[RECE] Africana - OTR - SP131, Villa Literno (CE)

Reaction score
8
Nome: non chiesto
Nazionalità: Africana
Età dichiarata: 25
Descrizione fisica: Skinny alta 1,70 , brutta di faccia, con treccine
Attitudine: distaccata
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 10
Compenso concordato: 10
Servizi offerti: Rai1
Servizi usufruiti: Rai1
Durata dell'incontro: 5 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Sp131
link maps

valutazione sintetica 4/10

Preso dalla voglia di black mi reco in zona e noto 3 black presenti: questa sembrava la meno peggio delle tre. Da lontano ha un fisico più che accettabile skinny, bel lato B pertanto decido di caricarla. Fa lasciare l'auto davanti alla sbarra che si nota nel link indicato sopra e si fa seguire a piedi in un terreno li vicino. Dice che fa anche RAI2 per 20 e Bj+ Rai1 per 10. Fortunatamente opto per la seconda possibilità. Mi incappuccia prende il fratellino per 5 secondi in bocca dicendo che è grosso quindi si gira a 90 e già sento puzza di fregatura. Continuo a sbatterla a pecora, poco dopo c'è un contadino che deve passare per quella stradina chiusa con la sbarra dove mi aveva fatto mettere l'auto quindi senza capitalizzare sono costretto a lasciare a metà e andare via. Per me è una truffa bella e buona. Di viso è anche bruttina pare abbia peli tipo barba da evitare assolutamente. Anche nel caso non ci fosse stata l'interruzione comunque la prestazione sarebbe stata insufficiente.

Scusa, l'incontro è avvenuto questa mattina? Lo chiedo solo per capire se e quante black si possono trovare la domenica mattina

Indietro
Alto