[rece] Agata de Mello - Perugia - TopTrans

Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9299

CITTA’ DELL'INCONTRO:Perugia – San Sisto
NOME INSERZIONISTA:Agata de Mello
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA': 24 dichiarati (ci sta!)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto vere,
SERVIZI OFFERTI: BJ; Rai 2; FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Una gran topa!
ATTITUDINE: Socievole
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Incoraggiato dalle foto e da altre rece sostanzialmente positive trovate in giro, decido di andare ad investire la paghetta con Agata. Lei riceve a San Sisto in una location un po’ nascosta ma tranquilla, vicino alle Poste.
Fisicamente è esattamente quella delle foto: una topa pazzesca! Culo da favola, tette piccole ma molto belle (sembrano vere), pelle liscia e gradevole al tatto. Abbasso leggermente il rate richiesto e non fa storie. Attitudine nel complesso abbastanza remissiva (predilige il ruolo passivo, mi ha detto, e per me va benissimo così J)). Fuck in due posizioni, per poi finire di mano. Gentile e profumata, dopo un po’ cerca il contatto con la mia bocca e accetto volentieri il bacio (di solito lo faccio solo con le girls). Mi ha detto che resterà un paio di settimane, sempre che gli ‘affari’ vadano benone..

A presto,
ilmatto

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
3
Finalmente un po' di movimento nell'ambiente perugino. Purtroppo adesso sono fuori italia....la crisi mi ha portato fuori italia.....altrimenti avrei contribuito in maniera sostanziosa come in passato.
Mi fa piacere vedere questo movimento.
Complimenti per la recensione

Commenta

gino-genova

UOMO
Membership
Reaction score
26
scusa ilmattodipg,ma mi puoi aiutare con la via...l'ho chiamata due volte o io ho problemi di udito o lei si mangia le vocali...non sono di perugia dunque mi devo studiare la mappa!!!
grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
1.077
l'ho incontrata a Roma, incontro molto deludente, lei bella e femminile, ma scorbutica, distaccata e frettolosa, non mi ha permesso di essere attivo e s'è pure scazzata perchè ci mettevo troppo tempo a "venire" ero passivo, con lei che mi penetrava e masturbava con la mano moscia, lo respinta, mi sono pulito con salviette bagnate, rivestito e uscito senza nemmeno dire ciao

Commenta

gino-genova

UOMO
Membership
Reaction score
26
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9299

CITTA' DELL'INCONTRO:Perugia – San Sisto
NOME INSERZIONISTA:Agata de Mello
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA': 24 così dice lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto vere,
SERVIZI OFFERTI: BJ; Rai 2; FK
RATE DI PARTENZA: doppia 50
RATE CONCORDATO: doppia 50
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico,ma il viso...ha delle guanciotte che mi ricorda Braccobaldo
ATTITUDINE: Svogliata
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
la chiamo di mattina 2 volte per accordarmi sull'appunmi tamento serale,non capisco mai la via!!!!La sera mi metto in macchina la chiamo e gli dico di mandarmi un sms con il nome della via.arrivo verso le 23,chiamo e mi fa aspettare 5 minuti perchè c'è un altro,va beh.Salgo,mi apre la porta e mi accompagna in camera,lungo il corridoio l'apoteosi...dietro la porta ci saranno stati 20 santini attaccati sul muro,poi nel corridoio statua di un metro della madonna con rosari e ceri e difronte l'immancabile statua di Padre Pio della stessa altezza.In camera invece c'è una specie di letto con baldacchino,copri letto zebrato e pelle di tigre attaccata al muro...la pelle di tigre con testa annessa era presumibilmente di un peluche della trudi.
Veniamo al sodo,lei come detto ha veramente un bel fisico,ma il viso da braccobaldo mi ammoscia un pò,in più è scazzata e dice di avere caldo!
mi inizia a toccare ma senza il minimo di voglia,io cerco di accenderla con baci sul collo,ma non c'è verso.Mi incappuccia e mi succhia,dopo un pò mi chiede cosa voglio fare e io la pecoronizzo.Scazzato anche io della cosa,mi sbrigo e vengo.Mi pulisco,saluto e faccio i complimenti per l'arredo.Dice che la casa non è sua,non ha colpa per l'arredo.
Sicuramente ho trovato la serata no della ragazza,peccato.

Commenta
Reaction score
0
Si nel video sembra proprio lei...

Purtroppo non sta più a Perugia, sennò una timbrata me la sarei fatta..

Commenta
Alto