[RECE] Afrodite - Udine - Ebakeca

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://udine.ebakeca.com/trans-tran...bellissima-e-novit-trans-brasiliana-una-27521
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ FK 69 RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto che la snelliscono ma solo un po'
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-
ATTITUDINE: tranquilla e sorridente
REPERIBILITA': abbastanza facile, bisogna desteggiarsi con qualche senso unico
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano -scale-
INDEX RICERCHE: 32889455xx

LA MIA RECENSIONE:

ho visto le foto che mi arrapavano e ho deciso di provare nonostante non fossi riuscito a reperire alcuna info sul web.
Siccome la giovane non è di primo pelo, professionalmente parlando, e parla benissimo italiano si può supporre che stia vivendo una nuova identità per motivi suoi. Mi ha detto di essere appena ritornata in italia dal Brasile e di aver frequentato altre città.
Partiamo dagli aspetti negativi. Location: il portone è fra un negozio (con panchina e curiosoni appollaiati -così mi è parso) e un bar, e non è il massimo della discrezione. Privacy: divide il loft con una girl di cui ho intuito la presenza e alla richiesta la tgirl mi ha spiegato essere una "amica" testè conosciuta, anch'essa mestierante dominicana, non l'ho vista ma il suo cell ha squillato più volte nella stanza a fianco. Loft: non è un Grand Hotel, tutt'altro, è un appartamento vecchio e abbastanza malconcio, tenuto male dalla proprietà e le inquiline fanno di tutto per far capire che sono solo di passaggio. Bagno anch'esso ai minimi con bidet traballante e quasi disancorato dal pavimento. Rotolone maxi per asciugarsi.
La camera è appena decente ma la biancheria mi è sembrata pulita così come la Tragazza. Afrodite: culo piuttosto malfatto causa silicone e alcune macchie di pigmentazione sulla pelle che a qualcuno potrebbero non piacere.
Tutto il resto è invece positivo.
Lei è carina, dolce direi, molto molto tranquilla e disponibile, infatti ne ho approfittato per prendermela comoda e non ha fatto nemmeno un cenno di insofferenza. Scesa dai tacchi sarà 1,70 con capelli molto belli e curati, abbronzatissima e profumata il giusto. Tettone molto grosse e morbidose che quasi sembrano vere, me le ha fatte assaggiare in tutte le salse compresa spagnola finale.
Parla volentieri e, almeno nel mio caso, complice anche il fatto che metto l'EDUCAZIONE al primo posto, è stata assai disponibile e accondiscendente. Abbiamo iniziato in ginocchio sul letto con moltissimi fk profondi ai quali non si sottrae e che per me sono sempre fonte di eccitazione: boccuccia pulita e alito perfetto. Abbiamo giocato un poco a birilli e il suo è diventato duro e così è restato fino alla fine. Le ho chiesto io: cosa ti piace fare? Insomma le piace infilarlo in bocca e scoparla ben bene. Non mi è sembrata particolarmente safada nè ha mai perso il controllo, tuttavia le piace scopare e si vede. Un bel 69 e poi mi ha preso a pecora (non mi andava di essere attivo) ma siccome non sono...allenato abbiamo dovuto desistere e cambiare posizione: a pancia in su è andata molto meglio. Ha un uccello non grande, scuro e vagamente curvo su un lato, ma bello tosto. Mi ha scopato con vari cambi di ritmo per un tempo molto lungo...infilandolo tutto fino in fondo e con molto impegno che ho apprezzato! Ha cambiato il gommino a metà strada perchè purtroppo nonostante le accortezze del caso gliel'ho...sporcato un pochetto: non ha fatto una piega e si è rimessa a stantuffare. Finale (laborioso perchè facevo fatica a raggiungere l'orgasmo, boh!) con leccate varie e linguainbocca e pistola fra le sue tettone, piacevole. Mi è parso che prediliga la parte attiva, non mi ha offerto il deretano comunque. Il cell ha suonato varie volte prima dell'inizio dei giochi e in un caso ha risposto, poi su silenzioso x il reto del tempo. Prima di uscire ha risposto a una chiamata dichiarando 150 con sua venuta. Bacio sulle labbra e tanti saluti. Una ragazza niente male specie nei modi di gran lunga sopra la media delle colleghe di genere fin qui incontrate, ma la location non mi è piaciuta e ha abbassato la qualità del servizio.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16.565
matrice

Allegati

• afrodite1.jpg
    afrodite1.jpg
    54,7 KB · Visite: 418
  • afrodite2.jpg
    afrodite2.jpg
    31,5 KB · Visite: 304
  • afrodite3.jpg
    afrodite3.jpg
    29,2 KB · Visite: 338
Commenta
Reaction score
111
[Rece] Afrodite - Udine - eBakeca

