[RECE] Adryanna Lamborghini Trans - Napoli - Donnecercauomo

Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
75
Reaction score
12
Località
napoli
NOME INSERZIONISTA: ADRYANNA LAMBORGHINI
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.donnecercauomo.com/adrya...rivata_molto_porca_att_e_pass_-b-3505553.html
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI centro
NAZIONALITA': brazil
ETA': under25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40"
DESCRIZIONE FISICA: trav , molto carina scura 1,70 magra, bellissimo fisichino con culetto al bacio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: simpatica , socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 scalino , discrezione ,dipende dalle ore..
TELEFONO: 32706992XX

Buon Anno a tutti:

Con l'inizio dell'anno nuovo la saudade di un bell'incontro con una brazilegna si faceva sentire , e dopo varie consultazioni con siti specializzati in tgatte ed averne sondate alcune m i restano impressi gli ultimi self che compaiono su sto sito dov 'è in piedi vicino al muro.
Notizie non ne trovo ma è davvero quello che ceravo, la contatto simpatica chiedo il menu e le tariffe e di li a mezz'ora prendiamo accordi per la mia visita.
Zona via marina fronte varco pisacane ,la discrezione non sarà il massimo anche se quando sono stato io ,vuoi per l'orario pomeridiano è stato del tutto discreto, mi indica la traversa e dopo poche decine di metri si apre la porta , la supero con un po di diffidenza , mi volto, un po più scostato dalla porta ,in modo da poter andar via se la tipa fosse stata un fake . No è lei molto sorridente che mi invita a entrare , è proprio lei molto carina che si presenta in intimo rosso con scarpe alte. Dopo i convenevoli un po di pr per rompere un il ghiaccio , si dimostrerà molto simpatica e socievole ci facciamo tutti e due una buona impressione ,sento un rumorino dal bagno lei mi dice che è una sua amica arrivata oggi e se va di fare una cosa in 3 x altri 50 scesi dopo un altro po anche a 30 per la mia simpatia , mi dice che è bionda ed anche carina, ma declino perchè è molto carina e voglio godermela un po nel téte a téte.Mi spoglio mi chiede cosa mi piace fare e prima che le rispondessi mi anticipa dicendo che ha lei piace fare nella stessa seduta sia la parte attive che passiva Who, le faccio mi hai letto nel pensiero. Attenta all'igiene dice di essersi docciata da poco si passa cmq dei fazzolettini umidificati nelle zone intime e fa los tsesso a me mi fa distendere ed inizia un pomino di discreta fattura con accarezzamento di palle , da li in poi si procede con 69, alternato ad anal rimming da parte mia perchè ha un culo veramente fenomenale , bell uccellotto una L- che sotto i miei colpi si intosta egregiamente , da li in poi prima mi scopa a me passando dalla pecorina alla missionaria , poi tocca a me mi metto sotto e la faccio cavalcare e le apro per bene il culo mentre si masturba sopra di me, poi la giro a pecora e la inizio a scopare con forza e mentre me la bacio da dietro e dopo vari slinguazzamenti dice che non dobbiamo finire così perchè il mio culo le è piaciuto molto e lo vuole di nuovo, mi fa stendere sulla schiena ,ed inizia a martellare davvero ci scambiamo qualche fk , io sono alla sua mercè , dice che mi vuole vedere sborrare con il suo cazzo nel culo, potevo non esaudire questa sua richiesta? e cosi me ne vengo copiosamente nel profilattico che ancora calzavo , lei continua a martellare per altri 5 minuti ,credo sia venuta un po perchè si è staccata si è tolta il cappuccio e si è subito pulita .
Si è stabilito subito un ottimo feeling , continuato anche dopo durante la rivestizione e con la promessa di tornare e fare anche in 3 , comunque bella persona socievole molto carina fisico ok , se non fosse per la mancanza di tette ,se non fosse per la parrucca e soprattutto per il bisciotto (ahahahah) potrebbe sembrare una ragazza , molto femminile a differenza di tante altre trans che solo perchè hanno le tette rifatte si credono delle missssssssss.
Mi raccomando trattale bene......
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40,6 KB · Visite: 1.941
  • 2.jpg
    2.jpg
    21,4 KB · Visite: 168
  • 3.jpg
    3.jpg
    41,7 KB · Visite: 177
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
278
Reaction score
324
Località
Ovunque
Cavolo ciokkolat mi hai fatto venire una voglia. Era da tempo che la adocchiavo ma credevo ci fosse puzza di fregatura e ho lasciato stare. Anche io sono amante del genere black trav. Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
75
Reaction score
12
Località
napoli
  • Creatore Discussione
  • #4
No l'amichetta era una trans disse bionda,al contrario di lei disse :ti fai la mora e la bionda,ma non la vidi la fece poi uscire dal bagno e si mise nell altra ...stanza ci separava una tenda e un muro .. poi ho cercato su qualcosa chi poteva essere che mettesse un indirizzo simile al suo ma non ho trovato niente , all'uscita si ritirò nel bagno.
 
Commenta
Alto