CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Adriana trans
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.ebakeca.com/trans-trans...a-del-maggiolino-una-bella-trans-dolce-252178
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (via del Maggiolino)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 26 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: identica
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto un po'
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45 min circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa, magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M abbastanza robusto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piani con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32460501xx
LA MIA RECENSIONE: testata in tarda serata ieri sera,attirato da un viso femminile. la chiamo e dopo un po di tentativi mi risponde e mi reco sulla prenestina, in una traversa di via del maggiolino.non ho avuto alcun problema di parcheggio ce ne erano a bizzeffe. salgo 3 piani in ascensore e mi apre proprio lei.molto femminile ed un bel visetto come piacciono a me. verso il pattuito e ci mettiamo sul letto le nostre lingue hanno iniziato le perlustrazioni. devo dire senza scendere troppo nei particolari, che ho passato tre quarti d'ora per me molto gratificanti. l'appartamento e' pulito e grazioso,non ha mai risposto al telefono, molto safada, franch kiss.......insomma non ci siamo fatti mancare niente e il suo pisello molto reattivo e sempre duro.....per essere tarda tarda sera era veramente molto eccitata. per me promossa!!! un saluto alla prossima rece
NOME INSERZIONISTA: Adriana trans
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.ebakeca.com/trans-trans...a-del-maggiolino-una-bella-trans-dolce-252178
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (via del Maggiolino)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 26 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: identica
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto un po'
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45 min circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa, magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M abbastanza robusto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piani con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32460501xx
LA MIA RECENSIONE: testata in tarda serata ieri sera,attirato da un viso femminile. la chiamo e dopo un po di tentativi mi risponde e mi reco sulla prenestina, in una traversa di via del maggiolino.non ho avuto alcun problema di parcheggio ce ne erano a bizzeffe. salgo 3 piani in ascensore e mi apre proprio lei.molto femminile ed un bel visetto come piacciono a me. verso il pattuito e ci mettiamo sul letto le nostre lingue hanno iniziato le perlustrazioni. devo dire senza scendere troppo nei particolari, che ho passato tre quarti d'ora per me molto gratificanti. l'appartamento e' pulito e grazioso,non ha mai risposto al telefono, molto safada, franch kiss.......insomma non ci siamo fatti mancare niente e il suo pisello molto reattivo e sempre duro.....per essere tarda tarda sera era veramente molto eccitata. per me promossa!!! un saluto alla prossima rece
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: