[rece] Agata xxiv - piacenza - toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9363
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza (in tour)
NOME INSERZIONISTA: Agata
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Giunonica, vedi foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: porcella gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre piani di scale
INDEX RICERCHE :32095501XX

OK, non sarà per palati fini ma talvolta è anche bello esagerare!
Contattata telefonicamente risponde prontamente con gentilezza. Ci accordiamo per il compenso e mi fornisce le indicazioni per l'incontro.
Terzo ed ultimo piano, palazzo non esattamente signorile, ma ho visto di molto peggio.
Mi apre la porta e mi ci vogliono 5 minuti per guardarla tutta da capo a piedi! Cazzo, è proprio "tanta". Comunque mi mette immediatamente a mio agio, mi abbraccia e parte subito con un FK. Le chiedo di essere attiva e tendenzialmente dom, la sua mole lo impone!
Quindi mi fa spogliare, altro FK poi mi mette una mano sulla testa e mi spinge a terra, dove inizio a dedicarmi ai suoi piedi con le unghiette rosse e ai suoi zoccoletti tacco 12. Spuntano anche un paio di manette, e dopo avermele fatte indossare mi fa inginocchiare e inizia a strusciarmi il pacco contro il viso. Poi mi fa spostare di qualche metro, tenendomi per la catenella delle manette, io sempre in ginocchio. Mi butta a terra e, mentre continuo l'operazione di adorazione delle regali estermità, mi usa come tappeto, premendo alternativamente il tacco sulla mia schiena. Esegue l'operazione senza cattiveria, è più una carezza che una tortura.
Arriva infine il piatto forte: sguaina la terza gamba: giuro, non avevo mai visto niente di simile e un po' la cosa mi preoccupa...
Infila il cappuccio e parto col BJ; 'na fatica, la mascella mi si sloga!
Decide che è giunto il momento da me sognato ma al tempo stesso temuto. Mi toglie le manette, mi mette schiena sul letto e mi fa alzare le gambe. Mi lubrifica per bene e, con MOLTA CALMA e DELICATEZZA, mi penetra, tenendomi per le caviglie.
Aumenta il ritmo, e dopo qualche minuto mi sega mentre mi sbatte. Il ritmo continua ad aumentare, mi riprende le caviglie e mi fa inarcare maggiormente, io, ormai fuori di testa, mi masturbo e in breve vengo sul mio petto.
Esausto, rimango coricato per 5 minuti mentre Agata mi pulisce manco fosse la mia badante.
Mi concede l'uso del bagno (dignitoso), poi mi rivesto e resto ancora per un po' di social time.
In definitiva, un'esperienza un po' "estrema", almeno per me, ma sostanzialmente positiva.

Ultima modifica di un moderatore:
Foto

Allegati

• 32480-20120917143109-686815.jpg
    32480-20120917143109-686815.jpg
    23,6 KB · Visite: 153
  • 32480-20121008143507-444102.jpg
    32480-20121008143507-444102.jpg
    29,3 KB · Visite: 282
  • 32480-20121008143511-779312.jpg
    32480-20121008143511-779312.jpg
    29,4 KB · Visite: 272
Dico che non sono esperto di silicone, ma la probabilità che sia siliconato è molto alta

Ma scusa la domanda benjamin, ma la consistenza ??? a vederlo cosi' si fà fatica a pensare che diventivi duro.....pero' posso sbagliarmi..

Ma scusa la domanda benjamin, ma la consistenza ??? a vederlo cosi' si fà fatica a pensare che diventivi duro.....pero' posso sbagliarmi..

Ho visto (e sentito...) attrezzi sicuramente più "marmorei", comunque il suo lavoro riesce a compierlo...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto