NOME INSERZIONISTA: Adryelly Palloma Orleans
RIFERIMENTO INTERNET :
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/adryelly-palloma-orleans_60910
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': poco più di 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: solo per l'aspetto fisico, non per la dotazione
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, attiva (si fa per dire)
COMPENSO RICHIESTO: 200 per incontro a tre (MFT) per 1 h + 50 per venuta
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: alta 175, magra, femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): lunghezza M larghezza XS
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': purtroppo ottima (ha sempre risposto subito alle varie telefonate)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: vari scalini in entrata
TELEFONO: 32912519xx
LA MIA RECENSIONE:
Contattata già la settimana scorsa per un incontro a tre, l'ho poi richiamata per confermare giorno e orario e definire gli ultimi dettagli. Chiede 200 per un'ora: sarebbe una proposta accettabile se fosse compresa la sua venuta, ma per quella vorrebbe altri 50.
E' troppo .. soprattutto già sapendo dalla precedente rece che non si tratta di una pantera ..
Ma alla mia amica di trans-avventure piace e ci rechiamo in Via Orvieto.
Lei è esattamente quella delle foto, solo appena più scura di carnagione e un po' più magra.
Ci riceve in costume a due pezzi e ci accompagna in una camera dove c'è un divano letto aperto, con sopra un lenzuolo blu scuro pieno di macchie ..

Mentre ci spogliamo noto che è davvero minidotata e comincio a preoccuparmi .. però, si sa, la speranza è l'ultima a morire e queste trans brasiliane sono piene di risorse.
Iniziamo i giochi con la mia amica A. che mi spompina e dopo un po' invita anche lei a partecipare in duo.
Si inginocchia e lo imbocca cabrio .. e qui continuo a sperare, confidando che il rate importante la faccia interagire maggiormente.
Niente di più sbagliato!
La mia amichetta inizia a spompinarla (purtroppo "cover" ma, dato lo stato del lenzuolo, non posso biasimarla), però non c'è verso di far drizzare il suo "grissino".
Allora mi propongo io .. in versione "cabrio" (ahimé) .. per cercare di stuzzicare maggiormente la sua libido .. ma ancora niente o quasi.
Le chiedo se per caso fosse venuta con un precedente cliente, ma mi risponde quasi seccata di darle tempo.
Rimango un po' spiazzato e decido di iniziare cmq a scopare .. magari si eccita ..
Mentre prendo alla pecorina la mia amica, questa non smette un momento di succhiarle il cazzo e allora si vede un leggero inturgidimento (appena appena). Senza indugio A. mi fa togliere e mi sostituisce con Adryelly; lo scarso grado di erezione non consente però grandi cose e spesso il membro fuoriesce; in uno di questi frangenti il profilattico resta intrappolato in vagina e quasi si sfila .. :mega_shok: .. e stiamo parlando di un comunissimo "Serena" con diametro normale (non certo XL) dove però il suo cazzetto sciacquava ..
Dato che il tempo passa, proviamo una doppia con il trans sotto e io dietro; A. si posiziona sopra e se lo mette davanti, ma quando entro anch'io il membro di Adryelly si sfila. Riproviamo ancora, ma la storia si ripete.
Allora, data la sua mancanza di erezione, ci propone il marito, che descrive come un bel ragazzo dotato; io e la mia amica ci guardiamo stupiti e ci mettiamo a ridere ..

Eh sì .. perché se avevamo intenzione di farlo con un maschio, venivamo a dare i soldi a te? .. al limite ci facevamo pagare noi da lui ..

Riprendo a scopare A. da solo .. con Adryelly che ci guarda e intanto si sega senza successo .. forse questo è quello che lei intende come incontro MFT ..
Ha pure risposto più volte al cellulare, senza minimamente scusarsi, e a quel punto ho incominciato a innervosirmi ..
Lei però, con la scusa che non capisce l'italiano, non cambia atteggiamento e dopo un po' mi smoscio pure io ..
Anche la mia amichetta comincia a stranirsi e, a un certo punto, si alza dal letto interrompendo il rapporto.
Dato che non avevo ancora pagato, mentre ci rivestiamo assai contrariati, provo a chiedere uno sconto sul pattuito, dato che il suo apporto era stato minimo e andavamo via senza aver concluso; inizia strillare come un'ossessa e temendo l'intervento del marito-pappone (che non ho ben capito se era in casa o nei paraggi) verso i 200 inizialmente concordati.
Uscendo su Via Orvieto io e A. volgiamo lo sguardo verso la casa di Mireya, che è lì .. a pochi passi .. e pensiamo, con rimpianto, a cosa sarebbe potuto succedere se solo avessimo traversato la strada ..
