[RECE] Adriana Paulett - Roma - RomaTrasgressiva

Reaction score
205
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.romatrasgressiva.it/sche...dprov=RM&id=32322&pag=3&adriana-paulett=trans
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: ADRIANA PAULETT
NAZIONALITA': ECUADOR
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CI SIAMO
SERVIZI OFFERTI : RAI 2 BBJ 69 FK(LEGGERO)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: PICCOLINA , BEN PROPORZIONATA, BELLISSIMO VISO,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: GF,professionale
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SECONDO PIANO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE 32918494XX
LA MIA RECENSIONE:

Termin ehm.. sospeso il mio periodo cyber-pulp con venature gore e spuzzatina splatter mi oriento verso una trans con caratteristiche estetiche degne non tanto di un raffinato esteta ma almeno di un cristiano in grado di intendere e di volere.
la fortunata si chiama Adriana Paulett è ecuadoregna, le foto sono assai invitanti, le rece positive, il video dovrebbe garantirmi da brutte sorprese, la conversazione telefonica avvenuta la settimana scorsa mi ha dato,inoltre,l' l'impressione di una persona simpatica e nel contempo professionale.
avevo forti dubbi sulla location perchè a torpignattara mi sono sempre trovato male, oltre che per la pulizia per spazi veramente angusti e soffocanti.
la prima nota positiva riguarda propio l'abitazione in cui è ospitata Adriana : non sarà la villa dei Cesari ma è spaziosa e arredata con gusto.
è subito amore a prima vista perchè ha un viso molto bello , femminile,sembra una bambolina di porcellana.
la vestaglia trasparente con cui m'accoglie lascia ben poco all'immaginazione e alla scoperta...
è gentile e molto educata, mi mette a mio agio, parliamo un pò tanto per rompere il ghiaccio.
siamo entrambi freschi di doccia e i freschi di doccia si riconoscono a pelle, come per magia.
mi sbottona lentamente la camicia poi risale su leccandomi i lobi delle orecchie, mi sfiora le labbra e mi bacia trans-alpinamente.
senza falsa modestia, ho immediatamente un erezione mostruosa, vuoi perchè ben dotato di mio, vuoi per l'avvenenza dI Adriana, vuoi perchè tutto sta filando splendidamente, vuoi perchè sono in astinenza da quasi sei ore, vuoi perchè ho assunto un oretta prima una compressa di 10 mg di lev-etra .( sorteggiato all'antidoping mi autodenuncio prima che lo scandalo mi travolga):scaut:
si dedica cabrio al mio Lui con bbj sontuoso,di una 10 di minuti, con mestiere, classe e dedizione.
ci dedichiamo poi ad un 69 il di lei pirillo è di media lunghezza, profumato e reattivo alle mie linguistiche sollecitazioni.
mi fiondo poi sull'affannoso petto e qui ho una tremenda delusione: le minne sono durissime, piccole, prive di qualunque sensibilità. come se al posto del silicone ci fossero pezzi di travertino, marmo di carrara, romanissimo sampietrino.
con la mesta espressione del bambino sconfitto decido di prendermi un break " ti vedo pensieroso" " niente niente sono un pò stanco, sarà il caldo" ma ho la morte nel cuore. cacchio! le tette sono importanti, fondamentali, decisive
si riattacca all'albero maestro mi copre la trombo con foga, violenza, senso del possesso che fu prealessandino,missionaria pecos, per altri 10 minuti,il momento eroico dell'amore giunge dopo una principesca smorzacandela.
è insieme divertita e inorridita da come l'ho timbrata " sei tremendo, sei terribile" fingo di non capire " in che senso?" " mi hai spaccato il culo" (ahò dice propio così) "bè posso capire come ci si sente...":whistle3:
breve social time è innamorata di Roma e cerca casa a San Giovanni.
incontro nel complesso positivo, che però mi lascia un pò l'amaro in bocca, perchè se le tette fossero state degne di cotanto nome sarebbe stato un incontro da 10, invece nel mio personalissimo cartellino mi limito a un 7-.
saluti.

"

Reaction score
16.418

Allegati

• adriana_paulett1.jpg
    adriana_paulett1.jpg
    24,8 KB · Visite: 350
  • adriana_paulett2.jpg
    adriana_paulett2.jpg
    38 KB · Visite: 309
  • adriana_paulett3.jpg
    adriana_paulett3.jpg
    31,6 KB · Visite: 434
Commenta
Reaction score
205
  • Creatore Discussione
grazie Fortunato, è un vero peccato perchè esteticamente è deliziosa.:bye:

Commenta
Reaction score
16
Grande Tabakkone....la signorina merita comunque di essere annoverata tra le gatte meritevoli di visita, sembra una tipa veramente ok, sto decideno se soprassedere al seno...
Z.

Commenta
Alto