[RECE] ADRIANA VENTURY - MILANO - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
6
QUESTA ERA UN MIO PALLINO QUANDO STAVA A TORINO (AZZ ANCHE LA RIMA) :biggrin: :biggrin: :biggrin: ORA A MILANO http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9669 BEL TIPINO (STRONZA)LA CHIAMO ZONA FIERA 100 ROSE PER UNA COSA TRANQUILLA O.K VADO DA LEI :treaten: :treaten: MEGLIO IN FOTO!!!! APPENA ENTRO GIà LA DOMANDA" COSA TI PIACE FARE' " TUTTO DICO IO :yes: E QUI CADE L'ASINO :fool: :fool: AMORE PER FARE TUTTO SONO 200 ROSE LE FACCIO NOTARE CHE AL TELEFONO VOLEVA 100 PER UNA COSA TRANQUILLA MI DICE CHE HO SBAGLIATO :diablo: :diablo: E NO ALLORA MI INCAZZO DI BRUTTO :treaten: :treaten: LE DICO CHE NON MI PIACE ESSERE PRESO PER IL CULO :fool: :fool: ALLORA VUOLE IL DISTURBO E QUI MI Fà PROPRIO INCAZZARE LE DICO CHE SE NON MI APRE LA PORTA LE PIANTO 2 SBERLE NON SONO HULK MA DA INCAZZATO NON SONO MOLTO SANTO :diablo: :diablo: E PENSO CHE ABBIA CAPITO CHE LO SCHERZETTO NON FUNZIONA NATURALMENTE MI MANDA A QUEL PAESE DOPO I VARI INSULTI IN PORTOGHESE MI APRO LA PORTA LA MANDO A CAGARE E VADO VIA :yes: :yes: :yes: SE C'è UNA COSA CHE NON SOPPORTO è QUESTO GIOCHETTO AL RIALZO SE L'AVESSE DETTO SUBITO NON FACEVO PROBLEMI MA IL SUO MODO DI FARE NON MI è PIACIUTO PER NIENTE :punish: :punish: :bye: PS: FORSE LA MIA REAZIONE è ESAGERATA MA QUESTA DUE PAPINE LE MERITAVA :yes: :yes:

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Re: [RECE] ADRIANA VENTURY-MILANO-PICCOLETRASGRESSIONI

Timbrata a TO dove conobbi, hai tempi dei tempi, la signorina Freire :yes: ... XXX63 Hai fatto bene!!! :good: io ero riuscito a farla venire, ma tutto il rapporto non mi piacque per niente infatti non bissai!!! Dal vivo diversa che dalle foto! Il danno fù di 100 durex. :bye:

index: 32016067xx - 34852722xx

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
75

E' stata recentemente a Cosenza..ed ha pakkato con i rialzini....un altro utente..quindi usa abitualmente 'sti mezzucci..!! :punish: :biggrin: :yes:

Commenta
Reaction score
2

Due incontri,una sola (isabelli potter),e il solito tentativo di estorsione la ventury.mah
p.s.bravo xxx63.
p.s.2 un pò ve lo cercate,quasi sempre questo tipo di trans ultra femminile,tipo sbarbina,con patetiche foto glamour e atteggiamenti da diva del mio cazzo,sonoin realtà esseri devastati da cure ormonali ,con la psiche in pezzi ,che considerano i clienti un branco di maricone che non apprezzano il loro sublime fascino(anzi spesso vorrebbero farsi inculare)e di conseguenza degni solo del loro regale disprezzo. :fool:

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione

camilo ha scritto:
Due incontri,una sola (isabelli potter),e il solito tentativo di estorsione la ventury.mah
p.s.bravo xxx63.
p.s.2 un pò ve lo cercate,quasi sempre questo tipo di trans ultra femminile,tipo sbarbina,con patetiche foto glamour e atteggiamenti da diva del mio cazzo,sonoin realtà esseri devastati da cure ormonali ,con la psiche in pezzi ,che considerano i clienti un branco di maricone che non apprezzano il loro sublime fascino(anzi spesso vorrebbero farsi inculare)e di conseguenza degni solo del loro regale disprezzo. :fool:
:good: :good: :bye:

Commenta
Reaction score
1

.... 22 anni ??? ricordo che vidi x la prima volta le sue foto in internet che era il 2001 ...

Commenta
Reaction score
4

pending1977 ha scritto:
.... 22 anni ??? ricordo che vidi x la prima volta le sue foto in internet che era il 2001 ...

.Vintage.......... :biggrin:

[attachment=0:3cxomerb]adriana_ventury

7.jpg.zip[/attachment:3cxomerb][attachment=1:3cxomerb]Adriana003.jpg.zip[/attachment:3cxomerb]

Allegati

• Adriana003.jpg.zip
    97,6 KB · Visite: 167
  • adriana_ventury 7.jpg.zip
    144,1 KB · Visite: 173
Commenta
Reaction score
21

In effetti sono passati molti anni da quando me lo menavo guardando le sue foto sul web ,addirittura una volta pagai anche un abbonamento,oggi che lei è quà in Italia anche se lontanuccia mi piange il cuore leggere queste sue prestazioni comportamentali da tgatta stile bancomat,una volta ho visto un suo annuncio sù Firenze le telefono e lei mi dice che aveva già terminato il tour ma sarebbe tornata,mi sà che non sentirò la sua mancanza. :cray:

Commenta
Alto