[RECE] Agata Thai Massage - S. Benedetto del Tronto (AP) - 3242868326

Reaction score
94
Numero di telefono: 3242868326
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: https://ascoli.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/agata-thai-massage-ifck279625986
L'incontro è avvenuto
Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: San Benedetto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio:
100%

Nome della girl: Yarizama (più o meno)
Nazionalità: Sudamericana-Italiana
Altezza: 1.75/80
Descrizione fisica: Magra, sportiva

Reperibilità: Facile con telefono e whatsapp
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: 45 minuti il massaggio più cinque minuti doccia prima del trattamento e altri cinque/10 minuti di doccia dopo il trattamento
Attitudine: Tranquilla e professionale
Fumatrice No
Servizi usufruiti: Massaggio Thai-Tantra con lingam

Privacy: Normale, vicinato normale e c'erano dei lavori in corso
Facilità di parcheggio: Abbastanza semplice
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Sì, diverse scale

La mia recensione:
In cerca di novità sul fronte massaggi, molto scarsa nel Piceno ultimamente e ripetitiva, m'imbatto in questo annuncio su Bakeka dove viene pubblicizzato questo Thai Massage da una bella ragazza sudamericana, forse cubana/brasiliana ma probabilmente abita in Italia da svariato tempo. Prima di scrivere alla ragazza sento il forum per sapere se qualcuno/a l'avesse testata o sentita e dopo alcuni pareri mi sono fatto avanti e gli ho chiesto direttamente se facesse massaggio Tantra tramite whatsapp. Lei, di nome Yarizama se ho capito bene, mi risponde di sì e che il trattamento da 45 minuti costa 100 dobloni, da 60 invece 130. Rispetto ad altri "colleghi" non sono andato a chiedergli se era possibile un'interazione (a loro aveva detto assolutamente di no), non volevo irritarla e ho portato invece la conversazione ad un livello tranquillo e simpatico per mettere sia me sia lei al giusto agio. Dalle pagine Social si vede che è una bellissima donna, magra ma sportiva, con poco seno ma con delle gambe e sedere che promettono spettacolo. Alla fine mi sono fatto coraggio e ho deciso di fissare un appuntamento.

Location a pochi passi dal centro di San Benedetto e non troppo distante dal confine con Grottammare ma era temporanea, prossimamente si sposterà sempre in zona centro Sbt. Comunque una bella palazzina, con però tante scale (no ascensore), appartamento pulito e tenuto bene. Il massaggio si svolgerà in un bel soppalco, ben curato con la presenza vicina anche di un bel bagno molto spazioso e pulito. Lei, molto cortese ma di poche parole e vestita in tenuta sportiva, mi fa accomodare, mi porge un asciugamano per farmi fare la doccia in bagno. Piccolo neo, non aveva le ciabattine e quindi sono dovuto andare a piedi nudi ma fortunatamente il bagno, come detto prima, era molto molto pulito. Fatta una veloce doccia, entro nella stanza dove verrà praticato il massaggio e a terra c'è un bel futon con davanti un grande gong. Nel frattempo accese alcune candele profumate e in sottofondo una piacevole musica da centro massaggi. E ora parliamo del massaggio, del massaggio THAI-TANTRA.

Innanzitutto mi fa sedere su una sedia e mi dice di mettere i piedi all'interno di una bacinella dove all'interno c'era dell'acqua calda con dell'olio e comincia, da vestita, a massaggiarmi piedi, caviglie e polpacci. Una intro che non mi aspettavo sinceramente, io ero completamente nudo con solo l'asciugamano alla vita. Lei molto professionale fa il suo in maniera anche diciamo gradevole. Terminato questo passaggio, si piazza dietro di me, c'era un'altra sedia, e comincia una sorta di massaggio-meditazione che interessa la mia schiena e il collo con tocchi delicati, quasi impercettibili. Ovviamente comincio a chiedermi dove ero finito. Fatto questo passaggio finalmente mi fa accomodare sul futon e da qui inizia il Thai-Tantra e devo dire in maniera onesta che durerà 45 minuti abbondanti come promesso quindi i due passaggi di prima non vengono conteggiati (e direi per fortuna).

Io mi tolgo l'asciugamano restando nudo e lei si spoglia completamente della tuta rimanendo totalmente nuda: un vero e proprio spettacolo. Gambe favolose, sedere da favola e anche i seni, seppur piccoli, molto gradevoli con capezzoli in bella vista. La sua patata è completamente depilata e si intravedono delle belle labbra. Innanzitutto mi fa sedere al centro del futon con le gambe incrociate e lei si mette dietro di me e comincia ad abbracciarmi. Nell'abbraccio comincia a massaggiarmi, tramite olio profumato e non troppo oleoso, le spalle, il petto e la testa in maniera molto delicata e mi chiede a volte di inspirare ed espirare insieme a lei. E mi prende le mani. Poi piano piano mi fa distendere totalmente sul futon e comincia a massaggiare braccia e gambe e io vedo totalmente il suo splendore. Una donna davvero bellissima. Massaggia in maniera sensuale ma professionale. Dovrei forse rimanere ad occhi chiusi per godermi il tutto al meglio ma la prima parte del massaggio resto con gli occhi aperti per godermi tutta quella visione e tante volte la guardo negli occhi e lei non sempre ricambia ma non per "spavalderia" o "superiorità" ma perché molto concentrata su quello che sta facendo. Massaggia con tecniche thai e particolari, si siede con quel bellissimo sedere sopra ad una mia gamba per poter massaggiare meglio l'altra gamba e viceversa. Non riesco a spiegarlo bene, sinceramente. Massaggia comunque principalmente con le mani, usa poco il corpo nel massaggio ma lo hai comunque molto molto vicino a te. Purtroppo credo che, come confermato da alcuni, non ci sia possibilità di interazione. Lei tende a comandare il massaggio, in maniera comunque non invasiva, ma comprendi che purtroppo tutta quella bellezza puoi solo vederla e non toccarla. Tanto che io sono riuscito soltanto a toccargli le mani e i piedi, ci sono state occasioni che potevo magari toccare anche quel bellissimo sedere però non me la sono sentita per timore di qualche "richiamo". Comunque complessivamente è un massaggio ben fatto, più thai che tantra sinceramente, che comunque, grazie anche alla bellissima visione, ti tiene l'amico abbastanza barzotto, non sull'attenti totale ma comunque pronto a scattare. Dopo averti massaggiato praticamente tutto il corpo, testa compresa, e averti fatto anche inspirare dell'eucalipto direttamente dalle sue mani, arriva il momento lingam.

