[RECE] Adrj trans - Torino - Bakecaincontri

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
26.984
NOME INSERZIONISTA: Adrj (in alcuni vecchi annunci è Milena)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=23216CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': brasil
ETA': una 30ina forse più o meno, ma tanto sbaglio...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma le foto sono parecchio patinate e migliorative e ricche di aggiustamenti
SERVIZI OFFERTI: bbj, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,85 circa, mulatta scuretta, magrissima, pulita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentile e maialina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pian terreno ma scalini ad ingresso palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38942846xx

Lei è stata tanto tempo qui a Torino e l'incontro risale a tempo fa. Ora ho visto che è tornata e mi sono reso conto di non averla mai recensita.
Ora riceve in zona S.Rita nei pressi di piazza Omero, una volta riceveva invece in Barriera di Milano.

Lei apre nascondendosi, ma una volta entrati ci si preoccupa più per l'altezza che per altro. Infatti lei è veramente alta,e riceve in body, autoreggenti e tacco 10... però cosi diventa veramente troppo alta ed in più, essendo magrissima, l'effetto risulta quasi imbarazzante...

Inoltre, data la sua enorme timidezza, nasconde il viso e prima di capire di non essere capitato male, mi sono un pò preoccupato.

In relatà lei è gentilissima, premurosa, attenta in modo quasi maniacale a non far nulla che lontanamente possa darti fastidio, sempre preoccupata di farti stare bene.

Esteticamente non è certo bella come nelle foto che sono quasi un'opera d'arte... Però, la sua pulizia e cortesia meritano la visita.
Inoltre lei è piuttosto maialina ed esegue BBJ ed anal rimming ad alto contenuto di maestria.

FK, prima timidi e poi sempre più profondi e giù di lingua ovunque... Lei pulitissima ovunque contraccambia le mie attenzioni fino a coprirsi prima di sforacchiarmi con suo bastoncello (16/17 cm usati in ottima armonia) mentre mi continua a slinguare....

Poi esausta dopo un po si ferma, la invito a sdraiarsi e mi impalo finchè lei viene dentro di me (nel gommino, ovviamente) ed io sulla sua pancia.

Pulizie di rito e poi ancora baci e chiacchere finchè l'ora tarda mi fa capire che sia meglio andare a nanna.

Offerta del begno prima e dopo per pulizie e sciacqui.

Pagamento prima di rotolarsi sul lettone.

Per tirar le somme: se fosse bella come nelle foto ci farei l'abbonamento, visto la safadaggine, la pulizia e la cortesia della signorina.

Allegati

• 3894284668.jpg
    3894284668.jpg
    33,6 KB · Visite: 1.165
  • 3894284668-1.jpg
    3894284668-1.jpg
    41,7 KB · Visite: 137
  • 3894284668-2.jpg
    3894284668-2.jpg
    52,2 KB · Visite: 129
Ultima modifica:
Reaction score
63
Guardando le foto secondo me sembra più trav. che trans.
Per esperienza ho notato che quando non si scoprono il seno (e di Adrj foto col seno scoperto non ne ho viste) è molto facile che si tratti di trav.
Posso anche sbagliarmi però......"all'esperto" la parola :pleasantry:
P.S. Chiedo venia....mentre postavo "l'esperto" già rispondeva.....

Commenta
Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Adrj trans
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=5554
CITTA DELL'INCONTRO: torino
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:alta, magrissima, trav
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: gentile, socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale piano rialzato
TELEFONO: 38942846xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti,
questa è la mia prima recensione ed è anche la mia prima apparizione in zona trav.
dopo molto titubare finalmente mi sono deciso a fare la mia prima esperienza trans. Un pomeriggio dopo l'ufficio ho contattato adrj su una chat e la sua gentilezza e cortesia mi ha convinto. Riceve in appartamento in zona piazza pitagora. alla mia richiesta mi chiede 70 euro, io rilancio a 50 dicendo che è la prima volta e che non avevo idea di cosa mi sarebbe venuta voglia di fare e lei mi ha detto ok e dato appuntamento dopo un ora circa. Arrivo all'appuntamento, parcheggio la chiamo e mi dice subito l'indirizzo giusto. Riceve al piano rialzato. Arrivo nel pomeriggio, per fortuna la via era deserta e non incontro nessuno; mi apre e si nasconde dietro la porta. Quando entro e la vedo rimango un pò interdetto perchè non ha nulla a che fare con le foto, è molto alta, magra ma obiettivamente trans e non molto femminile. Entro nella stanza ancora titubante, ma poco a poco la sua gentilezza ed i suoi modi di fare mi conquistano. Mi sciolgo, parliamo tranquillamente fino a che mi chiede cosa voglio fare così ci spogliamo e finiamo sul letto dove cominciamo ad accarezzarci ed a baciarci ed accarezzarci su tutto il corpo.Corpo pulitissimo, depilata e profumatissima. Iniziamo anche con fk sempre più decisi fino a che non inizia con un bbj decisamente buono. Continuiamo così ci tocchiamo, ci baciamo fino a che decido che mi va bene il bbj così la faccio ricominciare fino alla fine. Mi ha chiesto di avvisarla prima di venire così ho fatto.
Alla fine altre chiacchiere, mi ha offerto da bere ho pagato e sono uscito.
Fondamentalmente una bella esperienza. Lei non bella e decisamente trav, ma molto piacevole e porcella. Il bbj per me è stato irresistibile.
Questo e quanto.
Buon proseguimento a tutti.

Commenta
Alto