 minuti al suo pirillo che nel frattempo ha raggiunto la giusta durezza. Seconda parte: lei attiva. L'affare è un po' grosso per la mia portata, comunque devo dire che lei è molto rispettosa dei miei limiti e non forza più di tanto. Terza parte: lei passiva, ma non prima di un buon BJ per permettere al mio fratellino di raggiungere la giusta consistenza per portare a termine l'impresa.

Esco dall'appartamento e mi dirigo verso l'auto col culo un po' dolorante, ma felice.
Questo è quanto.
Un saluto dal Vostro affezionatissimo.

Commenta
Alto