Un vero lingam, non la classica sega, tanto che la disposizione è quella appunto da lingam ovvero che lei si fa spazio tra le mie gambe, io ho le sue gambe vicino alla mia testa e parte con il lingam che si rivela di buonissima fattura e dopo svariati minuti capitolo dolcemente e anche bene. Un punto a suo favore è che dopo avermi fatto capitolare mi ripulisce per bene con delle salviette profumate e prosegue con un massaggio generale e anche, sigh, momenti di meditazione tra cui mi prende la mano e la porta al suo cuore e mette la sua sul mio cuore. Addirittura, a massaggio terminato, mi fa sedere nuovamente a gambe incrociate davanti a lei e per alcuni minuti, a mani giunte, meditiamo e ci guardiamo negli occhi e infine mi ringrazia.

Finito il tutto mi riaccompagna in bagno dove effettuo un'altra doccia, mi rivesto, rientro nella stanza del massaggio e dopo qualche chiacchiera generale gli lascio i soldi (non li chiede prima ma direttamente dopo, a fine trattamento), mi riaccompagna all'uscita, baci e saluti.

Dopo questo papiro, scusatemi, qualche veloce considerazione. I pro sono la bellezza gigantesca di questa donna, il massaggio/trattamento che complessivamente per chi ama il genere ti appaga e l'ambiente molto pulito e ordinato. I contro sono l'assenza quasi totale di interazione fisica (nel senso che puoi solo ricevere e non dare) e i vari momenti di meditazione, più che altro perché sono davvero tanti, ne basterebbe uno/due. Quindi se volete un massaggio più rituale e spirituale, con però alla fine un lingam degno di chiamarsi in tale modo, allora andate nel posto giusto. Se cercate però una maggiore interazione fisica e un contatto più coinvolgente e appassionato allora dovete trovare altri lidi.

Reaction score
16
Numero di telefono: 3242868326
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: https://ascoli.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/agata-thai-massage-ifck279625986
L'incontro è avvenuto:
26/10/24
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: San Benedetto del Tronto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100%
Nome della girl: Yarima (credo questo sia scritto nel campanello)
Nazionalità: probabilmente brasialina
Altezza: 175 cm
Descrizione fisica: Magra e tonica

Reperibilità: Facile con telefono e whatsapp
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: 45 minuti il massaggio
Attitudine: Professionale e calma
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: Amrit Massage

Privacy: Nella norma con preseenza di diverse abitazioni nella via
Facilità di parcheggio: si trova cercando nella via indicata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Sì, diverse scale all'ingresso e poi altre per raggiungere il soppalco

Avevo già adocchiato l'annuncio su Bakeca e ho mandato qualche messaggio per info.
La ragazza fa 2 tipi di massaggi:
Agata Thai Massage, massaggio di tipo olistico rigenerativo, previene e attiva le capacità di autoguarigione del corpo.
80€ - 60 min
60€ - 45 min
120€ - 90 min

Amrit Massage
Fusione di tecniche del tantra e del tailandese. C'è contatto corpo a corpo (entrambi nudi) ma non c'è rapporto sessuale e non è possibile toccare.
45 min - 100€
60 min - 130€
90 min - 180e

Prendo appuntamento il giorno prima tramite messaggio. Inizialmente mi da un altro indirizzo, sempre a San Benedetto, che corrisponde ad un centro estetico già recensito qui ma poi mi dice che non era possibile e mi devia su quello che credo sia il suo indirizzo di residenza.
Mi apre, salgo le scale, mi apre la seconda porta e mi trovo davanti una bella ragazza sulla trentina con lineamenti latini, credo sia brasiliana ma non ho chiesto.
L'iter segue più o meno quello che ha descritto il collega qui sopra. Lei molto "spirituale" e professionale. Ti dice tutto quello che devi fare, come ti devi mettere e come devi respirare. Il massaggio non è proprio un Tantra classico poichè lei non viene in contatto completamente con il suo corpo ma solo quando ti abbraccia di schiena e poi qundo ti finisce con il lingam. Ho provato massaggi tantra sicuramente più coivolgenti.
Qui non si va oltre il massaggio che comunque è eseguito da una professionista e non da una che si improvvisa massaggiatrice e fa anche le marchette.
Il massaggio finisce con un lingam ben eseguito dopo il quale ti fa posizionare in ginocchio davanti a lei e ti ringrazia guardandoti negli occhi.
Lei è una bellissima ragazza, di poche parole e sicuramente del mestiere (parlo dei massaggi naturalmente).
Come ha detto il collega non c'è nessun tipo di coinvolgimento che ti può far pensare ad altro oltre il massaggio ma, ripeto, il massaggio è esegutio a regola d'arte.

Commenta
Alto