[RECE] Affascinante signorina - Firenze - Bakeca

Reaction score
9
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:inesistente
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/-kcu479987883
CITTA DELL'INCONTRO: firenze / Forlanini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alessandra
NAZIONALITA': annuncio dice Ungherese
ETA': 30?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:5 minuti
ATTITUDINE: chi lo sa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx / 32933686XX

L'annuncio diceva massaggi con l'olio nudi, anche la doccia assime se ti va... comunque vari massaggi, sembra più da loft che da massaggi, avevo un po' di tempo, vo' lì...

Non so se fosse quella della foto o meno, direi di no, ma comunque il modello é quello della foto: bella alta bionda sexy, formosa nei punti giusti, sulla trentina.

Parliamo... 70 massaggio di 30 mn... 100 x finale... la ragazza è molto attraente, ma si dai facciamolo, dunque la doccia? si... mah... si si può fare... ma cos'é un body massage? tanto per esser sicuri.... no massaggio io senza reggiseno, ma scusa un body no? ma nooo...

OK grazie, ciao.

Reaction score
9
  • Creatore Discussione
Grande DavideFi, ci hai evitato la missilata !!!

Si però... quand'é cosi, una se la prende lui, nel senso ok io ho girato i tacchi lì, però da qualche parte sono stato, una china lì vicino che fa un onesto lavoro...

Il mio problema in quei casi, ossia quando cerco qualcosa che non trovo dal posto in cui sono stato é che riesco a non andare lì, ma non a far nulla del tutto... :sad:

NB forse é una brava loft, non so, ma per i massaggi direi proprio di no (ha fatto la schiffata per il concetto del body-massage!)...

Commenta
Alto