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Afrodite
RIFERIMENTO INTERNET : http://udine.ebakeca.com/trans-transex-udine/tel-3288945587-afrodite-una-bellissima-e-novit--85811
NAZIONALITA': Brasiliana ?
ETA': 35 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, solo normali ritocchini photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, magra ma con boccione, mulatta, insomma come da foto, solo il culo un po' più grosso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: socievole, gentile
REPERIBILITA': buona, al telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piani, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3288945xx

LA MIA RECENSIONE:
Vedo il suo annuncio da un bel po' nei vari siti (oltre ad eBakeca lo si trova anche su tuttoannunci.org e vetrinarossa) e son curioso di provare un'esperienza con questa mulatta che parrebbe promettere bene (solitamente le TX di colore mi "spaventano" in quanto, forse per qualche esperienza non piacevole in passato, mi puzzano di "tirapacchi", "missile" o come altro dire, ma in questo caso la sensazione era diversa).
La raggiungo in un palazzo in centro ad Udine, via Gorghi, trovando facilmente parcheggio (la sera infatti non ci sono mille uffici aperti e gran parte della zona park è libera) e salgo al piano indicato. Mi apre la porta e mi fa accomodare. La trovo in vestaglietta che fa intravedere praticamente tutto quanto, a cominciare dalle tettone (ovviamente rifatte, ma abbastanza bene, come costaterò poi).
Come stai, cosa ti iacerebbe fare, ecc. solite domande di rito, salvo che non accenna al regalino corrispondente e, nel timore di problemi poi, affronto io l'argomento. Ci togliemo il pensiero con 80 euri (per altro elargiti alla fine, cosa non comune) e vi che si parte...
Nudi sul lettone ci baciamo (mamma mia che lingua calda che ha!), ci accarezziamo vicendevolemente, senza andare diritti al "sodo", con calma, quasi fossimo due ragazzini che timidamente si scoprono a vicenda, davvero una bella sensazione.
Poi ovviamente i birilli di entrambi scattano sull'attenti e necessitano attenzioni, ma tutto procede ad un ritmo soft, senza accenni di premura, con qualche mugolio suo che non pare forzato.
Baci, leccatone alle tette, tastate al culo (ecco, qui unica nota un pochino stonata, forse se l'è un po' rifatto ma il chirurgo non è stato bravissimo.. peccato).
Si passa a BJ e da lì al 69 la strada è breve. Visto da vicino il suo augello non è poi molto grande, anzi, direi sui 16/18 massimo, sottile e con il glande piccolo (mentre è più grande alla base) e questo mi fa pensare che forse può essere l'occasione per provare qualcosa di nuovo. Lei lo intuisce e dopo diversi giri di giostra in cui alterniamo le posizioni di riceproco blow/hand/kiss ecc.ecc. mi invita a stendermi, mi mette un cuscino sotto il culo e, dopo essersi ben coperta e lubrificata, appoggia il battacchio.
La avviso che si tratta della prima volta, lei sorride (mi avrà creduto? bho non importa) e si muove davvero piano e gentilmente. Ci mette un bel po' (credo che poi abbia capito che era davvero la prima volta) ma alla fine con abbondante lubrificazione e qualche leggera spinta supplementare entra, senza fare poi male.

Ho le gambe appoggiate alle sue spalle e lei alterna spinte brevi e veloci a più calme e profonde mentre nel frattempo mi segona con la mano cosparsa di lubrificante.
La penetrazione è una strana sensazione, non sgradevole ma che non mi da nemmeno particolare piacere, credo che la parte eccitante sia solo dovuta alla novità e alla "trasgressione", quindi non credo che ripeterò. In compenso appunto fra trasgressione e handjob il rapporto nel complesso fila bene (lei si abbassa anche un paio di volte a baciarmi e sembra quasi una fidanzatina) e concludo in quella strana posizione, venendo addosso a lei e me.

Attimo per riprendermi, quindi con calma ci puliamo (salviettine umidificate, rotolone di carta, ma anche proposta di usare il bagno) e mi rivesto, quindi le saldo quanto stabilito prima.
Altri baci, auguri di buona notte e via.
Mi sorprendo, uscendo, che sia passata solo mezz'ora o poco più...

Davvero una bella esperienza, credo che entro un mesetto (lei si fermerà appunto un altro mese, forse un po' di più) tornerò a trovarla, sta volta per provare situazioni più "tradizionali" ;-)

Commenta
Reaction score
61
RIFERIMENTO INTERNET : http://udine.ebakeca.com/trans-trans...e-novit--85811
NAZIONALITA': Brasiliana ?
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto leggermente migliorate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK , AR , Rai2 ,
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 100% accurata quella di Porcelletto,aggiungo tratti più mascolini che in foto
ATTITUDINE: socievole, gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piani, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3288945xx

Passato anche io a trovare la tgatta in questione. Gentile al telefono,mi indica location centrale (ingresso accanto a un bar) finora da me mai battuta per incontri a pagamento. Fisicamente le foto rendono bene l'idea,le tettone sono proprio ONE, non ho notato (apposta) il sedere evitando la pecorina e ogni approccio "da dietro" :) , i tratti del viso e delle braccia sono piuttosto mascolini,ma nel complesso è una bella trans. Caratterialmente molto disponibile,mi sono fermato a lungo a chiaccherare alla fine fino a che non è squillato il telefono,che nota di merito è stato lasciato fuori dalla camera da letto (p.s. è veramente facile individuare un punter in avvicinamento al bersaglio...spero di non essere anche io tanto palesemente individuabile quanto chi mi ha seguito poco dopo...sguardo circospetto,telefono in mano,due chiamate per farsi aprire la porta,che vi segnalo si apre verso l'interno sono stato 5 minuti a tirare :D).
Ho scelto l'opzione solo attivo con FK,parte da 100 trattati senza problema a 80. I baci sono ottimi,anche il preliminare scoperto che accompagna con AR e carezze e ditini nel posteriore. Unica posizione con me sopra,dopo un po' mi ferma per controllare forse che non si fosse rotto il condom,e mi propone di venire con la bocca. Acconsento senza richiedere di prolungare la sessione (non era scattato un grande feeling scopereccio) e concludo con suo ass fingering su di me.
Complessivamente è come da foto,tranquilla e gentile,pirillo nella media forse adatto a prime esperienze,piuttosto carina ma come detto,non è scattato l'ormone,ma questa è un impressione soggettiva e personale. Si ferma un mese con possibilità di tornare dato che qui si trova bene,

Commenta
Reaction score
0
Dopo aver letto le rece ho deciso di testarla anch'io, domenica 23.. non posto altra rece in quanto mi trovo daccordo su quanto detto dagli altri punters, ha un carattere molto affabile, ti mette a tuo agio e chiacchiera volentieri prima e dopo. Nessuno squillo a rompere l'atmosfera e nemmeno altre ospiti in giro, era sola in casa. Mandi.

Commenta
R

robj

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : http://trieste.ebakeca.com/trans-tr...ni-a-trieste-afrodite-trans-caldissima-112173
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma le foto sono un po' ritoccate
SERVIZI OFFERTI BJ, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: bel corpo tonico, alta 1.70, tette pregevoli, viso non granchè (in foto è meglio)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 32889455xx

Di passaggio in Friuli per lavoro chiamo la tipa che normalmente riceve a Udine. Mi risponde invece da Trieste dicendomi che è libera per la sera. Siccome sono abbastanza in zona vado. La location è nella zona alta di Trieste in un dedalo di viuzze strette e ripide (senza Garmin sarebbero cazzi...). Trovo parcheggio vicino grazie al fatto che è sera. Il palazzo è vecchio stile con piccolo appartamento tutto sommato dignitoso. Mi apre senza nascondersi. E' quella della foto anche se il volto è più mascolino e si vede che sulla foto c'era fotoshop. Comunque il corpo è bello e tonico. Avrà 30 anni o qualcosa in più. Mi indica il bagno per una rinfrescata, anche se ero docciato, ma la serata era bella calda. La camera da letto per fortuna ha il condizionatore. Concordiamo rate e prestazioni che per me sono più o meno quelle (BJ, rai 2, qualche giochino). Purtroppo devo tralasciare le mie predilezioni per il foot fetish, perchè il "piedone" pur pulito, ispira poco. Quindi ci limitiano a toccamenti, mi dedico alle tettone sode e rispondenti. Mentre le ciuccio lei si spara un segone e noto che il pirillo è di un certo rilievo (per chi ama essere passivo). Quindi gommino, buon BJ con introduzione deep throat, - la devo fermare altrimenti sarei venuto - e infine un paio di posizioni in rai 2 per concludere dentro di lei. Che dire. E' una tipa molto tranquilla, disponibile alle tue richieste e abbastanza porca. Di viso non è il massimo, ma comunque offre un servizio adeguato. I telefoni hanno squillato durante l'incontro ma non ha risposto. Si divide tra Udine e Trieste, ma in Friuli si trova bene e ha detto che intende aprire location anche a PN. Alla prossima

Commenta
Alto