[RECE] Adriana Paulett - Varese - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9591
CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NOME INSERZIONISTA: Adriana Paulett
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: giochini, passiva
RATE DI PARTENZA: 100 euro
RATE CONCORDATO: 100 euro
DESCRIZIONE FISICA: Bellissimo viso, fianchi larghi, bel pirillo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

Per me due sono le cose che mi fanno scattare la voglia, un bel viso e il pirillo, e la tgata in questione sembrava avere tutte e due, cosi' l'ho chiamata. Gentile al telefono, riceve in una zona nota, 'dopo la opel', non ricordo la via, in periferia, di facile accesso. E' esattamente come nelle foto. Bellissimo viso che mi ricordava Brenda di BH 90210! Forme abbondanti, ma belle, armoniche. Insomma la vedo e mi piace moltissimo. Lei e' gentile. Iniziamo a sbaciucchiarci e a farci le coccole. Il pirillo e' nella norma, piu' del giusto. Ci facciamo un lungo 69 e poi mi chiede cosa voglio fare. Il culone mi tira molto, e poi con quel viso la voglio vedere sotto di me. Cosi' la metto a pecora e la martello per un be po'. Quanto mi piaceva vedere quel bel viso che si girava verso di me con quel misto tra piacere e dolore ... dopo un po' la giro e la prendo a gambe all'aria. Poi decido di godermela con calma. Mi stendo, lei davanti a me che mi tocca, mi bacia, e si masturba, e anche io mi masturbo. Di fronte a quella bella vista dopo un po' vengo con una bel fiotto e piena soddisfazione.
+30 minuti passati benissimo. vorrei tornarci, e magari provarla da passivo ...

Index
32918494xx

Matrice

Allegati

• Adriana P1.JPG
    Adriana P1.JPG
    35,4 KB · Visite: 306
  • Adriana P2.JPG
    Adriana P2.JPG
    35,3 KB · Visite: 280
  • Adriana P3.JPG
    Adriana P3.JPG
    30,9 KB · Visite: 210
Ciao ragazzi , io ci sono stato circa tre mesi fa' . Un po' di difficolta' a trovare il posto ed anche il parcheggio , in effetti e' una zona particolare .
Quando finalmente sono arrivato alla porta , mi trovo esattamente cio' che era in foto . Lei mi fa' strada in camera chiude la porta mi da' un bacio ed iniziamo a spogliarci . Stesi sul letto lei inizia a baciarmi di sua iniziativa ,e bacio dopo bacio mi prende il c...o ed inizia a leccarlo e baciarlo sempre piu' con foga fino ad infilarselo tutto in gola . L'atmosfera era bollente il suo c...o era di pietra , lo toccavo e mi e' salita una voglia pazza di gustarmelo , ci mettiamo allora di fianco spompinandoci a vicenda , tutto al naturale . dopo un po' la prendo e con il gommino inizio a scoparla . Buco divino , da considerare che a quel punto la temperatura era al massimo , al che mi chiede se voglio essere scopato , io dico ok proviamo pero' fai piano . lei mi dice di stare sopra per controllare ed iniziamo , un po' alla volta era tutto dentro complice anche la sua misura non esagerata . cavalcando una decina di minuti io la guardo e le chiedo " a te' come piace ? " lei mi risponde "alla pecorina " . Ok mi alzo e mi giro lei da dietro inizia a scoparmi sempre piu' forte , oramai il buco era rodato ed iniziava a piacermi sempre di piu' , tanto che forse complice la posizione che interagiva con la prostata , ho dovuto fermarla due volte altrimenti sarei venuto senza essere toccato . Questa sensazione era davvero la prima volta che la provavo .
Dopo ancora un po' di scopata io non resistevo piu' e allora in preda alla passione l'ho fatta fermare ed ho iniziato a spompinarla con foga finche' mi e' esplosa in bocca con una buona dose di crema dolcissima , che credo dipenda dall'alimentazione . Un minuto dopo lei mi dice che l'ho fatta godere e che non le riesce spesso con i clienti ( ma' non so' ) comunque a me' era piaciuto , mi fa' alzare e prendendolo in bocca mentre mi toccava la prostata mi fa' godere chiedendomi di avvisarla per non venirle in bocca . Ho inondato le sue tette di sborra che poi lei si e' spalmata con la mano .
Che dire una prestazione davvero unica , mi e' piaciuta da matti e la consiglio vivamente .
Ciao Luca

Si però farsi venire in bocca..... mah.... ognuno fà quel che vuole con la propria salute.... se continui così, auguri!

[RECE] Adriana Paulett - Varese - TopTrans

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9591&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NOME INSERZIONISTA: Adriana Paulett
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,anal, attiva,passiva,FK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina,culo importante, bel pirillo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si accede da una scala esterna, poca privacy
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34832470XX

LA MIA RECENSIONE:

L'ultima volta che era stata a Varese non ero riuscito ad incontrarla per delle difficoltà dovute all'appartamento dove riceveva.
La chiamo e le dico di essere interessato all'incontro, mi da le indicazioni per trovarla. Una traversa di via brunico a varese. Raggiungo la zona e trovo, senza non poche difficoltà la via. Salgo nell'appartamento, accedendo da una scala esterna, in vista. Entro nel piccolo appartamento, tenuto bene...lei è carina, come le foto...mi riceve con una sottoveste corta di pizzo, con sotto un bell'intimo nero. Ci spostiamo nella camera da letto, dopo rinfrescata in bagno. Ci buttiamo sul lettone e cominciamo ad accarezzarci. All'inizio baci leggeri...dopo diverranno più profondi. Pulita e profumata, ben depilata...mi offre il suo pirillo, che cresce velocemente. Non è molto grosso, ma è fatto bene e bello duro. Andiamo avanti per un pò a succhiarci a vicenda...poi decide di prendermi...cremina, e dentro con una bella foga...si sente...pompa forte...diverse posizioni, fino a che esce, si sfila, si mette a cavalcioni e si sega...vuole venire con me...viene sul mio petto, gola, una bella spruzzata e arrivo anch'io.
Che altro dire...bella, simpatica...difetti...tette davvero troppo dure...
Niente risposte al telefono, rose alla fine dell'incontro senza richieste extra.

Allegati

• adriana.jpg
    adriana.jpg
    7,1 KB · Visite: 381
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto