CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Afyna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300703
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK CIM
OWO CIF
69 COB
SERVIZI USUFRUITI: DFK CIM OWO
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Conforme alle foto
ATTITUDINE: Molto dolce
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Comincio con il dire che Afyna è una ragazza bellissima. Ha un fisico minuto (163 cm) ma con tutte le forme al posto giusto. Pulitissima e profumata. L'incontro è avvenuto in un hotel 4 stelle in centro Firenze. La reception mi ha ignorato quando sono entrato. Lei mi ha accolto con un bellissimo sorriso e mi ha messo a mio agio parlandomi in buonissimo inglese. Il suo atteggiamento è stato molto dolce, proprio come piace a me.
I servizi e il prezzo sono come da titolo. Lei è stata molto partecipe ma mai invadente. Il servizio dell'agenzia che la gestisce è perfetto. Nessun problema.
NOME INSERZIONISTA: Afyna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300703
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK CIM
OWO CIF
69 COB
SERVIZI USUFRUITI: DFK CIM OWO
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Conforme alle foto
ATTITUDINE: Molto dolce
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Comincio con il dire che Afyna è una ragazza bellissima. Ha un fisico minuto (163 cm) ma con tutte le forme al posto giusto. Pulitissima e profumata. L'incontro è avvenuto in un hotel 4 stelle in centro Firenze. La reception mi ha ignorato quando sono entrato. Lei mi ha accolto con un bellissimo sorriso e mi ha messo a mio agio parlandomi in buonissimo inglese. Il suo atteggiamento è stato molto dolce, proprio come piace a me.
I servizi e il prezzo sono come da titolo. Lei è stata molto partecipe ma mai invadente. Il servizio dell'agenzia che la gestisce è perfetto. Nessun problema.