[RECE] Adriana Trans - OTR - Monza

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
339
NOME INSERZIONISTA: Adriana
RIFERIMENTO INTERNET: non ne ho trovati
CITTÀ DELL' INCONTRO: Monza OTR rotondina della Guerrina
SERVIZI OFFERTI: Bbj, Rai 2 attiva, hj, fk
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20

DURATA DELL' INCONTRO: 30 minuti e forse piu’
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, seno pochissimo, si vede che lo sta facendo crescere, pulita, direi a posto
DOTAZIONE: M ++
ATTITUDINE: molto attiva
REPERIBILITÀ: otr
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna.
NUMERO DI TELEFONO: non l’ho preso

Giovedi sera ero bello carico, avevo proprio voglia di fare un bel tour e trovare qualche bella trans con cui divertirmi, ho iniziato il tour a Zingonia, di cui potete leggere, poi sono andato a Monza ed ho concluso ad oOpita letto. Insomma ho fatto il triangolo delle trans tutto in una volta.

Non che sia la prima volta che lo faccio, ma stavolta, caso piu’ unico che raro ho trovato due trans con cui divertirmi.

La prima tale Adriana.

Come ho scritto nel post di Monza, dopo il giro di perlustrazione, parcheggio alla via del sushi e mi dirigo a piedi alla rotondina. Non è la prima volta che lo faccio e posso dire di essermi sempre divertito tutte le volte che l’ho fatto, mettero’ le altre recensioni “ pedibus calcanticus” a breve.

Comunque arrivo alla rotondina e mi viene incontro questa Adriana, vcapello castano corto, in costume con giacchino sopra, viso piacevole, solo in naso un po’ aquilino, “ dove vai amore”, e dicendo mi si avvicina a strusciarsi, denoto che non è in aria e non ha odori di alcool, per cui con breve contrattazione decidiamo di scendere nel vicino parcheggio sotterraneo per divertirci. Lei ha un bel fisico, un pochino di pancetta appena pronunciata, pero’ ben depilata e pulita. Andiamo nell’angolo piu’ in fondo, baci abbracci e siamo quasi nudi entrambi, strusciamenti, palpeggi vari, sfodera un bel cazo sui 18 cm, bello largo che spingendomi per le spalle in basso vuole farsi succhiare.

Le piace eccome perché in un attimo le viene di marmo, safado ciupa amore ciupa e mi scopa la bocca, le piace essere succhiata e da come mugola in modo naturale le piace. Si stacca due volte, amore non posso gozare, devo lavorare. Mi rende il favore ma solo per due minuti, amore io sono attiva se vuoi ti scopo. Va be’, si copre mi fa piegare entra in modo un poco irruento ma poi inizia a pompare ed anche forte. Bello culo amore.bello culo, mi prende per i finachi e sbatte forte per poi togliersi di botto……mi fai godere ma devo lavorare….la capisco sono solo le 23.45……pero’ riprende a scoparmi, le piace mi dice, proprio una bella scopata mi fa.

Continua cosi’ per un bel po’ poi si stacca del tutto…..ahhiii stavo godendo porco.

Mi succchia un po’…mi sega….dai godi amore…..ma sento che sono molto lontano dal venire. Le dico che va bene’ cosi’, lei mi guarda sicuro? Devi godere mi fa…tranquilla sono contento cosi’. Mi stampa un bacio infinito…grazie amore, la prossima volta vieni piu’ tardi che cosi’ godiamo assieme.

Pulizie fatte con calma, la saluto, altro bacio da parte sua.

Non ho goduto ad un certo punto perché avevo in mente di trovare un'altra trans con cui concludere la serata, cosa che ho fatto ad Ospitaletto

Che dire, trans tranquilla, gran bel cazzo bello duro, siamo stai assieme a fare sesso per un bel 25 minuti, insomma ci tornero’.

Auto e via verso Ospitaletto

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto