[RECE] Agata - Genova - Toptransitalia

Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2785
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10473
CITTA DELL'INCONTRO: GENOVA
NOME INSERZIONISTA: Agata
NAZIONALITA': Brasil
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Insomma
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza simile alle foto
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32885256xx - 33192011xx


LA MIA RECENSIONE:
Non so perchè ma mi intrigava parecchio la tipa e, anche se non ci sono rece in giro, ho deciso di andare alla cieca e provare!
A volte va bene, non questa...
Mi riceve in un appartamento vicino alla stazione di cornigliano, in casa c'è un'altra amica che comunque non disturba...
Lei è quella in foto anche se molto meno truccata e senza tutte quelle tette che si vedono (le ha ormonate, a me piacciono)...dice di essere acqua e sapone perchè è arrivata ieri sera e non ha ancora avuto tempo di sistemarsi bene!
Mi chiede il pattuito prima di inziare le danze, mi dice che con 150 ci divertiamo e sburra ma io avevo 80 contati come da accordi...
Una volta avvinghiati mi dice che lei è prevalentemente attiva e me lo sbatte in bocca scopandomela! Dopo poco inizia a dire vieni col mio cazzo in bocca e a menarmelo velocemente...più fa così e meno vengo, mi scende tutto...allora mi impegno e me ne vengo con una sega, non avevo più voglia di niente, continuava a dirmi tesoro vieni vieni....

Come esperienza in se è da non ripetere, frettolosa e macchinetta da soldi, ho avuto però modo di parlare qualche minuto e sembra una persona brava e dolce...piccola e magra consolazione almeno non è stronza ed è gentile!

Per ora è tutto, alla prossima!
 

Allegati

  • Agata.zip
    31,5 KB · Visite: 97
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
Re: [RECE] Agata Genova Toptrans

grazie x la rece

...non mi si apre l'allegato e a voi??
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    58,8 KB · Visite: 72
  • 2.jpg
    2.jpg
    47,1 KB · Visite: 46
  • 3.jpg
    3.jpg
    47,1 KB · Visite: 61
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] Agata Genova Toptrans

Ho provato con l'allegato, funziona...sarà stato un problema dei giorni scorsi al server che non te lo faceva scaricare/lo scaricava corrotto!
 
Commenta
Alto